Salve,apro questo topic perchè dopo una lettura su cdf mi è venuto in mente di cominciare anche io a farmi i trucchi minerali da sola, e ho scoperto questo sito per le materie prime: http://www.tkbtrading.com ,qualcuno ci ha mai ordinato?
Io stavo pensando di fare un ordine per prendere gli ingredienti per farmi fondotinta e blush ma sono un pò frenata dalle spese di spedizione..
E' da tanto che sogno di fare un ordine da TKB trading ma ho sempre desistito per via della dogana, sul sito scrivono:
Sometimes, customers will ask us to change the customs form to show a "lesser value" or to show the product shipped as a "gift". We understand this request because it may result in less customs and fees at delivery.
However, we will not accommodate you in this way. Our employees are uncomfortable with this request. Also, if we ask our employees to be less than honest on this paperwork, then why would they be completely honest in other work which they do here at TKB?
roryx ha scritto:...ma non ci sono altri siti dove si trovano materie prime a poco?
[smilie=icon_sad.gif] non so dirti, dipende da cosa hai intenzione di comprare, intanto puoi dare un'occhiata su AromaZone, SensoryPerfection e GraceFruit anche se visto che a quanto pare da tkb hanno tutto e i pacchi arrivano...
ciao a tutte tiro su il topic perchè mi piacerebbe fare una spesuccia da questo sito...qualcuna ha recentemente fatto acquisti?...problemi in dogana segnalati?
tutte le infos sono preziose...
grassieeeeeeeeeeeeeeeeeee
stavo pensando se comprare il necessario per rifare il mio fondo minerale da tkbtrading visto che nel forum se ne parla bene, mi pare Lola citasse alcuni pigmenti pronti che vendono qui. Qualcuno ha ordinato per caso ordinato sia qui che da costalscents? Mi bloccano un po' le spese di spedizione e la dogana, ma i prezzi sono davvero convenienti :/
Ale* ha scritto:mi pare Lola citasse alcuni pigmenti pronti che vendono qui
Sicura che Lola parlasse di TKD?
Mi pare più probabile che si tratti di un altro sito tedesco o austriaco (purtroppo non ricordo il nome) perchè ricordo che Lola aveva comprato da lì dei pigmenti già pronti.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)