vabbè.lasciamo stare non è indispensabile.
ma sentite questo tonico che promette meraviglie (ad un costo che è meraviglioso,nel senso che lascia agghiacciate!)
Laszlo LIGHT CONTROLLING LOTION 200ml
LIGHT CONTROLLING LOTION

Tonico non aggressivo che aiuta a restringere i pori dilatati prolungando i suoi benefici per tutta la giornata.
Elimina le cellule morte che devitalizzano la cute e la rendono oleosa, per levigarne l'aspetto ed attira l'idratazione sulla pelle trattenendola.

insomma io lo so che qui lambisco concretamente la possibilità di essere abiurata,con concreta eventualità di ban retroattivo.....
ma devo espiare con un atto di contrizione che passa per la confessione e arriva fino al mea culpa.
ho ritrovato questo tonico, di quelli iperlussuosi, in un mio beauty, che era finito schiantato sotto le materie prime per gli spignatti.

allora lo riesumo.
ancora patinato e bellissimo.
(al secolo il suo prezzo è 62 euro..ma forse nella confezione nuova rischia di costare anche 80 euro)
sono 200 ml di roba iperlussuosa, (immaginavo,io).
faccio una cosa che non conoscevo all'epoca ma che ora mi viene quale mossa automatica da fare sempre:
lo giro e leggo l'inci.
bufala? no,deppiu'.
e ora ,care Mod,che voi lo vogliate o meno io lo posto sto inci.
poi se credete utile spostare il topic in BUFALE ,allora aggiusto il titolo e rettifico,intanto è per riderci un po' su,perchè sono allibita e anche incaxx ma comunque ditemi che io correggo
pronte a leggere la lista delle cose preziose costosissime e risolutive per ogni problema che ci sono?
sedetevi.
aqua (water) e fino a qui ci siamo.
alcol vabbè
glicerina (questa è una sostanza strafica umetta e fa benissimo, costerà trecentoventicinquemilalire solo lei?

polisorbate 80

fragrance.

vi giuro che nON C'é altro,
sarà sbagliato l'inci?

io non ci posso credere,vi prego bastonatemi che nella mia inconsapevolezza ci potevo morire..
e sarei morta pure povera e illusa senza una lira nel portafogli dati i prezzi ma nella assurda convinzione di morire con una pelle del viso tonica.
(ma poi scusate,domani voglio proprio vedere se almeno il ph è acido..)

comunque io pagai sangue una zozzeria che se costa tre centesimi in tutto è grasso che cola.
che tristezza. :mirmo: