moroccanoil
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- novellino
moroccanoil
sapete qualcosa di questo prodotto:moroccanoil.lo usa e lo vende la mia parrucchiera.
il sito ufficiale è questo:www.moroccanoil.com
il sito ufficiale è questo:www.moroccanoil.com
-
- utente
è un marchio professionale famosissimo in gran parte del mondo con una linea vastissima di prodotti di cui questo olio è la "punta di diamante".
moltissime clienti non fanno che tesserne lodi(anche in rete),celebrità comprese,praticamente è l'equivalente per i capelli della crema de la mer.
Ovviamente come questo sito insegna dietro un nome prestigioso e un prezzo bello alto raramente c'è un prodotto all'altezza infatti quest'olio a me sembra che non abbia una formula diversa dai semplici cristalli liquidi.
moltissime clienti non fanno che tesserne lodi(anche in rete),celebrità comprese,praticamente è l'equivalente per i capelli della crema de la mer.
Ovviamente come questo sito insegna dietro un nome prestigioso e un prezzo bello alto raramente c'è un prodotto all'altezza infatti quest'olio a me sembra che non abbia una formula diversa dai semplici cristalli liquidi.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
che schifezza
comunque sia è una schifezza proprio di prodotto
Quanto costa 'sto saratoga?[/quote]
Su hqhair.com lo vendono a 30 sterline in Italia minimo sui 30 euro per 100 ml di prodotto sufficiente a detta loro fino a 50 applicazione.
Questo è un marchio così famoso e citato ovunque dalla stampa del settore ai tutorial su youtube (su "vanity fair" da Lily Cole in persona giusto qualche settimana fà)che addirittutra bisogna far attenzione alle imitazioni...... perchè pagare una cifra assurda per un pò di siliconi quando si trovano prodotti uguali a meno di 5 euro nella GDO non è una fregatura?
comunque sia è una schifezza proprio di prodotto
Quanto costa 'sto saratoga?[/quote]
Su hqhair.com lo vendono a 30 sterline in Italia minimo sui 30 euro per 100 ml di prodotto sufficiente a detta loro fino a 50 applicazione.
Questo è un marchio così famoso e citato ovunque dalla stampa del settore ai tutorial su youtube (su "vanity fair" da Lily Cole in persona giusto qualche settimana fà)che addirittutra bisogna far attenzione alle imitazioni...... perchè pagare una cifra assurda per un pò di siliconi quando si trovano prodotti uguali a meno di 5 euro nella GDO non è una fregatura?
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Non vi ricordate la stangona bionda al Cosmoprof con quel vestito sul verde che regalava quelle belle borse azzurre con dentro i campioni di moroccan oil? Era solo silicone
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Re:
Oggi sono andata al Cosmoprof e mi hanno proprio dato il sacchettino verde con dentro un campioncino da 10ml di prodotto. Io, senza neanche controllare l'inci, ME INGENUA: "che figata un olietto per capelli!!"Lola ha scritto:Non vi ricordate la stangona bionda al Cosmoprof con quel vestito sul verde che regalava quelle belle borse azzurre con dentro i campioni di moroccan oil? Era solo silicone
Poi sono venuta sul sito e ho scoperto ..... l'orrore!
-
- novellino
Re: Re:
io non contenta ci son passata 7 volte in 3 giorni di fiera da Moroccan oil con relative 7 borsette e 7 campioncini XDKha ha scritto:Oggi sono andata al Cosmoprof e mi hanno proprio dato il sacchettino verde con dentro un campioncino da 10ml di prodotto. Io, senza neanche controllare l'inci, ME INGENUA: "che figata un olietto per capelli!!"Lola ha scritto:Non vi ricordate la stangona bionda al Cosmoprof con quel vestito sul verde che regalava quelle belle borse azzurre con dentro i campioni di moroccan oil? Era solo silicone
Poi sono venuta sul sito e ho scoperto ..... l'orrore!
comunque ho notato una cosa...che 6 dei campioncini hanno l'argania spinosa al terzo posto e anche l'olio di semi di lino, mentre 1 ce l'ha al SESTO posto e non ha l'olio di semi di lino (e credo sia la vecchia formulazione perchè ho visto un video vecchio che lo metteva al sesto posto)...ovviamente prima sono tutti siliconi...
e posso anche dirvi di più...al Cosmoprof ho raccolto altri campioncini di oli per capelli (tipo da Macadamia, Babyliss pro) e hanno praticamente gli stessi inci :D e sapeste quanti stand ho visto (nel Pad.34 dove vendevano tutto per capelli) con tanto di cartelli "OLIO DI ARGAN PURO 18 EURO!" e poi erano siliconi e di argan nemmeno l'ombra...
di certo non l'avrei mai comprato anche perchè l'olio di argan ce l'ho puro....però per i capelli non sono particolarmente attenta ai siliconi quindi ogni tanto qualche goccina sulle punte la uso ( ) anche perchè ho i capelli abbastanza corti e normali...
-
- utente
Re: moroccanoil
Io l'ho provato perchè qui in Inghilterra ogni parrucchiere cerca di rifilartelo....a me il profumo fa impazzire è buonissimo se costasse meno lo comprerei solo per questo.
Pacalita.
-
- utente avanzato
ce l'ha anche la mia parrucchiera!!! 15€ quello piccolo ...noooo però che buooono il profumo. lei lo chiama olio di argan
-
- utente avanzato
anche a me ne hanno dati tipo 10 al cosmoprof, io lo uso per fare i massaggetti alla spalla e al collo del moroso, proprio perchè è così unto riesco a fare un massaggio lungo e duraturo. non lo metterei mai sui capelli!!!!
-
- Spignattatore
Re:
Come mai nessuno ha notato questa freddura magnifica?Lola ha scritto:Non vi ricordate la stangona bionda al Cosmoprof con quel vestito sul verde che regalava quelle belle borse azzurre con dentro i campioni di moroccan oil? Era solo silicone
We don't even care whether or not we care.
-
- novellino
ecco. :( l'ennesimo prodotto a cui far fare la prova volo fuori dalla finestra.
La mia parrucchiera me lo ha rifilato almeno un paio di volte, compresa pure la crema per i capelli (tipo balsamo) da mischiare insieme per potenziare l'effetto. Crema che poi non ho nemmeno finito perché era talmente pesante e unta che lasciava i capelli una vera schifezza (e l'avevo pagata profumatamente! circa 30 euro!)... mi sento un po' pirla! :(
La mia parrucchiera me lo ha rifilato almeno un paio di volte, compresa pure la crema per i capelli (tipo balsamo) da mischiare insieme per potenziare l'effetto. Crema che poi non ho nemmeno finito perché era talmente pesante e unta che lasciava i capelli una vera schifezza (e l'avevo pagata profumatamente! circa 30 euro!)... mi sento un po' pirla! :(