E' arrivato il pacco :yuhu: Il campioncino di profumo alla fresia è terribile :risat: Non discuto della qualità, ma a me questo profumo ricorda il melone. Ecco, per lo meno so che non lo comprerò mai
io presi la scatolina a 9 euro mi pare con i campioncini di vari profumi, della linea acqua aromatica. non è che sia rimasta proprio soddisfattissima :(
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Ilaaaa (che strano effetto, siamo omonime!!), il profumo alla fresia è nauseante. L'ho solo annusato Sicuramente rispecchia la fresia, ma credo di non aver mai annusato tale fiore Hanno un costo davvero elevato: mi sa che rimarrò su bjobj e fitocose. Però una collection box vorrei provarla. C'è da dire che le acque profumate di Fito le uso fino alla fine. Mi piacciono assai, costano molto poco, ma non tutte persistono.
Per rimediare ho spruzzato altro -bio!-
Ultima modifica di ilarietta.80 il 15/04/2010, 12:02, modificato 2 volte in totale.
Io ne ricevetti un campioncino con un ordine tempo fa, onestamente non ricordo quale, comunque era un floreale; nemmeno io sono rimasta soddisfatta, il profumo mi sembrava troppo classico, quasi "antico" e poi persistenza bassissima.
a parte le profumazioni classiche, che pero' non mi dispiacciono, il profumo non si sente per niente!!! poi dato che c'erano potevano fare i campioncini con lo spruzzino!
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Costano così tanto e non sono persistenti? Io non oso provare la fresia :risat: Ma se qualcuna volesse emularsi per la collettività: tac, ho il campioncino a disposizione. L'ho solo sniffato
A me è arrivato un campioncino di Humami, acqua composita.... :no: l'ho rifilato alla mammina che lo ha mediamente gradito! Proprio mediocre, un mix di sentori tipo incensi, bho!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole.(Mahatma Gandhi)
ila no...la fresia fiore non somiglia affatto al melone....è uno degli odori più buoni che ci siano tra i fioriiiiiiiiiiiiiii slurp!
peccato che il profumo non sia all'altezza....ma capisco
ilarietta.80 ha scritto: Tesoraaaaaaaaaa! Dici che è il mio olfatto a fare cilecca? Potrebbe anche essere :risat: Mah, così, a prima sniffata mi ricorda il melone
noooooo il contrario cara pazzoide!!!!
che proprio non riescano a riprodurre neanche lontanamente questo meravigliso odore.... te ne innamoreresti pazzamente ghghg
(anche per il colore eh....)