solari esselunga
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
solari esselunga
Credo che siano una novità. Li ho visti di corsa stamattina e guarderò meglio dopo Pasqua. Non sono ecobio, ovvio. Non avevano nemmeno messo fuori il prezzo, li stavano mettendo sullo scaffale.
E' comunque una linea completa che parte dall'altissima protezione per arrivare ai doposole.
so che sono info del kaiser e incomplete :mirmo: ma volevo segnalarvela come novità.
E' comunque una linea completa che parte dall'altissima protezione per arrivare ai doposole.
so che sono info del kaiser e incomplete :mirmo: ma volevo segnalarvela come novità.
-
- PR del forum
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Appena vado all'Esselunga vado a vedere come sono questi solari...
Sono incuriosita anche dalla nuova linea Baby con ingredienti di origine vegetale...
Purtroppo per i solari è un discorso veramente difficile.
Mi sa che è meglio se mi recupero il link dove si parlava di filtri (stabili e non) e che me lo tenga in borsa .
Sono incuriosita anche dalla nuova linea Baby con ingredienti di origine vegetale...
Purtroppo per i solari è un discorso veramente difficile.
Mi sa che è meglio se mi recupero il link dove si parlava di filtri (stabili e non) e che me lo tenga in borsa .
-
- utente
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
Re: solari esselunga
nessuno che li ha provati? o capito dall'inci se sono utilizzabili?
-
- novellino
Re: solari esselunga
Ciao a tutti! (spero di essere nella sezione giusta altrimenti cancellatemi senza remore!)
Stamattina sono stata all'esselunga e ho visto l'espositore con tutti i solari... c'erano il latte, lo spray, la crema viso, i prodotti appositi per i bambini e la linea doposole...
i prezzi erano tutti intorno ai 9-10 euro....
Qualcuno mi sa dire come sono questi prodotti? Tutti gli inci sono consultabili sul sito, nella sezione "Esselunga a casa" (in pratica quella dove si può fare la spesa on line... ecco il link !
attualmente non ne so ancora molto di questo argomento, quindi chiedo a voi!
Grazie in anticipo!
Stamattina sono stata all'esselunga e ho visto l'espositore con tutti i solari... c'erano il latte, lo spray, la crema viso, i prodotti appositi per i bambini e la linea doposole...
i prezzi erano tutti intorno ai 9-10 euro....
Qualcuno mi sa dire come sono questi prodotti? Tutti gli inci sono consultabili sul sito, nella sezione "Esselunga a casa" (in pratica quella dove si può fare la spesa on line... ecco il link !
attualmente non ne so ancora molto di questo argomento, quindi chiedo a voi!
Grazie in anticipo!