Scintilla ha scritto:Dunque faccio presente che il dentifricio in realtà serve a poco : è il movimento meccanico dello spazzolamento unito al filo interdentale , che aiuta davvero a pulire i denti . Percui se ti sanguinano le gengive io temo sia un problema di infiammazione dovuta a tartaro o altro e non al dentifricio .
PS : a meno che ovviamente non sei allergica agli oli essenziali come l'eucalipto...
NOOOOOOO!
Sì, è quello che intendevo dire: è lo spazzolamento che conta. Non penso di essere allergica all'olio di eucalipto perché mi piaciono molto le caramelle all'e. ma non ho mai avuto problemi. Viceversa, era da un po' che notavo il sanguinamento, che si è fermato quando ho cominciato ad usare pearl drops qualcosa (lo so, avrà un inci terribile ), che ritenevo più aggressivo, ed è ricominciato quando ho ripreso il vecchio dentifricio...
e dopo tutto, quando fuori non piove, non è affatto male.
Bimba80 ha scritto:Kiki i prezzi sono diversi da quelli online???
Mmm... Lo sai che non mi ricordo?Mi sembra di no comunque!Il detergente liquido (con la confezione tipo sapone liquido per mani) se non erro l'avevo pagato 3,80€, il latte detergente sui 7
ieri ho preso il deo roll on all'aloe di questa linea bio... credo che l'efficacia sia da ricercare nell'alcool poichè gli attivi sono abbastanza in basso.. Che dire? recensirò a breve..
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
ilatoffee ha scritto:mia cognata ha comprato ieri la crema corpo e me na ha splamato un po' sul braccio..per me puzza tantissimo, secondo lei invece era buonissima!!
L'ho comprata e provata ahimè... (non annuso al supermercato perchè non è educazione) ha un odore orribile!! La userò per pulire gli stivali d'inverno... non vedo altri utilizzi. Il bagnoschiuma agli agrumi invece è buono!
Confermo anch'io che la crema corpo ha un odore terribile (che persiste anche!), parecchia scia bianca, ma devo ammettere che per alleviare l'irritazione post depilazio sulle gambe non era malvagia
Io adoravo il profumo del deodorante: tipo crema pasticcera, molto dolce e delicato. Peccato che per me non era sufficientemente deodorante
Ragazze,io ho provato il deo roll on all'aloe e l'effetto è terribile! Inizialmente il profumo è buono ma dopo pochissimo tempo comincio ad emanare un odore cattivissimo...pensavo fossero gli ormoni ma invece è proprio questo deo.CESTINATO!!!!
della linea bio di auchan ho comprato il deodorante a sfera, quello con la confezione "ovale" per intenderci.... effettivamente, non ha una grande efficacia, diciamo che l'effetto dura poco, non ricordo quanto tempo l'ho tenuto prima che cominciasse a sentirsi l'odore di sudore, però non è certo tra i miei preferiti. Forse l'ho utilizzato con una certa riserva, lo ammetto, dopo aver letto le varie recensioni poco favorevoli, però un deodorante non deve metterti ansia :P una volta indossato devi stare sicura che non lascerai sgradevoli odori, e questo non te lo garantisce di certo! Altri prodotti non sono riuscita a testarne poichè, proprio il giorno che decisi di provare qualcosa, non trovai nulla tra gli scaffali, nel "mio" ipermercato hanno abolito molti dei prodotti di questa linea... poco male, perchè ho scoperto che della linea bio, l'auchan fa anche quella per bambini. Sto usando il latte detergente e mi trovo molto bene,inci verde eccetto per un pallino giallo... ma sconsiglio l'acqua detergente che biobio non è, ha diversi pallini rossi, uno dei quali è al secondo posto della lista ... ora, per quel che ne so io, non va certo bene!!!! Proprio oggi ho comperato anche la crema viso e corpo con estratto di calendula, inci quasi tutto verde senza semafori rossi!! :D qualcuna di voi ha già provato qualche prodotto di questa linea?