E.L.F - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

hollyice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 15/06/2009, 16:19
Località: Sardegna

Messaggio da hollyice »

Jinlian ha scritto:per chi non usa facebook :D:
grazie! sarò fra le poche ... ma non ho facebook :)


mi sono lasciata tentare e ho ordinato:
le Ciglia finte Individual Lash Kit
il Blush Berry Merry
la cipria trasparente High Definition Powder
ho speso € 12.50
Voglio però ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi, voglio pensare che ancora mi ascolti e che come allora sorridi

NO AL NUCLEARE
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

olè manca poco ai 50K !!

per chi come me ordina da quello UK è EUFB49K. Minimum order value is £10 or more.

(finchè si potrà!)
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

ragazze qualcuna ha provato per caso gli illuminanti della linea normale? come sono?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

Sole-Luna ha scritto:premio 50K :oo: :oo:

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak- ... 1085_n.jpg

yummmmmmmmmmmm!! :D:
cioe'? premio per cosa?
Nerwen
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/06/2010, 20:29

Messaggio da Nerwen »

Ciao ragazze!
Sono recentemente diventata fan dell elf... (ancora più che di truccominerate viste le spese gratis XD)
Ho fatto il mio primo ordinino ieri, niente di che, giusto sfizi :yuhu:
Ho preso un blush minerale,il mineral infused mascara, lo shimmering facial whip tonalità toasted e due lucidalabbra nella confezione di latta tanto carina (L)

Aspetto con ansia di fare un altro ordine perchè un po' di cose che volevo erano in coming soon -_-
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

Misato-san ha scritto:
Sole-Luna ha scritto:premio 50K :oo: :oo:

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak- ... 1085_n.jpg

yummmmmmmmmmmm!! :D:
cioe'? premio per cosa?
ancora non l'hanno detto, ma è il primo premio per un qualcosa che faranno arrivati ai 50K fan su facebook
mi piacerebbe vincerlo, ovviamente, ma avrei di gran lunga preferito che il premio fosse sconti o offerte sul sito disponibili per tutti, speriamo facciano anche quello!

@ Nerwen, riassortiscono questa settimana o [no linguaggio sms] entro la fine di giugno, siamo a 49500 e rotti fan quindi penso che ci saranno in contemporanea anche le prossime spese gratis.. se non arrivano prima i fan che il rifornimento :D:
Edenly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/05/2010, 11:14
Località: Firenze

Messaggio da Edenly »

Sole-Luna ha scritto:
ancora non l'hanno detto, ma è il primo premio per un qualcosa che faranno arrivati ai 50K fan su facebook
mi piacerebbe vincerlo, ovviamente, ma avrei di gran lunga preferito che il premio fosse sconti o offerte sul sito disponibili per tutti, speriamo facciano anche quello!

@ Nerwen, riassortiscono questa settimana o [no linguaggio sms] entro la fine di giugno, siamo a 49500 e rotti fan quindi penso che ci saranno in contemporanea anche le prossime spese gratis.. se non arrivano prima i fan che il rifornimento :D:
Per carità, non lo butterei nel cestino, ma anche io avrei preferito sconti o offerte per tutti.....attendo anche io il rifornimento!! :yuhu:
Quello che il bruco chiama "fine del mondo", il resto del mondo chiama farfalla. -Lao Tze-

"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano"
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

ragazze,

volevo chiedere una mega cortesia a chi ha il contour brush della linea studio elf. avreste voglia di postare una foto?
perchè io ce l'ho da molti mesi ormai, ma guardando un tutorial su YT mi è venuto il sospetto che sia difettoso, visto che ha le setole davvero corte per essere un pennello da sfumatura (infatti non mi ci ero trovata particolarmente bene).. in realtà il dubbio mi era già venuto guardando l'immagine sul sito, ma pensavo si trattasse di una mia fissa...poi stasera l'ho visto in uso e mi sembra davvero diverso rispetto al mio!!!
ringrazio chi vorrà aiutarmi a togliermi il dubbio :)
Edenly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/05/2010, 11:14
Località: Firenze

Messaggio da Edenly »

Nephelai ha scritto:ragazze,

volevo chiedere una mega cortesia a chi ha il contour brush della linea studio elf. avreste voglia di postare una foto?
perchè io ce l'ho da molti mesi ormai, ma guardando un tutorial su YT mi è venuto il sospetto che sia difettoso, visto che ha le setole davvero corte per essere un pennello da sfumatura (infatti non mi ci ero trovata particolarmente bene).. in realtà il dubbio mi era già venuto guardando l'immagine sul sito, ma pensavo si trattasse di una mia fissa...poi stasera l'ho visto in uso e mi sembra davvero diverso rispetto al mio!!!
ringrazio chi vorrà aiutarmi a togliermi il dubbio :)
Se hai conoscenza della lingua inglese e vai sul gruppo e.l.f. di facebook scopri che non sei l'unica!!! Molte infatti hanno trovato differenze tra il pennello in foto e quello recapitato. Non solo: una ragazza è rimasta soddisfatta del pennello, l'ha ri-ordinato, ed ha ricevuto un pennello diverso per forma, setole e quindi anche qualità. Altre ragazze hanno confermato la differenza di qualità tra un pennello e l'altro e tra lo stesso pennello. Se ricordo bene hanno tutte segnalato la cosa su Fb e l'utente e.l.f. ha invitato a segnalare la cosa tramite mail per la ri-spedizione..??
Quello che il bruco chiama "fine del mondo", il resto del mondo chiama farfalla. -Lao Tze-

