
Rilastil - Dermosolare correttore del colore spf 50+
Caratteristiche: per proteggere la pelle dagli agenti nocivi del sole, Rilastil Dermosolare, una linea ipoallergenica clinicamente testata che garantisce una graduale, uniforme, naturale e sicura abbronzatura.
Rilastil Dermosolare Correttore del Colore SPF50+ è un trattamento completo che agisce sulle imperfezioni cutanee localizzate del colore. Particolarmente adatto in caso di:
- occhiaie
- macchie cutanee (macchie brune e vitiligine)
- acne, anche severa
- rosacea
- cicatrici.
Grazie alla ricchezza della formula, presenta:
- proprietà antiossidanti, grazie alla Vitamina E
- proprietà anti-aging, grazie alla Vitamina C
- proprietà lenitive e disarrossanti, grazie all'Alfa-Bisabololo.
Grazie a Rilastil Dermosolare Correttore del Colore SPF50+ le imperfezioni sono minimizzate, l'incarnato ha un aspetto omogeneo e naturale e la pelle è idratata e protetta a lungo. Senza profumo. Prodotto testato per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio. Dermatologicamente e microbiologicamente testato.
INCI: Dicaprylyl carbonate, Titanium dioxide, Phenyl trimethicone, Hydrogenated polydecene, Zinc oxide, Polyethylene, Hydrogenated coconut oil, Glyceryl dibehenate, Alumina, Tribehenin, Glyceryl behenate, Dimethicone, Silica, Bisabolol, Tocopheryl acetate, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Citric acid, +/- Mica, CI 77491, CI 77499
Mi è stato consigliato per l'estate dal momento che uso sempre protezioni molto alte e mi restano collo e viso bianchissimi.. il mineral non è pratico come un compatto quindi sono approdata a questo. Devo ancora comprarlo ma ho visto che la gamma dei colori è molto scadente, solo 3 tonalità e la più chiara (beige) è fin troppo scura per me. Ora la questione è: può peggiorare la situazione acne?
ps. nella linea dermosolare sul sito questo prodotto non compare, ho messo il link alla linea.