Vichy - Normateint Fondotinta
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Inci: aqua/water, cyclopentasiloxane, glycerin, isododecane. alcohol denat., nylon-12, ethylhexyl methoxycinnamate, cetyl peg/ppg-10/1 dimethicone, titanium dioxide, silica, aluminum starch octenylsuccinate, magnesium sulfate, polyglyceryl-4 isostearate, peg-4 laurate, stearic acid, algae/algae extract, glycine soja, zinc pca, glycolic acid, methylparaben, arginine pca, alumina, aluminum hydroxide, phenoxyethanol, disodium stearoyl glutamate, nylon-66, tocopherol, iodopropynyl butylcarbamate, copper pca, disteardimonium hectorite, acrylates copolymer, butylparaben, parfum
Ehm volevo sapere se fa così schifo o altro rispetto ad altrifondotinta...
-
- Grande Capa
Direi che è abbastanza classico come formulazione, naturalmente bella sintetica; sospetto che sia ben performante per pelli impure, mi piace che abbia dentro amido modificato seboassorbente.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Vi dirò che si è dimostrato eccezionale, copre ma non si vede,Garantito! Bella pelle compatta, omogena e non fa spessore.
E' per pelli miste, la mia lo è ma tende al secco e ho la couperose ; metto sotto la mia fitocose nutriente e lenitiva per la couperose e...strano ma vero...sto a posto per almeno 8 ore, niete rossori, niente segni d'espressione...e niente comedoni da fondo.
E pensare che odiavo vichy..
E costa pure pochissimo!Mmha!
E' per pelli miste, la mia lo è ma tende al secco e ho la couperose ; metto sotto la mia fitocose nutriente e lenitiva per la couperose e...strano ma vero...sto a posto per almeno 8 ore, niete rossori, niente segni d'espressione...e niente comedoni da fondo.
E pensare che odiavo vichy..
E costa pure pochissimo!Mmha!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Confermo..è veramente ottimo.
Ho trovato un paio di campioncini all'interno di alcune riviste e, curiosa come sono, l'ho voluto provare. Ha un colore molto naturale e quando lo stendi da un effetto molto naturale..non fa l'effetto maschera come la maggior parte dei fondotinta. Si stende bene ed è molto omogeneo.
Purtroppo non riesco mai a trovare la mia tonalità ..ma continuo a cercare.
Ho trovato un paio di campioncini all'interno di alcune riviste e, curiosa come sono, l'ho voluto provare. Ha un colore molto naturale e quando lo stendi da un effetto molto naturale..non fa l'effetto maschera come la maggior parte dei fondotinta. Si stende bene ed è molto omogeneo.
Purtroppo non riesco mai a trovare la mia tonalità ..ma continuo a cercare.
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
-
- utente avanzato
Ho un dubbio...
Quando lavoravo in cucina al ristorante, lo mettevo tutte le sere; dopo due settimane è iniziato il mio "dramma" del viso che si spellava tutto
Ci ho pensato a lungo, e dopo aver dato la colpa al caldo, agli ormoni e a qualsiasi altra cosa ma senza convinzione, mi chiedo: ho trovato il copevole?
Quando lavoravo in cucina al ristorante, lo mettevo tutte le sere; dopo due settimane è iniziato il mio "dramma" del viso che si spellava tutto
Ci ho pensato a lungo, e dopo aver dato la colpa al caldo, agli ormoni e a qualsiasi altra cosa ma senza convinzione, mi chiedo: ho trovato il copevole?
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
Ho trovato 2 campioncini di questo fdt ieri in farmacia, uno "gold" e uno "opal", io ho la pelle abbastanza chiara, vedo quale va meglio e se soprattutto la mia pelle cicciotta lo approva...poi visto che non costa una cifrona magari me lo compro! pensare che ho sempre guardati Vichy con sospetto! oltretutto ho trovato anche un contorno occhi che ho provato subito, appena si riapre la sezione inci lo posto [no linguaggio sms] su di me è veramente fantastico!