"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano"
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

Grazie Edenly per la risposta!!!!
il punto è che io l'ho acquistato dal sito francese e sulla pagina francese non ho mai letto lamentele del genere..per di più sono passati parecchi mesi da quando l'ho ricevuto, quindi temo che mi dicano picche...

e se provassi a dire che l'ho comprato dal sito inglese? :twisted: alla fine da loro ho fatto un sacco di ordini, anche se non ho comprato il pennello in questione
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Chi é che ha il primer viso?? Come si é trovata??
Ma davvero le spedizioni sign for costano 2.50 sul sito italiano quando fanno le spedizioni gratis?? :oo:
Put me second and I will put you last
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

sì perchè ti scontano il prezzo della spedizione normale, 5,25£ se non ricordo male!

siamo arrivati ai 50mila :D: non resta che aspettare ciò che ci attende, quasi certamente per le spese e le promozioni aspetteranno il rifornimento.. per i premi chissà :D:
Edenly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/05/2010, 11:14
Località: Firenze

Messaggio da Edenly »

Nephelai ha scritto:Grazie Edenly per la risposta!!!!
il punto è che io l'ho acquistato dal sito francese e sulla pagina francese non ho mai letto lamentele del genere..per di più sono passati parecchi mesi da quando l'ho ricevuto, quindi temo che mi dicano picche...

e se provassi a dire che l'ho comprato dal sito inglese? :twisted: alla fine da loro ho fatto un sacco di ordini, anche se non ho comprato il pennello in questione
Figurati, di nulla!
Secondo me dire che hai acquistato dal sito inglese non è una buona mossa perchè loro hanno memorizzati tutti gli ordini e possono controllare e "smascherarti" :oops: ...
Però potresti sempre dire che ti sei confusa.... :twisted:
Ad ogni modo credo che il cliente soddisfatto sia nel loro interesse quindi fossi in te io scriverei una mail spiegando il tutto e...vediamo che ti dicono...che ne pensi? :)

Evviva i 50 mila!!! :yuhu:
Quello che il bruco chiama "fine del mondo", il resto del mondo chiama farfalla. -Lao Tze-

"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano"
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

Edenly ha scritto:Ad ogni modo credo che il cliente soddisfatto sia nel loro interesse quindi fossi in te io scriverei una mail spiegando il tutto e...vediamo che ti dicono...che ne pensi?
ho scritto, sono stati molto cortesi ma mi hanno detto che possono effettuare cambi solo entro 15 giorni dalla ricezione dei prodotti :roll:
in effetti era ottimistico pensare che mi cambiassero un pennello comprato a novembre...


domandona da un milione di dollari:
qualcuna di voi ha comprato smalti elf recentemente?
perchè io li avevo presi un annetto fa ma sono pessimi, si sfogliano in mezza giornata, però magari hanno cambiato formula :)
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

oggi pomeriggio nuovo rifornimento e codice per la promozione su Facebook e Twitter !! :)
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

" Spese di spedizioni gratuite per tutti gli ordini di €12 e oltre con codice FB50THOUSANDIT per il sito .it. L’offerta finisce alla mezzanotte (ora UK) di Domenica 4 Luglio. In piú, in regalo tre Super Glossy Lipshine con ogni ordine (colori misti). "
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

stavo aspettando rifornimento e codici per piazzare un ordine, volo!
Speriamo che i gloss siano carini, non ne ho mai provato uno loro...
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

posso ammettere che sono molto delusa dall'offerta? :roll:

dopo questa lunga attesa e le premesse mi aspettavo come minimo facessero uno sconto del 20% su tutto il sito...e invece hanno messo le spedizioni gratuite (che in pratica ci sono ogni settimana), 3 gloss che sono i più schifidi della linea normale (li avevano messi come omaggio qualche tempo fa, ma fanno talmente pena che li avevo sbolognati...e mi sono pure appena accorta che hanno il Benzophenone-3 dentro :oo: ) e la possibilità di partecipare a un'estrazione (in pratica, probabilità di vincerla: 0 spaccato)

ok che a caval donato non si sputa in bocca :D: e che probabilmente mi ero creata a aspettative troppo alte (del resto continuavano a scrivere che saremmo state adeguatamente ricompensate per la lunga attesa, che volevano condividere con noi la gioia del rifornimento, blablabla), ma davvero sono rimasta male e non credo proprio farò alcun ordine per il momento :?