mi strucca in due secondi mi leva qualsiasi traccia di mascara e dopo non devo nemmeno lavarmi la faccia con il sapone basta l'acua la amo tanto tanto tanto
manuuuuuuuuuuuuuu sei bravissimaaaaaaaaaaaa
mi daresti la ricettina

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
perfetto allora!CIVETTA ha scritto:grazie manu stavo gia andandoin crisi per quando l'avrei finita adesso sò che posso rubarla a te :risat: :risat:
peccato hai beccato una delle poche fragranze che mi fanno orrore.CIVETTA ha scritto::firu: una cosa che si chiama vaniglia orchidea che io odio non cordialmente ma che posso possedere :firu:
CIVETTA ha scritto:il fratello porta a casa un tot di campiocini di fragranze, kili di glicerina la mia compagnia in america il mio letto a casa mia un po di armagnac francese la collaborazione negli ordini collettivi il fatto che se la megan l'anno prossimo si sposa io e te andiamo a santo domingo, la mia stupenda compagnia che se riesco a giugno scendo con simona ba![]()
occorre altro
io dovrei averne...chiarachiara ha scritto:ma come civetta!!!!!!!!!!! hai la vaniglia orchidea e io non lo
equo scambio proposto: io dare te cremuzze tu dare me fragranza?
CIVETTA ha scritto::firu: maio posso dargliela sempre
mille mila chili ettolitri kilometri in tuti i luoghi in tutti i laghi...chiarachiara ha scritto:oooooooooooooooohh yesss manu! con piacere.
però dimmi,le vuoi ugualiuguali? le devo comunque rifare [no linguaggio sms] di quelle dell'incontro non ne è avanzata nessuna,se vuoi che cambi qualcosa x adattarle meglio alla tua pelle dimmi pure,son tutta orecchi.se posso le faccio
sempre in mezzo stai!CIVETTA ha scritto:anche per meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee