E.L.F - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Marshmallow

Messaggio da Marshmallow »

Saratre ha scritto:
l' eyebrow set mi piace, anzi meglio dire che mi intriga visto che non so assolutamente come usarlo :mirmo: ma imparerò!

Allora per l'eyebrow kit io faccio così: con la parte angolata stendo l'ombretto e riempio i buchetti che ho melle sopracciglia; con l'altra parte metto la cera per fissare il tutto!!
;)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

Marshmallow ha scritto: Allora per l'eyebrow kit io faccio così: con la parte angolata stendo l'ombretto e riempio i buchetti che ho melle sopracciglia; con l'altra parte metto la cera per fissare il tutto!!
;)
ah :oo: io ho fatto esattamente il contrario!!! :risat: :risat: :risat:
quando riprovo seguirò sicuramente le tue indicazioni, grazie!
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

ragazze, ma questi tempi di attesa (di 12 gg. circa, mi pare di capire..) sono con la spedizione standard, giusto?
Marshmallow

Messaggio da Marshmallow »

Morea ha scritto:ragazze, ma questi tempi di attesa (di 12 gg. circa, mi pare di capire..) sono con la spedizione standard, giusto?
Io da quanto ho letto sono piuttosto variabili, [no linguaggio sms] con la spedizione standard l'unico ordine che ho fatto mi è arrivato in 7 giorni, ed è stato così anche per altre utenti, quindi accettabilissimi, certo poi può capitare la sfiga che succeda qualcosa al pacco, ma per quello c'è ben poco da fare..! ;)
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

Grazie! :)

ho trovato dei nuovi codici per le spedizioni gratuite...
- GOELF42EU per ordini dal sito inglese
- GOELF42IT per ordini dal sito italiano.
Validi fino a mezzogiorno (ora inglese) del 16 maggio per una spesa minima di 10 sterline. ;)
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Messaggio da Ale* »

Morea ha scritto:Grazie! :)

ho trovato dei nuovi codici per le spedizioni gratuite...


Validi fino a mezzogiorno (ora inglese) del 16 maggio per una spesa minima di 10 sterline. ;)
grazie! Durano di piu questa volta.... Ma per il sito italiano qual è la soglia? :ping:
Avatar utente
Iris_May
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 159
Iscritto il: 28/10/2009, 21:19
Località: Messina

Messaggio da Iris_May »

Dovrebbe essere € 12,80 il limite per il sito italiano.
Avatar utente
Iris_May
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 159
Iscritto il: 28/10/2009, 21:19
Località: Messina

Messaggio da Iris_May »

Morea ha scritto:ragazze, ma questi tempi di attesa (di 12 gg. circa, mi pare di capire..) sono con la spedizione standard, giusto?
Dipende... io ho notato che due ordini su due di ELF sono arrivati in 7-8 giorni. Però anche altre spedizioni dal Regno Unito (cose acquistate su ebay per esempio) arrivano anche in 10-15 giorni. Se va proprio male in un mese. Però succede solo quando, per esempio in inverno, fa cattivo tempo e allora in UK chiudono strade, uffici ecc.
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Alla fine questa sera sono rimasta a casa e per consolarmi dalla giornataccia, ho fatto un piccolo ordine da Elf (il primo) giusto perché c'era il codice ed ho preso:

Eyeshadow C Brush
Mineral Booster
plumping lip glaze Ruby Kiss
Brightening Eye Color Ethereal
Nail Polish Pearl Pink

Sono proprio curiosa :)
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

marshmallow ha scritto:Allora per l'eyebrow kit io faccio così: con la parte angolata stendo l'ombretto e riempio i buchetti che ho melle sopracciglia; con l'altra parte metto la cera per fissare il tutto!!
ma le istruzioni non dicono il contrario? oppure ho tradotto male io dall'inglese (cosa moooolto probabile :firu: )? Io [no linguaggio sms] ho fatto al contrario (prima la cera col pennellino angolato e poi la polvere col mini-blending) e mi sono trovata benissimo! :yuhu: davvero un bell'effetto! e la tonalità light è perfetta! soddisfattissima! :) proverò anche il metodo che dici tu!
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Marshmallow

Messaggio da Marshmallow »

Selphie ha scritto: ma le istruzioni non dicono il contrario? oppure ho tradotto male io dall'inglese (cosa moooolto probabile :firu: )? Io [no linguaggio sms] ho fatto al contrario (prima la cera col pennellino angolato e poi la polvere col mini-blending) e mi sono trovata benissimo! :yuhu: davvero un bell'effetto! e la tonalità light è perfetta! soddisfattissima! :) proverò anche il metodo che dici tu!
Allora, io rpima di conoscere questo della elf ho preso quello della benefit, che mi sembra praticamente uguale a parte per il costo!! :evil: , e nelle istruzioni mi diceva di fare proprio cosi..!

Se qualcuno ha le istruzioni le posti, così vediamo di capirci qualcosa!!
:)
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Copio dalla scatolina:

DIRECTIONS: Use the pigmented brow gel to define and shape the brows with the angled brush for precise lines. Set the color in with the brow powder and fill in with the blending brush for a natural finished look.

bho, si vede che vanno bene entrambi. :roll:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Marshmallow

Messaggio da Marshmallow »

In effetti e come dici te; boh allora sarà a gusto personale!! :roll:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

in effetti anch'io mi sono trovata con il metodo del gel con il pennellino angolato!
Anzi, a dire la verità, per me la polverina è abbastanza inutile! :?
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

fatto il primo ordine sul sito italiano approfittando della spedizione gratuita.. preso kabuki e pennello di precisione della linea studio più il primer+trasforma ombretti sempre della stessa linea, diciamo che la cosa che mi interessa di più è il kabuki ma vediamo anche se il trasformer fa il suo lavoro ho un sacco di ombretti da testare :D:
Nemy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 23/02/2010, 22:05
Località: Milano

Messaggio da Nemy »

Mi è arrivato il pacco 2 giorni fà!

Ho preso l'eyeliner in crema nero (sono solo piena di matite ecc. nere) , due palettine di ombretti (anche di ombretti son piena .-.) , due pennelli molto buoni (uno della linea studio stupendo, l'altro linea normale ma valido uguale!) , mascara nero (ne ho solo 4) e mi hanno regalato 3 gloss (pieni di petrolatum .-.) però la confezione dove ci sono i gloss è stupenda!!! :) :) e in più i barattolini sono riutilizzabili!!

Soddisfatissima... unica piccola pecca: troppo soddisfatta, il portafoglio piange e non vuole tutta questa felicità xD
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Com'é il fondo minerale?? Quando mi finiro´quello della essence vorrei prendere questo giá mi sto facendo le croci con la mano smerza perché quello essence era il colore perfetto per me!!
dovrei prendere il fair credo...
Put me second and I will put you last
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Paty ha scritto: plumping lip glaze Ruby Kiss --> ha del mentolo e si sente. Il colore è come lo volevo. Devo ancora capire la durata ovviamente.
:cry:
Il colore mi piace da matti ma a causa del mentolo mi irrita le labbra da morire... mi restano irritate per due giorni!! Ci credo che volumizza!!!
:cry:

EDIT: OH NO! HO MODIFICATO IL MESSAGGIO INVECE DI QUOTARE!!
Ultima modifica di Paty il 04/06/2010, 13:21, modificato 2 volte in totale.
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Oggi è arrivato il pacchetto!! :D

Paty anche io ho preso il CBrush e devo dire che si, è morbiduzzo. Inoltre: n. 6 eyeshadows (mineral: elegant, confident, sassy, glamorous, golden, royal), n. 2 lipliner (mineral: raisin, brown) e l'AngledFoundationBrush. Devo dire però che il colore di esempio ci incastra poco con quello reale. Servono swatches? Però non ho idea di quando posso mettermici con calma...

Baci!
xxx
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

arrivato anche il pacchetto elf! se penso che quello dal canada spedito dopo è arrivato 5 giorni prima.. tra lettera e pacchetto cambia molto per le nostre poste! :evil:

[no linguaggio sms] il kabuki studio è.. minuscolo! cioè, va bene eh! però è 1/3 del pacchetto in cui è confezionato quando l'ho aperto ero convinta che non ce l'avessero messo! però è morbido come il velluto e stende benissimo ora l'ho lavato e vediamo come si comporta
il pennello small precision, niente da dire, duro al punto giusto
l'eye primer-sealer dunque.. il primer ancora non l'ho provato, solo sulla mano, il colore è ovviamente ok, si stende bene.. sulla durata vedrò: è per un trucco che debba reggere perfetto veramente tanto se no non mi spalmo di paraffina; il sealer invece l'ho provato e la resa sui miei occhi è maggiore di un minerale con l'acqua.. la linea rimane dove l'ho tracciata anche se ci sfumo sopra con insistenza quindi promosso da quel punto di vista, l'applicatore in sè non è granchè invece.. punta strana e troppo corta.. mi sa che lo userò per spalmare il pennello da eye liner di roba e poi uso quest'ultimo per tracciare la linea :mah:

mi sono messa tra i fan su fb e attendo le spedizioni gratuite per ordinare gli altri pennelli linea studio, se la resa è come il kabuki il rapporto qualità-prezzo è eccezionale!

ellygatta81 ha scritto: Devo dire però che il colore di esempio ci incastra poco con quello reale. Servono swatches?
li hanno messi sul loro album di fb (volevo mettere il link ma non mi riesce scusate!) ci azzeccano con gli swatches fatti da loro? io li stavo guardando per avere un'idea ma mi sembrano tutti moooolto simili :roll: