Prodotti Chresy
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Prodotti Chresy
Ho cercato, ma mi sembra che non ci sia un topic di questa marca (se n'è parlato un pò nel topic degli smalti). Produce cosmetici per teenager, a basso costo, e penso non eccelsa qualità, tipo Essence per intenderci. Fa un pò di tutto, matite, ombretti, smalti. Io la trovo da Acqua&Sapone, non so se ci sia anche altrove. A livello di INCI non so come sia ma l'altro giorno ho preso una matita per occhi di un colore davvero splendido, verde smeraldo, e oggi l'ho tenuta su tutto il giorno ed ha una durata davvero ottima, oltre ad essere di facile applicazione, nè troppo morbida nè dura! voi la conoscete? avete mai provato qualcosa?
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare!
-
- utente avanzato
Tempo fa ho comprato due ombretti ma non mi sono piaciuti per nulla...li ho trovati farinosi e poi avevano un odore strano che non sopportavo. insomma sono finiti nella spazzatura Non ho trovato pregi a parte il prezzo...! non ho provato altri prodotti però ricordo d'aver visto che questa ragazza su youtube utilizzava in alcuni video un matitone di questa marca come base per l'ombretto.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ho preso alcuni smalti di vari rosa e viola shock, li uso d'estate, quindi sulla durata non saprei dirvi, cambiandone almeno due al giorno
Per quanto riguarda la qualità, la consistenza,ecc. senza lode e senza infamia, c'è di meglio!
Preferisco i prodotti Essence!
Per quanto riguarda la qualità, la consistenza,ecc. senza lode e senza infamia, c'è di meglio!
Preferisco i prodotti Essence!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- novellino
-
- utente avanzato
io pure ho preso la matita verde una settimana fa, sempre da Acqua e Sapone... il colore mi ispirava tanto e per il prezzo... una prova si poteva fare (sull'euro e mezzo).
Mi e' piaciuta, dura abbastanza (su di me e' un miracolo, la matita dentro all'occhio diventa utopia presto), tanto che ne ho presa anche una grigia ma devo ancora provarla.
Altro di ispirante per ora non ne ho visto...
Mi e' piaciuta, dura abbastanza (su di me e' un miracolo, la matita dentro all'occhio diventa utopia presto), tanto che ne ho presa anche una grigia ma devo ancora provarla.
Altro di ispirante per ora non ne ho visto...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente
Re: Prodotti Chresy
Io ho tre prodotti:
-matitone bianco= ottimo..mi ci trovo davvero bene sia come base che da solo per illuminare solo che non riesco a temperarlo perchè ha il diametro troppo grande, voi come fate?
-smalto= bel colore ma non durano niente( tra l'altro nessuno smalto mi dura!!)
-ROSSETTO= questo è della linea caledonian senza parabeni, è fantastico. Dura un bel pò e non secca, fattore imporantissimo sulle mie labbra perchè sono sempre piene di pellicine.
-matitone bianco= ottimo..mi ci trovo davvero bene sia come base che da solo per illuminare solo che non riesco a temperarlo perchè ha il diametro troppo grande, voi come fate?
-smalto= bel colore ma non durano niente( tra l'altro nessuno smalto mi dura!!)
-ROSSETTO= questo è della linea caledonian senza parabeni, è fantastico. Dura un bel pò e non secca, fattore imporantissimo sulle mie labbra perchè sono sempre piene di pellicine.
Voi non potete mettere in discussione quello in cui credete, io devo.
Ὑπατία
Ὑπατία