E.L.F - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

roryx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 27/03/2009, 18:53

Messaggio da roryx »

Se vi interessano, ecco qualche swatch dei rossetti minerali che ho preso:

Immagine

Immagine
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

ottantaquattro ha scritto: Ciao Orchid, allora io l'ho appena preso il fondo minerale, in Fair. E ti posso dire che se sei veramente chiara come me Devi prendere il fair [no linguaggio sms] già è leggermente scuro per la mia pelle, quindi penso che il light sia troppo scuro ([no linguaggio sms] è quel "leggermente scuro" non grave, sopratutto d'estate, non si nota assolutamente lo stacco).
Ti rigrazio, sei stata molto esaustiva :)
grazie anche a roryx per gli swatch... e ho capito che quei rossetti per me non vanno bene.. volevo prendere il rosy tan, e in giro ho visto uno swatch che mi piace e un'altro toatlmente diverso... :oo:
Put me second and I will put you last
Liubi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 30/04/2009, 17:44

Messaggio da Liubi »

Ciao! volevo unirmi a voi :D:

ho fatto 2 ordini :yuhu: (la postepay invece è decisamente :roll:), [no linguaggio sms], ho preso nell'ordine 1 -che è arrivato oggi, urrà!- :

Ciglia finte Individual Lash Kit €1.70 1 €1.70
Eye Transformer Eye Transformer €4.00 1 €4.00
Ciglia finte Natural Lash Kit €1.70 1 €1.70
Waterproof Lengthening & Volumising Mascara black €4.00 1 €4.00
Blush Candid Coral €4.00 1 €4.00
Complexion Perfection Complexion Perfection €4.00 1 €4.00
Translucent Matte Powder translucent €4.00 1 €4.00
Blush & Bronzer Compact blushed/bronzed €4.00 1 €4.00
Eyeshadow Primer Eyeshadow Primer (Trasparente) €3.50 1 €3.50
Shimmer Palette Shimmer Palette €4.00 2 €8.00
Consegna: €5.25 1 €5.25
SONO SODDISFATTISSIMA DI TUTTI I PRODOTTI!

nell'ordine 2:

All Over Color Stick Pink Lemonade £1.50 1 £1.50
Mineral Glow Kit Shimmer Mineral Glow Set £10.00 1 £10.00
Candy Shop Lip Tins Frosting Fanatic £1.50 1 £1.50
Mineral Booster Large-Sheer (Weight: 17.8g) £5.00 1 £5.00
Nourishing Cuticle Pen Nourishing Cuticle Pen £1.50 2 £3.00
Lipstick Natural Nymph £3.50 1 £3.50
Lipstick Cheerful Cherry £3.50 1 £3.50
Eyebrow Stencil Eyebrow Stencil £1.50 1 £1.50
Blush Blushing Rose £3.50 1 £3.50
All Over Color Stick Persimmon £1.50 1 £1.50
Custom Eyes Compact £1.50 3 £4.50
All Over Cover Stick Honey (light) £1.50 1 £1.50
Mineral Infused Mascara Black £3.50 1 £3.50
Candy Shop Lip Tins Crazed Coconut £1.50 1 £1.50
Eyebrow Kit dark £3.50 1 £3.50
Delivery: £3.95 1 £3.95

questo lo sto ancora aspettando... in nessun caso spediz gratis anche se ho sempre abbondantemente superato le 30 sterline ma perchè :cry: ??? :evil: :evil:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

ma liubi, basta aspettare qualche giorno e becchi sempre una spedizione gratis!
io non ne ho mai pagata una :oo:
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

perchè il superamento delle 30 sterline è solo per l'UK :roll:

visto che non c'è molto che desidero ancora provare, attendo i 50000 fan di facebook ho deciso.. vediamo cosa faranno oltre le spese gratis!
Ultima modifica di Sole-Luna il 12/06/2010, 14:47, modificato 1 volta in totale.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

Liubi ha scritto:questo lo sto ancora aspettando... in nessun caso spediz gratis anche se ho sempre abbondantemente superato le 30 sterline ma perchè :cry: ??? :evil: :evil:
Free Shipping On Orders Over £30 (UK)

