E.L.F - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

@SoleLuna: in effetti sono abbastanza simili :( ma tanto non si butta via niente..

Link pagina FB

Spero si veda..

Baci!
xxx
Ultima modifica di ellygatta81 il 01/06/2010, 13:07, modificato 1 volta in totale.
SerenaF
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/12/2009, 20:57

Messaggio da SerenaF »

Salve ragazze, ho un problema con l'eyelid primer della linea normale e vorrei sapere se è accaduto anche a voi. Quando lo passo sull'occhio va tutto bene, non fa pieghe ne mangia il colore, poi quando mi strucco mi rimane la palpebra gonfia, ruvida e pensante. All'inizio credevo fosse lo struccante, così ho fatto varie prove, ne ho usato una bottega verde, uno della garnier ultra delicato e infine solo il guanto struccante in microfibra, ma la reazione è sempre la stessa, e in più mi pizzica, come se avessi l'orticaria, devo specificare che soffro molto di allergie e sono piena di bolle già da tempo, ma sugli occhi non mi escono mai, a parte quando uso questo primer. Ho provato a controllare l'Inci ma non saperei dire se c'è qualcosa che può scatenarmi qualche reazione, a voi è mai capitato?
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

Mi spiace Serena non so dirti: non l'ho provato quello della linea normale!

Invece venivo a recensire l'eye primer della linea studio che trovo veramente ottimo! il colore secondo me è un po' scuro, ma effettivamente, deve andare bene per tutte quindi ci sta :D: la consistenza è dura ma è di facilissima spalmabilità anche con le dita, gli ombretti prendono molto bene, anche se prendono meglio con qualcosa di cremoso, risultano più intensi, infatti ha una finitura piuttosto asciutta, in compenso la durata è eccellente: l'ho su da stamattina e il trucco degli occhi è perfetto nonostante il caldo e quindi il sudore e una pioggia improvvisa che mi ha beccata mentre tornavo a casa, diciamo che difficilmente avrei potuto testarlo in condizioni più estreme :D: nessun accumulo nella piega della palpebra (cosa che mi succede praticamente sempre) e nessuna separazione dei colori, sono ancora perfettamente sfumati. Insomma promossissimo :yuhu:


Fino al 4 giugno CLICK46IT e CLICK46EU per le spese gratis!
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

ho appena sacrificato la mia dose di sushi Immagine per fare un ordinino su elf con la spedizione gratuita :firu: (oddio, forse di sushi avrei speso di più)

ho scoperto di avere la palette vuota da 4 (chissà poi da dove arriva), per cui ho preso 4 ombretti paraffinosi da metterci dentro. non c'era moondust così ho preso sage, speriamo non facciano troppo schifo :D:
poi ho preso il cream liner nero, che è una vita che voglio provare, e se dite che è come il mac, per 4€ vale la pena :)
poi:
primer mineral, bello siliconoso, ma è una vita che voglio provare un primer siliconso e questo costa poco.
eyebrow kit, unico acquisto su cui sono dubbiosa. :mah:

volevo anche le ciglia finte e il pennello eyeshadow, ma sono finiti :evil:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

SerenaF ha scritto:Salve ragazze, ho un problema con l'eyelid primer della linea normale e vorrei sapere se è accaduto anche a voi. Quando lo passo sull'occhio va tutto bene, non fa pieghe ne mangia il colore, poi quando mi strucco mi rimane la palpebra gonfia, ruvida e pensante. All'inizio credevo fosse lo struccante, così ho fatto varie prove, ne ho usato una bottega verde, uno della garnier ultra delicato e infine solo il guanto struccante in microfibra,
secondo me é quelllo, il panno in microfibra non va strofinato sugli occhi perché é esfoliante...
Sembra morbido ma non é innocuo per la pelle...
Put me second and I will put you last
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Paty ha scritto: plumping lip glaze Ruby Kiss --> ha del mentolo e si sente. Il colore è come lo volevo. Devo ancora capire la durata ovviamente.
:cry:
Il colore mi piace da matti ma a causa del mentolo mi irrita le labbra da morire... mi restano irritate per due giorni!! Ci credo che volumizza!!!
:cry:
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
hollyice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 15/06/2009, 16:19
Località: Sardegna

Messaggio da hollyice »

Sole-Luna ha scritto: Fino al 4 giugno CLICK46IT e CLICK46EU per le spese gratis!
grazie :cin:
Voglio però ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi, voglio pensare che ancora mi ascolti e che come allora sorridi

NO AL NUCLEARE
Mikelina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 291
Iscritto il: 13/03/2008, 20:07
Località: Roma

Messaggio da Mikelina »

In vista delle spedizioni gratis, mi è arrivata la mailsssss :D: vorrei prendere le ciglia finte..
Ma ne esistono millemila tipi diversi :oo:
Premesso che le vorrei usare per il teatro, quindi mi servono per un trucco scenico, quindi si devono vedere da lontano :mah: ..ma [no linguaggio sms] devo interpretare Giulietta di Romeo & Giulietta e non una Drag Queen..
Quindi qualcosa che serva a far sembrare gli occhioni grandi da cerbiatta ... ma senza esagerare..
Se avete consigli ditemiiiiiiiiiii :D:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Mikelina ha scritto:In vista delle spedizioni gratis, mi è arrivata la mailsssss :D: vorrei prendere le ciglia finte..
ci sono quelle effetto naturale (marroni e nere), e quelle "dramatic", quindi più lunghe del naturale :)
io consiglierei quelle dramatic nere, che ovviamente sono esaurite, se no le avrei prese pure io :D:
Mikelina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 291
Iscritto il: 13/03/2008, 20:07
Località: Roma

Messaggio da Mikelina »

Nooo :cry:
Se prendessi quelle marroni e poi ci passassi un pò di rimmel?? Farei un pasticcio?!!? Ma reggono poi? Non è che sudando me casca na ciglia :risat: ??
Sarebbe a dir poco comico :roll:
[no linguaggio sms] se mettendo un pò di rimmel non faccio una pacchianata ce provo!! Tanto mi sembrano abbastanza economiche :mah:
Per voi meglio fare una prova prima con la colla?? Ho paura che mi faccia allergia..anche se non sono un tipo delicatino...
Uffff sto andando in crisi ho lo spettacolo tra 2 settimane e ancora non ho comprato nè fondotinta, nè altro :cry: ..ho bisogno di trucchi assolutamente non eco-bio dalla tenuta strong e che m'attappino tutti i pori così da non sudare :cry: ..scusate lo sfogo :oops:
Avatar utente
sara_90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 22/09/2009, 17:00

Messaggio da sara_90 »

puoi prendere il kit da 3.50 sterline contenente le dramatic nere e un altro paio di ciglia finte con gli strass! :D:
Mikelina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 291
Iscritto il: 13/03/2008, 20:07
Località: Roma

Messaggio da Mikelina »

Veeeero 8)
Grazie Sara_90 non avevo capito fossero le stesse!!
certo quelle con i brillantini chissà se le userò mai ihih!!
Scusate se faccio domande tonte ma non le ho mai usate le ciglia finte..e non credevo potessi perdere tutto questo tempo per sceglierle :oo:
E invece quelle della linea studio?!?! Che ne pensate?! Troppo fitte :mah: ??
Queste qui
Avatar utente
sara_90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 22/09/2009, 17:00

Messaggio da sara_90 »

di niente! :cin: [no linguaggio sms] quelle della linea studio non le ho ma mi sembrano davvero belle! (forse anche più folte delle dramatic..)
hollyice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 15/06/2009, 16:19
Località: Sardegna

Messaggio da hollyice »

Voglio però ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi, voglio pensare che ancora mi ascolti e che come allora sorridi

NO AL NUCLEARE
angiu
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/05/2010, 22:08

Messaggio da angiu »

E' arrivato il mio pacchettino dall'inghilterra!!!

