L'oreal - Elvive trattamento S.O.S Antiforfora
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
L'oreal - Elvive trattamento S.O.S Antiforfora
Elvive trattamento SOS Antiforfora
Descrizione Prodotto (dalla confezione):
L'Oreal Paris rivoluziona i prodotti antiforfora creando il nuovo trattamento SOS antiforfora speciale cuoio capelluto, specificamente concepito per agire sulla causa della forfora e per normalizzare a lungo il cuoio capelluto.
La sua teconologia brevettata all'ACTIROX, potente attivo antiforfora, accelera visibilmente l'azione dello shampoo per eliminare la forfora ed impedirne la ricomparsa. La sua formula senza risciacquo si applica direttamente sul cuoio capelluto per un'efficacia rinforzata ed un'azione mirata a calmare il prurito. Risultati provati:forfora eliminata efficacemente dalla 1 applicazione impedisce la ricomparsa della forfora calma e normalizza il cuoio capelluto. Consistenza fresca, non grassa.
Modo d'uso:
Da utilizzare dopo lo shampoo oppure tra uno shampoo e l'altro su capelli tamponati o asciutti. Applicare da 2 a 3 pressioni di prodotto sul cuoio capelluto. Massaggiare delicatamente con entrambe le mani per circa 30 secondi. Non risciacquare.
Inci:
Aqua\water, alcohol denat., glycerin, CI 42090\ BLUE 1, CI 19140\yellow 5, Linalool, Alpha-isomethyl ionone, piroctone olamine, geraniol, butylphenylmethylpropional, citronellol, glyceryl polyacrylate, parfum\fragrance. C21488\1
Prezzo: 6 - 7 Euro
Quantità: 100 ml
Note personali:
Sul sito del produttore non c'è questo prodotto ma vi assicuro che è in commercio. L'inci è un disastro lo so ma è l'unico che mi calma il prurito e la forfora. Ho paura che quei coloranti possano essere assorbiti per cui ho smesso di usarlo. Vorrei un vostro parere perchè se non lo uso comincio di nuovo a formare le scaglie e secondo me porta dipendenza! Non riesco a disintossicarmi perchè anche gli shampo che mi ha consigliato il dermatologo non funzionano e non so piu' come fare!
Ultima modifica di melaturci il 14/04/2010, 12:26, modificato 3 volte in totale.
L'uomo lotta per la sua convinzione che non si può vivere di solo pane. W.Montagna
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
Ok se mi consigliate le percentuali che posso inserire nello spignatto ci provo! Perchè questa formulazione è davvero efficiente (almeno su di me) ma sono consapevole che è a base alcolica (anche se c'è la glicerina a smorzare la disidratazione dell'alcol...E di quei coloranti ne vogliamo parlare??azari ha scritto:Mela, e se fai il tentativo di spignattarti qualcosa di simile, senza tutti quei coloranti e quel parfum? Non sono lola, e nemmeno spignatto a parte qualche minimo tentativo di qualcosa, ma così a occhio mi pare un inci semplice semplice. Esperte, confermate che è possibile?
L'uomo lotta per la sua convinzione che non si può vivere di solo pane. W.Montagna
-
- moderatrice globale
-
- utente
-
- moderatrice globale
-
- utente