Dalla confezione:
Shampoo per capelli colorati rossi. Aiuta a mantenere la brillantezza, contiene estratto di Ciliegia per esaltare i riflessi dei capelli rossi. Protegge dagli agenti ambientali, idrata e mantiene i capelli più morbidi e il colore più a lungo
Misura: 250 ml
Prezzo: 9,90
INCI: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidoprophyl, Betaine, Coco Glucoside, Glycol Distearate, Cocamide Mea, Laureth-10, Glycerin, Glycerin Oleate, Glycerin Stearate, PPG-3 Benzyl, Ether Myristate, Dimethiconol, Sodium Chloride, PEG-120 Methyl Glucose Dioleate, Parfum, Prunus Avium, Guar Hydroxypropyltrimonium chloride, phenoxyethanol, methylparaben, butylparaben, ethylparaben, propylparaben, Caramel, CI 14720, Imidazolidinyl Urea, CI 47005, Citric Acid, CI 42090
Nota Personale:
Cercavo disperatamente un prodotto che mi aiutasse a non far scolorire il mio biondo rame (tinto purtroppo) che va via già dopo il primo lavaggio, e la tipa del negozio mi ha consigliato questo shampoo, che dovrebbe mantenere più a lungo i riflessi e la brillantezza dei rossi...
Ebbene, l'ho provato, ma a me sembra che non mantenga proprio niente! Il colore è sbiadito uguale e di riflessi neppure l'ombra se non quelli classici della tinta... ho sprecato soldi?
Morbidi non li lascia affatto i capelli, anzi sono piuttosto "duri"...
Tra l'altro leggendo l'inci mi sono pure spaventata... mi sembra pieno di alcohol...