Prodotti Chresy

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Prodotti Chresy

Messaggio da Selphie »

Ho cercato, ma mi sembra che non ci sia un topic di questa marca (se n'è parlato un pò nel topic degli smalti). Produce cosmetici per teenager, a basso costo, e penso non eccelsa qualità, tipo Essence per intenderci. Fa un pò di tutto, matite, ombretti, smalti. Io la trovo da Acqua&Sapone, non so se ci sia anche altrove. A livello di INCI non so come sia :oops: ma l'altro giorno ho preso una matita per occhi di un colore davvero splendido, verde smeraldo, e oggi l'ho tenuta su tutto il giorno ed ha una durata davvero ottima, oltre ad essere di facile applicazione, nè troppo morbida nè dura! :) voi la conoscete? avete mai provato qualcosa?
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Tempo fa ho comprato due ombretti ma non mi sono piaciuti per nulla...li ho trovati farinosi e poi avevano un odore strano che non sopportavo. insomma sono finiti nella spazzatura :m: Non ho trovato pregi a parte il prezzo...! non ho provato altri prodotti però ricordo d'aver visto che questa ragazza su youtube utilizzava in alcuni video un matitone di questa marca come base per l'ombretto.
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Accipicchia, mi spiace! In effetti cercando in giro per internet, ho trovato pareri ottimi per alcuni prodotti (tra cui la matita che ho preso anch'io...che cu... :firu: ) e pessimi per altri! bho! :mah:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Avatar utente
sara_90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 22/09/2009, 17:00

Messaggio da sara_90 »

io ho un matitone nero e devo dire che non mi dispiace.. per quanto riguarda gli altri prodotti non so dirti.. :)
Avatar utente
Rana
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 03/01/2009, 16:39

..

Messaggio da Rana »

le matite labbra fanno pena!!!
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Leggendovi sono sempre più convinta di aver miracolosamente ingarrato l'unico prodotto che funge! :mirmo: ho usato la matita due volte e mi piace tantissimo!
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Ho preso alcuni smalti di vari rosa e viola shock, li uso d'estate, quindi sulla durata non saprei dirvi, cambiandone almeno due al giorno :D:
Per quanto riguarda la qualità, la consistenza,ecc. senza lode e senza infamia, c'è di meglio! ;)
Preferisco i prodotti Essence!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
alewinky
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 31/10/2009, 20:45

Messaggio da alewinky »

io ho peso un eyeliner grigio metallizzato
penso questo sia l'unico prodotto con un tratto più deciso di quello della essence..morbido e di facile stesura...

ma ovviamente non lo trovo più!!!
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Io ho uno smalto rosa pastello con sottofondo dorato (gold shimmer).. dura ma il rosa pastello dopo un po' svanisce e il mane il giallognolo :(

Baci!
xxx
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Ho appena preso un matitone nero di questa marca, da usare come base sotto Galassia di Truccominerale ;) l'INCI è orrido ovviamente, petrolati a gogò, ma per l'uso sporadico che ne farò non mi preoccupo granché :)
"We are all mad here" :D:
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Mi fai sapere poi come ti ci trovi?

Devo ampliare il mio campo di primer.. :firu:
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
Avatar utente
sara_90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 22/09/2009, 17:00

Messaggio da sara_90 »

littlebritain ha scritto:Mi fai sapere poi come ti ci trovi?

Devo ampliare il mio campo di primer.. :firu:
io ce l'ho e devo dire che è davvero valido! si stende con facilità e il colore rimane fermo sulla palpebra.. e poi per il prezzo che ha! :)
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

littlebritain ha scritto: Devo ampliare il mio campo di primer.. :firu:
Brava brava... :D: comunque lo testerò sicuramente nel weekend!
@ sara, la recensione positiva rassicura ;)
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
sara_90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 22/09/2009, 17:00

Messaggio da sara_90 »

stregatto ha scritto: @ sara, la recensione positiva rassicura ;)
:D: :cin:
elsaflo
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 30/04/2009, 2:11
Località: oltrepo pavese

Messaggio da elsaflo »

Ciao! Io ho preso tempo fa due matitoni occhi , colori bellissimi, uno lilla e uno marrone, durata sulla palpebra uguale a zero. Quelli della BeYu, gli unici altri matitoni che ho, durano moooolto di più...
Cherrytricks
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/07/2010, 16:37

Messaggio da Cherrytricks »

Di questa marca ho preso due smalti in offerta a meno di 2 euro, sono i n° 42 (un bel verde-blu scuro metallizzato) e 35 (un viola metallizzato).
A me piacciono molto, sono coprenti alla prima passata e con il top coat durano anche una settimana!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

io pure ho preso la matita verde una settimana fa, sempre da Acqua e Sapone... il colore mi ispirava tanto e per il prezzo... una prova si poteva fare (sull'euro e mezzo).

Mi e' piaciuta, dura abbastanza (su di me e' un miracolo, la matita dentro all'occhio diventa utopia presto), tanto che ne ho presa anche una grigia ma devo ancora provarla.

Altro di ispirante per ora non ne ho visto...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ale_join
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/10/2009, 2:36

Re: Prodotti Chresy

Messaggio da ale_join »

Io ho tre prodotti:
-matitone bianco= ottimo..mi ci trovo davvero bene sia come base che da solo per illuminare solo che non riesco a temperarlo perchè ha il diametro troppo grande, voi come fate? :roll:
-smalto= bel colore ma non durano niente( tra l'altro nessuno smalto mi dura!!)
-ROSSETTO= questo è della linea caledonian senza parabeni, è fantastico. Dura un bel pò e non secca, fattore imporantissimo sulle mie labbra perchè sono sempre piene di pellicine.
Voi non potete mettere in discussione quello in cui credete, io devo.
Ὑπατία