United Kingdom, non tutto il mondo.
Le spedizioni gratis per il resto del mondo sono promozioni e bisogna stare attenti a quando viene dato il codice, su facebook o per chi non lo ha su twitter.
Edenly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/05/2010, 11:14
Località: Firenze

Messaggio da Edenly »

Mikelina ha scritto:In vista delle spedizioni gratis, mi è arrivata la mailsssss :D: vorrei prendere le ciglia finte..
Ma ne esistono millemila tipi diversi :oo:
Premesso che le vorrei usare per il teatro, quindi mi servono per un trucco scenico, quindi si devono vedere da lontano :mah: ..ma [no linguaggio sms] devo interpretare Giulietta di Romeo & Giulietta e non una Drag Queen..
Quindi qualcosa che serva a far sembrare gli occhioni grandi da cerbiatta ... ma senza esagerare..
Se avete consigli ditemiiiiiiiiiii :D:
Permettimi di dare la mia, al solito scomoda, opinione.
Prima di tutto se ti sembra ampia la scelta di queste ciglia finte... non guardare mai in altri siti perchè vedresti più di 10 stili diversi (non so nemmeno io come sia possibile) senza mettere in campo la variabile colore, impazziresti di sicuro. (Io infatti sono impazzita :oo: )
Poi....ciglia finte che si vedono dal palcoscenico di un teatro... :roll: insomma dipende da quanto è grande, io di solito non mi sono mai sprecata troppo per le opere teatrali perchè non si sarebbe visto nulla e le ciglia folte sono difficili da vedere da lontano...magari si vede "il nero", però....boh. :)
Elf propone i seguenti tipi: ciglia naturali marroni e nere, ciglia drammatiche marroni e nere, ciglia "incrociate" coi diamanti, ciglia versione studio nere, ciglia "singole".
Permettimi di sconsigliarti le singole, soprattutto per l'uso che ne vuoi fare...(e soprattutto per quanto riguarda le ciglia superiori) ...ti consiglio le drammatic nere, o la versione studio. Ad ogni modo puoi anche prenderle marroni e passarci il mascara. Assicurati di piegare bene le ciglia col piegaciglia.
Se vuoi aumentare l'effetto occhi da cerbiatta prendi anche le ciglia versione naturale nere (oppure i singoli ciuffetti), tagliale quanto basta ed applicale anche sotto.
In realtà vendono anche ciglia finte per la parte inferiore e solitamente sono incrociate (l'effetto è più naturale), ma elf non le propone (poco male ci si arrangia benissimo lo stesso).
Non credo che ci sia bisogno di sconsigliarti quelle coi brillantini... :D:
Per l'applicazione ci sono moltissimi video su youtube che ti possono aiutare.

Lubi....ma come paghi le spese di spedizione?????? :oo: Perchè non hai aspettato che fossero gratuite??
Quello che il bruco chiama "fine del mondo", il resto del mondo chiama farfalla. -Lao Tze-

"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano"
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

provato il cream liner... scrive benissimo :oo:
ammetto che per 4€ mi aspettavo una mezza schifezza, invece mi pare davvero buono.
sulla durata non so ancora dire, perchè l'ho tenuto su qualche ora in casa, ma è davvero di facile stesura, ne basta poco e la linea è uniforme, senza "vuoti" in mezzo.

gli ombretti devo dire che non scrivono un gran che, però si stendono bene in modo uniforme, e i colori sono carini.
dusk, che praticamente è nero, è l'unico scrivente :)

il primer mineral l'ho preso solo per curiosità siliconica, non credo che lo userò gran che, però mi pare che il suo lavoro lo faccia. inoltre il colore è proprio neutro, non si vede per nulla sotto gli ombretti.
Edenly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/05/2010, 11:14
Località: Firenze

Messaggio da Edenly »

Jinlian ha scritto:provato il cream liner... scrive benissimo :oo:
ammetto che per 4€ mi aspettavo una mezza schifezza, invece mi pare davvero buono.
sulla durata non so ancora dire, perchè l'ho tenuto su qualche ora in casa, ma è davvero di facile stesura, ne basta poco e la linea è uniforme, senza "vuoti" in mezzo.

gli ombretti devo dire che non scrivono un gran che, però si stendono bene in modo uniforme, e i colori sono carini.
dusk, che praticamente è nero, è l'unico scrivente :)

il primer mineral l'ho preso solo per curiosità siliconica, non credo che lo userò gran che, però mi pare che il suo lavoro lo faccia. inoltre il colore è proprio neutro, non si vede per nulla sotto gli ombretti.
Anche io ho preso il cream eyeliner...tra l'altro è quello che costa di più tra gli eyeliner... oramai credo che con la elf non si debba più badare al prezzo: è economica e basta, senza strane sorprese, ed il rapporto qualità/prezzo è eccellente.
Quello che il bruco chiama "fine del mondo", il resto del mondo chiama farfalla. -Lao Tze-

"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano"
angiu
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/05/2010, 22:08

Messaggio da angiu »

Io ho preso il fondo minerale Warm, e la coprenza non è molta ad essere sincera. La quantità anche è un po' scarsa, ma per 4 euro direi che è più che sufficiente. Poi ho preso l'ombretto Confident che invece mi piace tanto.
Il pennello kabuki è terribile (linea normale non studio) e continua a perdere peli. Stavo pensando che magari alle pro spedizioni gratuite provo quello della linea studio, che però al momento non è disponibile, spero riassortiscano.
Gli altri pennelli invece non mi sembrano male per 1,70 euro, morbidi e non spennano.
Mikelina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 291
Iscritto il: 13/03/2008, 20:07
Località: Roma

Messaggio da Mikelina »

Edenly grazie :)
Ma perchè scomoda opinione?!! Figurati, chiedevo consigli apposta..
[no linguaggio sms] alla fine da e.l.f non ho preso nulla, ma ho fatto un acquisto dalla fraulein38, e le ciglia le ho prese lì..
L'idea delle ciglia finte mi è venuta dal fatto che ho visto spesso usarle alle ballerine, e così ho voluto provarle..di certo non mi aspetto che si vedano bene da chissà quanto lontano :) .. ma non si vedrà neanche il fard, la matita, il fondotinta.. però secondo me il tutto nell'insieme farà la differenza, è il trucco scenico che evidenzia i lineamenti altrimenti non si vedrebbe nulla..almeno così credo.. poi non so ;)

Della E.L.F. a me piace molto il mineral Booster, io lo uso come una cipria, e mi piace come effetto.
Inoltre torvo molto carini anche i loro ombretti minerali, abbastanza scriventi e super luminosi!!
Molto carino e facile da usare anche il loro eyliner a penna, ce l'ho sia nero che marrone, e mi piacciono molto entrambi!
roryx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 27/03/2009, 18:53

Messaggio da roryx »

Secondo voi qual'è il pennello migliore per applicare la cipria?
Per ora sto usando il powder brush per il fondo...
Marshmallow

Messaggio da Marshmallow »

Personalmente uso questo: http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~135.htm

e mi ci trovo bene!! ;)
roryx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 27/03/2009, 18:53

Messaggio da roryx »

Grazie per il consiglio marschmallow :)
Edenly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/05/2010, 11:14
Località: Firenze

Messaggio da Edenly »

Mikelina ha scritto:Edenly grazie :)
Ma perchè scomoda opinione?!! Figurati, chiedevo consigli apposta..
[no linguaggio sms] alla fine da e.l.f non ho preso nulla, ma ho fatto un acquisto dalla fraulein38, e le ciglia le ho prese lì..
L'idea delle ciglia finte mi è venuta dal fatto che ho visto spesso usarle alle ballerine, e così ho voluto provarle..di certo non mi aspetto che si vedano bene da chissà quanto lontano :) .. ma non si vedrà neanche il fard, la matita, il fondotinta.. però secondo me il tutto nell'insieme farà la differenza, è il trucco scenico che evidenzia i lineamenti altrimenti non si vedrebbe nulla..almeno così credo.. poi non so ;)

