Ho avuto modo di provare questo gel d'aloe e mi è piaciuto, quindi l'ho preso! In precedenza avevo usato quello al 98% della Equilibra che però puzzava troppo per i miei gusti

Non dico che questo qui sia completamente inodore perchè non è così, ma la classica puzzetta da gel d'aloe puro è, in questo gel, mooolto più sopportabile e mite, anzi vi dirò di più: appena esce dalla pompetta a me sa di orzata!

Poi invece dopo, spalmandolo, si inizia a sentire il classico odore d'aloe, ma niente a che vedere con quello Equilibra, questo qui della Bjobj è più sopportabile, almeno per il mio naso.
Per quanto riguarda il dispenser, mi sa che non lo trovo comodo come pensavo, perchè a volte capita che se ti scappa la mano fai uscire più gel di quanto sia necessario, sprecandolo. Il tubetto "squeezabile" invece aiuta a dosare meglio. Come già saprete va spalmato fino a completo assorbimento, altrimenti si secca in superficie trasformandosi in una specie di "pellicola" che sembra pelle screpolata. Al contrario di quello della Equilibra, questo della Bjobj non mi dà la sensazione di pelle che tira, ma forse dipende anche dal fatto che adesso doso meglio le quantità (di quello Equilibra forse ne mettevo troppo).
PS: la confezione del mio non è trasparente come nella foto postata in questo topic, è bianca; il prodotto all'interno non si vede, ma quando esce è bianco, non arancione nè marrone...