Nuova linea Bio Auchan

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
anguria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 209
Iscritto il: 18/06/2010, 14:07
Località: Torino

Messaggio da anguria »

Scintilla ha scritto:Dunque faccio presente che il dentifricio in realtà serve a poco : è il movimento meccanico dello spazzolamento unito al filo interdentale , che aiuta davvero a pulire i denti . Percui se ti sanguinano le gengive io temo sia un problema di infiammazione dovuta a tartaro o altro e non al dentifricio .

PS : a meno che ovviamente non sei allergica agli oli essenziali come l'eucalipto... :roll:
NOOOOOOO! :cry:
Sì, è quello che intendevo dire: è lo spazzolamento che conta. Non penso di essere allergica all'olio di eucalipto perché mi piaciono molto le caramelle all'e. ma non ho mai avuto problemi. Viceversa, era da un po' che notavo il sanguinamento, che si è fermato quando ho cominciato ad usare pearl drops qualcosa (lo so, avrà un inci terribile :oops: ), che ritenevo più aggressivo, ed è ricominciato quando ho ripreso il vecchio dentifricio... :mah:
e dopo tutto, quando fuori non piove, non è affatto male.
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

crema viso con in seconda posizione l'isopropyl palmitate :oo:
sarà pure bio, ma è comedogeno !!
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... 009&p=8415

uff, mai che si possano trovare dei prodotti bio economici e ben fatti al super, eh !? :evil:
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Sapete dirmi se all'auchan si trova la linea Bio Bio Baby???
Ho letto sul forum che qualcuna l'ha trovata, quindi volevo un ulteriore conferma. :D:
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Bimba io l'ho trovata qui a Cagliari!nel reparto per poppanti! :D:
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Ok speriamo che ci siano pure a Bari!!!! :D:
Quindi reparto poppanti.... :D:
Kiki i prezzi sono diversi da quelli online???
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Bimba80 ha scritto:Kiki i prezzi sono diversi da quelli online???
Mmm... :roll: Lo sai che non mi ricordo?Mi sembra di no comunque!Il detergente liquido (con la confezione tipo sapone liquido per mani) se non erro l'avevo pagato 3,80€, il latte detergente sui 7
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Siamo lì allora....poi controllo, grazie. :D:
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

ieri ho preso il deo roll on all'aloe di questa linea bio... credo che l'efficacia sia da ricercare nell'alcool poichè gli attivi sono abbastanza in basso.. Che dire? recensirò a breve.. :twisted:
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Zora
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/02/2009, 1:50

Re:

Messaggio da Zora »

ilatoffee ha scritto:mia cognata ha comprato ieri la crema corpo e me na ha splamato un po' sul braccio..per me puzza tantissimo, secondo lei invece era buonissima!!
L'ho comprata e provata ahimè... (non annuso al supermercato perchè non è educazione) ha un odore orribile!! La userò per pulire gli stivali d'inverno... non vedo altri utilizzi. Il bagnoschiuma agli agrumi invece è buono!
Zora
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Nuova linea Bio Auchan

Messaggio da s0phi3 »

Confermo anch'io che la crema corpo ha un odore terribile (che persiste anche!), parecchia scia bianca, ma devo ammettere che per alleviare l'irritazione post depilazio sulle gambe non era malvagia :)
Io adoravo il profumo del deodorante: tipo crema pasticcera, molto dolce e delicato. Peccato che per me non era sufficientemente deodorante :D:
Avatar utente
ESTHER77
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 22/09/2011, 1:01
Località: SALENTO

Re: Nuova linea Bio Auchan

Messaggio da ESTHER77 »

Ragazze,io ho provato il deo roll on all'aloe e l'effetto è terribile! Inizialmente il profumo è buono ma dopo pochissimo tempo comincio ad emanare un odore cattivissimo...pensavo fossero gli ormoni ma invece è proprio questo deo.CESTINATO!!!!
ESTHER
lella84
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/10/2012, 20:59

Re: Nuova linea Bio Auchan

Messaggio da lella84 »

della linea bio di auchan ho comprato il deodorante a sfera, quello con la confezione "ovale" per intenderci.... effettivamente, non ha una grande efficacia, diciamo che l'effetto dura poco, non ricordo quanto tempo l'ho tenuto prima che cominciasse a sentirsi l'odore di sudore, però non è certo tra i miei preferiti. Forse l'ho utilizzato con una certa riserva, lo ammetto, dopo aver letto le varie recensioni poco favorevoli, però un deodorante non deve metterti ansia :P una volta indossato devi stare sicura che non lascerai sgradevoli odori, e questo non te lo garantisce di certo! Altri prodotti non sono riuscita a testarne poichè, proprio il giorno che decisi di provare qualcosa, non trovai nulla tra gli scaffali, nel "mio" ipermercato hanno abolito molti dei prodotti di questa linea... poco male, perchè ho scoperto che della linea bio, l'auchan fa anche quella per bambini. Sto usando il latte detergente e mi trovo molto bene,inci verde eccetto per un pallino giallo... ma sconsiglio l'acqua detergente che biobio non è, ha diversi pallini rossi, uno dei quali è al secondo posto della lista ... ora, per quel che ne so io, non va certo bene!!!! Proprio oggi ho comperato anche la crema viso e corpo con estratto di calendula, inci quasi tutto verde senza semafori rossi!! :D qualcuna di voi ha già provato qualche prodotto di questa linea?