Della E.L.F. a me piace molto il mineral Booster, io lo uso come una cipria, e mi piace come effetto.
Inoltre torvo molto carini anche i loro ombretti minerali, abbastanza scriventi e super luminosi!!
Molto carino e facile da usare anche il loro eyliner a penna, ce l'ho sia nero che marrone, e mi piacciono molto entrambi!
Mah perchè sono una bastian contraria e spesso ciò è fastidioso (e lo capisco, ma ho un carattere del cavolo lo stesso :risat: )
Ma sai che stavo puntando anche io le ciglia della Fraulein???? Non è ancora più ampia la scelta lì? Se c'è il topic di Fraulein (come mi sembra di ricordare) perchè non mi dici quali hai preso e mi racconti poi come è andata?
Comunque è vero, l'insieme può fare la differenza, a teatro (a proposito io Romeo e Giulietta lo so a memoria ... sono proprio FISSATA è tipo una psicosi :risat: )

Il mineral booster è rinomato un po' ovunque e si capisce il perchè...lo amo anche io, anche se ho una pelle così chiara che mi scurisce un poco

-----
A roryx
Per il pennello cipria secondo me dipende dall'effetto che si vuole ottenere...:
http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~164.htm che teoricamente sarebbe il pennello per i blush, per ottenere un velo leggero e poco fissato

http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~135.htm usato perpendicolare o parallelo al viso. il risultato è più coprente rispetto al blush brush, soprattutto se usato parallelo al viso (anche in pittura, per rendere la pennellata coprente e luminosa in realtà il pennello si usa non perpendicolare alla tela)

http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~136.htm questo è per fare "tap tap" sul viso :risat: è quello per te se la cipria la vuoi "fissare" il più possibile, si usa perpendicolarmente (poi se lo vuoi usare in altri modi nessuno te lo vieta).
Per il fondotinta liquido la mia piccola mente concepisce solo questo http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~138.htm, mentre per quanto riguarda il fondo minerale il kabuki :)
Purtroppo finchè non provi non potrai mai farti un'idea precisa, ma almeno puoi cercare di orientarti :)
Quello che il bruco chiama "fine del mondo", il resto del mondo chiama farfalla. -Lao Tze-

"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano"
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

Edenly ha scritto: http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~136.htm questo è per fare "tap tap" sul viso :risat: è quello per te se la cipria la vuoi "fissare" il più possibile, si usa perpendicolarmente (poi se lo vuoi usare in altri modi nessuno te lo vieta).
io adoro questo; e' molto buono anche per le cose minerali! <3
Edenly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/05/2010, 11:14
Località: Firenze

Messaggio da Edenly »

Misato-san ha scritto:
Edenly ha scritto: http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~136.htm questo è per fare "tap tap" sul viso :risat: è quello per te se la cipria la vuoi "fissare" il più possibile, si usa perpendicolarmente (poi se lo vuoi usare in altri modi nessuno te lo vieta).
io adoro questo; e' molto buono anche per le cose minerali! <3
Misato-chan lo adoro anche io!! Lo trovo perfetto per l'uso che ne voglio fare, a me la cipria piace tantissimo, mi piace avere la pelle color latte :yuhu:
Quello che il bruco chiama "fine del mondo", il resto del mondo chiama farfalla. -Lao Tze-

"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano"
roryx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 27/03/2009, 18:53

Messaggio da roryx »

Grazie Edenly, penso che prenderò sia il complexion brush che il blush brush perchè comunque il secondo volevo prenderlo proprio per il blush...
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

per chi non usa facebook :D:
eyeslipsface.it ha scritto:Festeggiamo tutti insieme il raggiungimento dei fantastici 48.000 fan sulla pagine FB UK!!!Spedizioni gratis per ordini pari o superiori a 12€ utilizzando il codice FAB48IT sul sito italiano. La promozione scade il 16/06/10 all'una di pomeriggio (ora IT). Un solo codice per ordine.
Edenly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/05/2010, 11:14
Località: Firenze

Messaggio da Edenly »

roryx ha scritto:Grazie Edenly, penso che prenderò sia il complexion brush che il blush brush perchè comunque il secondo volevo prenderlo proprio per il blush...
Prego e buona fortuna (cioè spero ti piaceranno) :)
Ora c'è anche la spedizione gratisssss quindi ragazze io vado, piazzo l'ordine, e torno. :risat:
Quello che il bruco chiama "fine del mondo", il resto del mondo chiama farfalla. -Lao Tze-

"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano"