moroccanoil

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

dodici
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/11/2008, 23:34

moroccanoil

Messaggio da dodici »

sapete qualcosa di questo prodotto:moroccanoil.lo usa e lo vende la mia parrucchiera.
il sito ufficiale è questo:www.moroccanoil.com
turlington
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 09/05/2009, 21:19

Messaggio da turlington »

è un marchio professionale famosissimo in gran parte del mondo con una linea vastissima di prodotti di cui questo olio è la "punta di diamante".

moltissime clienti non fanno che tesserne lodi(anche in rete),celebrità comprese,praticamente è l'equivalente per i capelli della crema de la mer.

Ovviamente come questo sito insegna dietro un nome prestigioso e un prezzo bello alto raramente c'è un prodotto all'altezza infatti quest'olio a me sembra che non abbia una formula diversa dai semplici cristalli liquidi.
Simona Ba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 561
Iscritto il: 28/05/2007, 16:02

Messaggio da Simona Ba »

che schifezza

turlington, non si possono postare inci fuori dalla sezione inci e quando la sezione è chiusa.
Magari cancella, comunque sia è una schifezza proprio di prodotto :oo:
Quanto costa 'sto saratoga?
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Simona Ba ha scritto:Quanto costa 'sto saratoga?
:risat: :risat: :risat:
turlington
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 09/05/2009, 21:19

Messaggio da turlington »

che schifezza
comunque sia è una schifezza proprio di prodotto :oo:
Quanto costa 'sto saratoga?[/quote]

Su hqhair.com lo vendono a 30 sterline in Italia minimo sui 30 euro per 100 ml di prodotto sufficiente a detta loro fino a 50 applicazione.
Questo è un marchio così famoso e citato ovunque dalla stampa del settore ai tutorial su youtube (su "vanity fair" da Lily Cole in persona giusto qualche settimana fà)che addirittutra bisogna far attenzione alle imitazioni...... :roll: perchè pagare una cifra assurda per un pò di siliconi quando si trovano prodotti uguali a meno di 5 euro nella GDO non è una fregatura?
Simona Ba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 561
Iscritto il: 28/05/2007, 16:02

Messaggio da Simona Ba »

vabbè, senti, ognuno poi sarà anche libero di spendere i propri soldi come meglio crede, che sia consapevole o meno ;)
Io una schifezza cosi' per questa cifra non la compro.
Con gel ai semi di lino e uno zic di olio ho un prodotto fantastico per i capelli, altro che menate :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non vi ricordate la stangona bionda al Cosmoprof con quel vestito sul verde che regalava quelle belle borse azzurre con dentro i campioni di moroccan oil? Era solo silicone :D:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Kha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 05/06/2009, 16:16

Re:

Messaggio da Kha »

Lola ha scritto:Non vi ricordate la stangona bionda al Cosmoprof con quel vestito sul verde che regalava quelle belle borse azzurre con dentro i campioni di moroccan oil? Era solo silicone :D:
Oggi sono andata al Cosmoprof e mi hanno proprio dato il sacchettino verde con dentro un campioncino da 10ml di prodotto. Io, senza neanche controllare l'inci, ME INGENUA: "che figata un olietto per capelli!!"
Poi sono venuta sul sito e ho scoperto ..... l'orrore! :duro:
hornitorella
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/02/2011, 18:17

Re: Re:

Messaggio da hornitorella »

Kha ha scritto:
Lola ha scritto:Non vi ricordate la stangona bionda al Cosmoprof con quel vestito sul verde che regalava quelle belle borse azzurre con dentro i campioni di moroccan oil? Era solo silicone :D:
Oggi sono andata al Cosmoprof e mi hanno proprio dato il sacchettino verde con dentro un campioncino da 10ml di prodotto. Io, senza neanche controllare l'inci, ME INGENUA: "che figata un olietto per capelli!!"
Poi sono venuta sul sito e ho scoperto ..... l'orrore! :duro:
io non contenta ci son passata 7 volte in 3 giorni di fiera da Moroccan oil con relative 7 borsette e 7 campioncini XD
comunque ho notato una cosa...che 6 dei campioncini hanno l'argania spinosa al terzo posto e anche l'olio di semi di lino, mentre 1 ce l'ha al SESTO posto e non ha l'olio di semi di lino (e credo sia la vecchia formulazione perchè ho visto un video vecchio che lo metteva al sesto posto)...ovviamente prima sono tutti siliconi...
e posso anche dirvi di più...al Cosmoprof ho raccolto altri campioncini di oli per capelli (tipo da Macadamia, Babyliss pro) e hanno praticamente gli stessi inci :D e sapeste quanti stand ho visto (nel Pad.34 dove vendevano tutto per capelli) con tanto di cartelli "OLIO DI ARGAN PURO 18 EURO!" e poi erano siliconi e di argan nemmeno l'ombra...

di certo non l'avrei mai comprato anche perchè l'olio di argan ce l'ho puro....però per i capelli non sono particolarmente attenta ai siliconi quindi ogni tanto qualche goccina sulle punte la uso ( :allah: ) anche perchè ho i capelli abbastanza corti e normali... :roll:
pacalita
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/11/2006, 11:57
Località: marche

Re: moroccanoil

Messaggio da pacalita »

Io l'ho provato perchè qui in Inghilterra ogni parrucchiere cerca di rifilartelo....a me il profumo fa impazzire è buonissimo se costasse meno lo comprerei solo per questo.
Pacalita.
fede
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 10/06/2008, 1:39
Località: bologna

Re: moroccanoil

Messaggio da fede »

ce l'ha anche la mia parrucchiera!!! 15€ quello piccolo ...noooo però che buooono il profumo. lei lo chiama olio di argan
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: moroccanoil

Messaggio da Cosetta »

anche a me ne hanno dati tipo 10 al cosmoprof, io lo uso per fare i massaggetti alla spalla e al collo del moroso, proprio perchè è così unto riesco a fare un massaggio lungo e duraturo. non lo metterei mai sui capelli!!!!
saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Re:

Messaggio da saltaTempo. »

Lola ha scritto:Non vi ricordate la stangona bionda al Cosmoprof con quel vestito sul verde che regalava quelle belle borse azzurre con dentro i campioni di moroccan oil? Era solo silicone :D:
Come mai nessuno ha notato questa freddura magnifica? :maria:
We don't even care whether or not we care.
synexthesia
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/01/2012, 15:27

Re: moroccanoil

Messaggio da synexthesia »

ecco. :( l'ennesimo prodotto a cui far fare la prova volo fuori dalla finestra.

La mia parrucchiera me lo ha rifilato almeno un paio di volte, compresa pure la crema per i capelli (tipo balsamo) da mischiare insieme per potenziare l'effetto. Crema che poi non ho nemmeno finito perché era talmente pesante e unta che lasciava i capelli una vera schifezza (e l'avevo pagata profumatamente! circa 30 euro!)... mi sento un po' pirla! :(