Bjobj - Lilium Crema Corpo
Crema per il Corpo con estratto di Giglio Bianco, ingrediente ideale per esaltare la bellezza e la delicatezza della pelle di ogni donna. Ha particolari proprietà addolcenti e protettive, un profumo delicato e fresco che ricorda giardini fioriti nella piena luminosità di una giornata di primavera. Ricca emulsione che contiene ingredienti naturali sapientemente formulati per idratare, proteggere e rendere la pelle morbida e vellutata.
Sostanze funzionali vegetali contenute:
Estratti di Giglio Bianco, burro di *Karité, olio di Riso, olio di *Mandorle dolci, olio di *Jojoba, estratto di *Riso, vitamine A ed E.
Inci :
Aqua (Water), Cetearyl Alcohol, *Prunus Amygdalus Dulcis Oil, *Simmondsia Chinensis Oil, Glyceryl Stearate, Caprilyc/Capric Triglyceride, Glycerin, Potassium Pamitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, *Butyrospermum Parkii Butter, Oryza Sativa Bran Oil, *Oryza Sativa Bran Extract, Lilium Candidum Extract, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Xanthan Gum, Sodium Dehydroacetate, Sodium Benzoate, Lactic Acid, Lonicera Japonica (Honeysuckle) Flower Extract, Lonicera Caprifolium (Honeysuckle) Flower Extract, Profumo/Parfum.
*Tutti gli ingredienti con l’asterisco provengono da Agricoltura Biologica Certificata
Formato: Tubo da 150 ml € 12,90 circa
Recensione d'uso: ho usato un campione di questa crema e devo dire che il profumo mi è piaciuto di più rispetto a quella frangipani, però anche questa mi ha lasciato uno strano sottofondo acidulo, meno evidente alle nari rispetto all'altra ma qualcosina sì. Mi è parsa un po' più unta, cosa che apprezzo, adoro l'effetto unticcio :firu: sempre difficoltosa da spalmare come poche