I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Ho creato due creme che, per una volta, mi sembrano davvero fa-vo-lo-se :yuhu: (son così belle che ho voluto dar loro un poetico nome arabo).
La prima è una crema rassodante antirughe, testata da me per un mese, il viso è diventato tonico come quello di una ventenne :fiesta:
La seconda, la crema anticellulite, mi ha finalmente reso gambe e derrière degni della prova costume :fiesta:
Posto le ricette, che sicuramente apprezzerete:
Crema rassodante antirughe أبريل الأسماك PESCE D'APRILE
Crema anticellulite أبريل الأسماك PESCE D'APRILE
...
(ah, la colpa naturalmente è di Stramonio, che mi ha dato l'idea)
Ultima modifica di Clarice il 01/04/2010, 13:53, modificato 1 volta in totale.
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
eh....ma il termine tronchetto dà l'idea di qualcosa di riducente, se no non avrebbe usato il diminutivo: bisogna ponderare bene dove spalmare cotanta crema
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
ma com'è che io ci cado sempre, mi sono detta e vai e vai è la crema giusta se ha risollevato la cla che non ha nulla da sollevare allora funge veramente...uffaaaaaaaa delusioneeeee