Gli inci dei cosmetici sono tutti naturali, almeno quelli che erano esposti. Aveva anche oli essenziali puri, come argan e rosa mosquesta, e la proprietaria è stata veramente gentile.
Io ho comprato l'olio anti-macchia, anche perchè ho deciso di smetterla con il trattamento dermatologico extra strong che, pur regalandomi macchie davvero molto meno evidenti, mi sta rovinando la pelle.
Intanto vi lascio il link al sito della Sydella.
La proprietaria, con cui ho parlato a lungo, mi ha detto che la ditta è francese e che, in caso di spedizioni in Italia, per abbassare i costi si può fare riferimento direttamente a lei che è spesso a Milano.
Mi ha lasciato il biglietto da visita su cui figura questa email: sydella04@gmail.com.
Il sito italiano è essenziale, senza inci, quindi vi consiglio di consultarlo in lingua francese. Ho appena editato perchè mica me n'ero accorta e vi avevo inutilmente copiato l'inci dell'olio che ho comprato io: l'
huile à la bruyère anti tâches.
Se ho capito bene, tra i prossimi appuntamenti in Italia, il we del 25 aprile dovrebbe essere a Firenze alla Fortezza Basso. Ero così entusiasta dell'esposizione che le ho chiesto i successivi appuntamenti in Italia

Non vi dico la fatica che ho fatto a comprare solo l'olio...aveva appena comprato dei saponi dal saponificatore :firu: