Oneida - Shampoo C1 Poliprotein
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
- Messaggi: 1072
- Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
- Località: Veneto
Oneida - Shampoo C1 Poliprotein
ONEIDA SHAMPOO C1 POLIPROTEIN - link casa produttrice
Ditta: ONEIDA HAIRCARE RESEARCH FIRENZE
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
Shampoo multiproteico per capelli sottili, danneggiati da eccessivi lavaggi o sostanze chimiche (colore ed ondulazioni permanenti). In quanto shampoo delicato è ideale anhe per i bambini o per la cute delicata degli anziani.
PREZZO: 16 euro circa per 150 ml
INCI Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Cocamide Dea, Magnesium Laureth Sulfate, Tussilago Farfara Flower Extract, Taurine, Achillea Millefolium Extract, Cimicifuga Racemosa Root Extract, Cinchona Succirubra Bark Extract, Echinacea Purpurea Extract, Capsicum Annuum Extract, Glycosaminoglycans, Menthol, Camphor, Sodium Cocoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Lauryldimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Soy Protein, Propylene Glycol, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Alcohol Denat., Disodium Edta, Methichloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Citric Acid, Parfum.
NOTE PERSONALI
Sto usando questo shampoo da poco più di un anno.. me l'ha consigliato il mio parrucchiere in seguito a problemi di caduta di capelli e ho trovato giovamento (ovviamente ho dovuto abbinarlo ad una lozione costosissima che prepara lui in collaborazione con un tricologo.. ).
Mi rendo conto che non è per niente naturale ma mi chiedevo se fosse fatto bene..
Sono a metà confezione e non so se riprenderlo..
A dir la verità vorrei convertire anche i capelli all'ecobio ma avendo problemi di caduta da poco fortunatamente risolti ho paura di far danni..
una domanda, più che altro per curiosità.. in questo shampoo ci sono siliconi?
Edit by Lola: Inci e recensione aggiornati ad ottobre 2012
Ultima modifica di Biancaneve il 07/05/2010, 21:34, modificato 2 volte in totale.
-
- moderatrice globale
- Messaggi: 11982
- Iscritto il: 07/10/2006, 16:39
Questo è un banalissimo shampoo a base di SLES come ne trovi al supermercato, di certo non è stato questo ad aiutarti a frenare la caduta dei capelli, se vuoi risparmiarti la spesa puoi evitare tranquillamente di ricomprarlo; gli estratti di piante in un prodotto a risciacquo non hanno alcuna utilità perchè restano in contatto troppo poco col cuoio capelluto e non possono neanche volendo fare miracoli; in compenso stigmatizzo fortemente la presenza di peperoncino che può dare irritazione e la falsa impressione di prodotto funzionale.
-
- utente avanzato
- Messaggi: 1072
- Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
- Località: Veneto