I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
E' da un be po' che non pubblico anche se in mezzo allo pseudo trasloco a Ferrara spignatto [no linguaggio sms], non potrei farne a meno
Venerdì ho spignattato la crema antirughe di Lola (Sana 2009) con qualche modifica...ho provato così l'ultrez: che figata atomica
E' venuta benissimo, sono contenta Ma passiamo al Gel...
bhè, il carbomer non è nemmeno così alto. io lo uso anche allo 0.8% abbondante!
pure io Chiarachiara odio il PGE-10-laurato. Una solo volta ci ho fatto un gel che aveva poi un odore di sapone, oltre a lasciare una leggerissima schiumetta. e poi per la pelle non è il massimo!
ci sarebbe "l"accoppiata" 2% di poliglicerile10-laurato + 0,5% di poliglicerile 3 oleato, a me ha tenuto fino a un 7%di grassi.
In caso contrario basta "agitare" il gel prima dell'uso (però devo dire che in genere io i gel viso li faccio con l'idrossietilcellulosa)
ciao Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!