tutorial make-up

Ovvero... poche regole semplici su cosa cercare, cosa evitare! (non domande dirette)

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: tutorial make-up

Messaggio da Mylla »

Ahahah, anch'io!!! :D: :eyes:
ilaria ha scritto:di tutorialist o pseudo tali ce ne sono veramente un'infinità in effetti... :eyes:
su un canale del digitale terrestre c'è un'altra ragazza che fa un programma di make up come clio ..misscreamycreamy, l'ho vista per caso e riconosciuta per i video visti su yt.
nella moltitudine di tutorialist è una di quelle che mi è rimasta in mente per la simpatia (non mi sembra così brava nel trucco..) e dovrebbe puntare piu' sull'umorismo e diventare tipo un willwoosh al femminile.
un'altra è withlovebrunella che è molto fumettosa ^^ e da' consigli pratico e veloci.
Quoto in toto!!!
Su quale canale hai beccato MissCreamycreamy?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: tutorial make-up

Messaggio da ilaria »

boh...la sparo...i prodotti ad alta coprenza che usano per gli artisti?
:nonso:

comunque su misscreamycreamy, la beccai una volta facendo zapping e non mi ricordo che canale fosse.
pero' ho fatto una ricerca su google e a quanto pare è il canale 33, ABC e il programma si chiama(va) roxette. di piu' non ho trovato!..tutti i video son stati rimossi... :neutral:
Emoticons by Follettarosa
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
StripedLove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2012, 19:13
Località: Mantova

Re: tutorial make-up

Messaggio da StripedLove »

Guarda, forse non ho ancora trovato il correttore/fondotinta adatto, parlando di colore :?
Non lo so. Anche la posizione non aiuta, sia sul bordo del labbro superiore (in verticale), che tra il naso e la bocca, dove già si forma un'ombra naturale, quindi usando un colore più scuro, fa un brutto effetto, usandolo invece più chiaro o non copre o risulta accentuata perchè già bianca di suo...
Per questo cercavo proprio un video tutorial...anche se mi rendo conto è chiedere l'impossibile, perchè non tutti/e hanno cicatrici, figuriamoci sul viso, e non tutte le cicatrici sono uguali. Per esempio la ragazza del video da te postato, ha si due cicatrici in volto, ma mi sembrano color del suo incarnato, quindi si nota solo l'ombra perchè sono concave...

Mi viene in mente comunque, per le cicatrici concave, Clio in una puntata del suo programma su una ragazza aveva usato un prodotto specifico per i pori dilatati sulle guance, la ragazza appunto aveva questo problema, quindi questo prodotto andava a riempire i pori e formare cosi un'incarnato uniforme...manco a sapere che prodotto era, 100% sarà stato puro silicone, poi c'è da vedere come si comporterebbe sul buco di un poro dilatato e una cicatrice...vabbè era un mio flash :eyes: comunque anche Clio consigliava di usare questo prodotto solo in casi estremi e solo per un trucco d'occasione...

p.s. ho visto che sono spariti i messaggi XD parlavo del video postato da Mylla...
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: tutorial make-up

Messaggio da Mylla »

Grazie Ilaria! Emoticons by Follettarosa
Ho capito, StripedLove! :roll:
Non riesco a trovare nulla di specifico nemmeno tra i video stranieri!
Cercando, mi è capitato un video di Goss: una tecnica per minimizzare le cicatrici da acne, che non ti riguarda, mi rendo conto, ma la trovo carina per chi potrebbe averne bisogno! Goss spiega come utilizzare la spugnetta e il fondotinta per mimetizzare le cicatrici da acne...magari può essere utile a qualcuno! [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mLQiaO89IFc[/youtube]
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11803
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: tutorial make-up

Messaggio da Laura »

StripedLove ha scritto: p.s. ho visto che sono spariti i messaggi XD parlavo del video postato da Mylla...
Ragazze se voi per prime vi dite che i tutorial postati non vi sono utili a che pro tenerli? Ho tolto io perchè questo topic ha già un infinito numero di pagine.
StripedLove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2012, 19:13
Località: Mantova

Re: tutorial make-up

Messaggio da StripedLove »

Sisi, lo so, non per niente non era una domanda e c'ero lo smile...perchè in quel messaggio avevo scritto
"Per esempio la ragazza del video da te postato..."
ed ho voluto specificare che era il video postato (prima) da Mylla...visto che così non si capisce con chi stia parlando XD
No problem^^
Puoi pure cancellare questo messaggio.

p.s. Grazie Mylla, poi con calma guarderò l'ultimo video postato!
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: tutorial make-up

Messaggio da Veravidel »

Mylla ha scritto:Grazie Ilaria! Emoticons by Follettarosa
Cercando, mi è capitato un video di Goss: una tecnica per minimizzare le cicatrici da acne...
bella immagine fasulla che ha sto video -.-'
io purtroppo su una guancia ho cicatrici simili e se mi metti una luce sopra o sotto il viso sono esattamente come la prima foto, nella seconda foto invece la luce è diffusa o diretta dal davanti)

Ho usato il trucco della spugnetta senza sapere che fosse un trucco per chi ha cicatrici come le mie, l'ho usata e basta ma ahimè non serve a nulla e questo video mi ha fatto incavolare tantissimo quando l'ho visto la prima volta!!! (quando ho visto la foto che presentava, a dire il vero, perchè l'effetto che mostra è solo un gioco di luci! sigh)
Abigail__
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 17/08/2010, 18:32
Località: emilia romagna

Re: tutorial make-up

Messaggio da Abigail__ »

Virgi ha scritto:
ilaria ha scritto: io ho visto qualcosa sul tubo per caso ..è simpaticissima in effetti ma per il make up...'somma :roll:

io avrei detto l'esatto opposto! la trovo irritante da paura però certi suoi trucchi li ho trovati ben fatti e anche molto adatti al suo viso..
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Re: tutorial make-up

Messaggio da CIVETTA »

io domani mi faccio queso

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=to0nrT3zYCE[/youtube]
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: tutorial make-up

Messaggio da ilaria »

cariiiino!
io lo farei solo togliendo un po' dipassaggi...(tanto per metterci max 10 minuti e non 40..) e cambiando il rossetto.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: tutorial make-up

Messaggio da Flikke »

Mi piacciono un sacco i trucchi diciamo neutri sulle palpebre, e belli intensi sul verde/ blu/ azzurro sotto, è un make up che faccio spessissimo! :cin: Bello Civ!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: tutorial make-up

Messaggio da Mylla »

Non ci ho mai provato! Mi fate venire la curiosità!!! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: tutorial make-up

Messaggio da la Sun »

Anche io lo faccio ogni tanto ma il Sunno si lamenta che non gli piace :D
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: tutorial make-up

Messaggio da erisan »

questa è una versione un po' più scura sulla palpebra superiore e verde sotto
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YckBjqF9r-0[/youtube]
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: tutorial make-up

Messaggio da Mylla »

Bello anche questo!!!! Forse un po' troppo verde sotto l'occhio! Emoticons by Follettarosa
Avete altre proposte dello stesso genere? Mi sto appassionando! :lol: :D:
Ho trovato questo, ma non mi convince troppo!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qEPUKkpuvuQ[/youtube]
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Re: tutorial make-up

Messaggio da CIVETTA »

IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: tutorial make-up

Messaggio da Flikke »

Non si vede benissimo, ma non ho altre foto al momento, comunque solitamente io lo faccio così, bello intenso sotto, e sopra ho usato dei taupe freddi!

Immagine
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Re: tutorial make-up

Messaggio da CIVETTA »

belloooooo


Immagine

Immagine
Ultima modifica di CIVETTA il 05/03/2013, 8:59, modificato 1 volta in totale.
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: tutorial make-up

Messaggio da Mylla »

Bellissimo, Flikke!!!! :oo: 8) Grazieee, lo riprodurrò!!!! :hearts:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Re: tutorial make-up

Messaggio da CIVETTA »

clio con la rima inferiore viola

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=HWmciFy-FCA[/youtube]
IO SONO TUTTA UN PLURALE