Ho preso un fondotinta e un ombretto, più vari pennelli.
I pennelli non sono della linea studio, però li trovo morbidi e mi sembrano buoni, non ho un metro di paragone però. Solo il kabuki forse è un po' meno morbido... ma per il prezzo ci sta che sia così.

Appena provo i prodotti vi farò sapere!
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

@angiu: ma hai preso il kabuki brush della linea studio? Io ci avevo fatto un bel pensierino quando ho preso gli ombretti mineral ma non è in vendita e c'è scritto "coming soon" :oo:

EDIT: ho visto ora che SoleLuna l'aveva raccattato e recensito... A me ispirerebbe tanto provare il flatbuki e flatbrush ma della Chrimaluxe...

Baci!
xxx
angiu
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/05/2010, 22:08

Messaggio da angiu »

No Elly, ho preso quello normale perchè quello Studio non era disponibile, ma credo la prossima volta proverò anche quello studio di cui ho sentito parlare molto meglio.
Prima ho fatto una prova, l'ombretto (Confident) mi piace davvero tanto, il kabuki perde un po' di peli, spero sia perchè lo uso per la prima volta
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

angiu ha scritto:il kabuki perde un po' di peli, spero sia perchè lo uso per la prima volta
infatti di quello della linea normale avevo sentito parlare molto male :roll: per questo ho provato le studio che [no linguaggio sms] non è questa meraviglia, cioè per il prezzo che ha è ottimo, ma per il fondotinta è troppo piccolo e poco denso, non mi riesce di usarlo, l'ho "declassato" a terra/cipria. In compenso non ha perso neppure un pelo e dopo il lavaggio è tornato perfetto. E ribadisco che è morbidissimo. Per fare un paragone con kabuki di facile reperibilità: in confronto a quelli di sephora e kiko secondo me è molto meglio e sul prezzo non ci sono paragoni!
Meglio anche di quelli della clarins e di elisabeth arden i cui prezzi sono simili a quelli di truccominerale.. infatti a questo punto il prossimo passo sarà prendere quello, ho letto ovunque che è il migliore per cui.. dovrò vincere le ultime remore del mio portafoglio :D:

ps elly io ho anche un flatbuki ma per stendere il fondotinta e la cipria non mi trovo, proprio per la forma.. va bene per terra e fard secondo me, per questo sto cercando un kabuki che lo sostituisca
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Una domandina, ma i blush normali (non studio) da quanti grammi sono?? :mah:
Put me second and I will put you last
ottantaquattro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 25/05/2009, 19:59

Messaggio da ottantaquattro »

orchid ha scritto:Com'é il fondo minerale?? Quando mi finiro´quello della essence vorrei prendere questo giá mi sto facendo le croci con la mano smerza perché quello essence era il colore perfetto per me!!
dovrei prendere il fair credo...
Ciao Orchid, allora io l'ho appena preso il fondo minerale, in Fair. E ti posso dire che se sei veramente chiara come me Devi prendere il fair [no linguaggio sms] già è leggermente scuro per la mia pelle, quindi penso che il light sia troppo scuro ([no linguaggio sms] è quel "leggermente scuro" non grave, sopratutto d'estate, non si nota assolutamente lo stacco). Come sottotono secondo me copre un range abbastanza vasto , cioè si adatta a molte, loro dicono sia "neutro", su di me vira leggermente all'aranciato, ma niente di innaturale, soprattutto, ripeto, d'estate. La texture è buona, è abbastanza "cremoso" quando lo stendi col kabuki, quindi è facile da mettere e non lascia quell'effetto troppo "cipriato" sul volto. Il vero lato negativo è la coprenza, che è leggerissima, l'altro giorno stavo facendo il paragone con l'intensive di everyday minerals e c'è una differenza abbastanza abissale, quindi dipende dalle tua esigenze di copertura. E l'altro lato negativo è la quantità, la jar è proprio piccolina, uguale a quelle dei blush minerali sempre elf (intorno ai 3 gr). Però è anche vero che costa solo 4 euro, quindi tutto sommato se ti ispira curiosità vale la pena di soddisfarla, tanto non diventerai povera per questo :D