Cosmetici eco-bio delle WINX by Shusa

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

KawaiCherry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 12/11/2009, 11:18
Località: Atlantis

Cosmetici eco-bio delle WINX by Shusa

Messaggio da KawaiCherry »

Stavo sfogliando il mensile di winx club (sì, me lo compro, problemi? :twisted: ) e ho visto questa cosa che mi ha mandarto in visibilio:

http://www.shusa.it/PRODOTTI/WINX.html

C'è scritto che sono eco-bio, ma siccome mi fido poco di chi si spaccia di fare cose eco bio... però le vorrei tanto... qualcuno ne ha sentito parlare/ visto gli inci? :roll:
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

STUPENDI!!!
Potrei corrompere mia figlia con questi!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Di solito questi prodotti sono la summa del sintetico...
Questi se non sono bio, almeno saranno un finto bio...
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
KawaiCherry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 12/11/2009, 11:18
Località: Atlantis

Messaggio da KawaiCherry »

Non li ho ancora trovati in giro però... :roll:
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

uh! mia nipote ci andrebbe matta!

non sono propriamente economici però :roll:

http://www.ilrimedionaturale.it/prodott ... egoryId=50

vediamo un po' se si trovano gli inci ;)
KawaiCherry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 12/11/2009, 11:18
Località: Atlantis

Messaggio da KawaiCherry »

Cavoli in effetti non sono pr niente economiche! Mi sa che il simpatico rincaro è dovuto alle nostre amiche fatine! :mirmo:

Se le trovo vorrei quella corpo di bloom e quella viso di stella, se gli INCI non sono orrendevoli... vi faccio sapere se le vedo in giro! :firu:
Avatar utente
mandy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/03/2010, 23:47

Re: Cosmetici eco-bio delle WINX by Shusa

Messaggio da mandy »

KawaiCherry ha scritto:Stavo sfogliando il mensile di winx club (sì, me lo compro, problemi? :twisted: )
:risat:

scusa ma 'sta cosa mi fa troppa tenerezza!!!! :D:

ma che prezzi... :?
the future is unwritten
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

Mi sa che mia figlia dovrà rinunciare...

Un olio da 28 euro mi sembra un furto... così come una crema corpo da 19,50 senza particolari proprietà...

Per un buon prodotto specifico, sono tranquillamente disposta a spendere quelle cifre, ma per il prodottino delle winx... deve avere davvero un inci FATALOSO!
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
KawaiCherry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 12/11/2009, 11:18
Località: Atlantis

Messaggio da KawaiCherry »

Figurati mandy, io sono una bambinona, pensa che ho visto tutte e 4 le serie, più il film e non vedo l'ora che esca il secondo! E mi compro sempre il mensile! Non posso farci nulla, è una droga! Quando ero piccola avevo la stessa fissa per saylor moon, poi ci sono stati svariati manga, harry potter e ora le winx! Vado a periodi... :firu: Hello kitty invece tiene duro dall'infazia!

Tornando in topic... effettivamente bisogna vederli sti inci, sul sito di Shusa ora c'è scritto che verranno lanciati per ottore/novembre per pubblicizzarli per il natale! Io spero che ci siano almeno una tonnellata di glitter dentro... e se non ci sono ci metto quelli di moonminerals! :risat:

FATALOSISSIMO!