Guarda, forse non ho ancora trovato il correttore/fondotinta adatto, parlando di colore
Non lo so. Anche la posizione non aiuta, sia sul bordo del labbro superiore (in verticale), che tra il naso e la bocca, dove già si forma un'ombra naturale, quindi usando un colore più scuro, fa un brutto effetto, usandolo invece più chiaro o non copre o risulta accentuata perchè già bianca di suo...
Per questo cercavo proprio un video tutorial...anche se mi rendo conto è chiedere l'impossibile, perchè non tutti/e hanno cicatrici, figuriamoci sul viso, e non tutte le cicatrici sono uguali. Per esempio la ragazza del video da te postato, ha si due cicatrici in volto, ma mi sembrano color del suo incarnato, quindi si nota solo l'ombra perchè sono concave...
Mi viene in mente comunque, per le cicatrici concave, Clio in una puntata del suo programma su una ragazza aveva usato un prodotto specifico per i pori dilatati sulle guance, la ragazza appunto aveva questo problema, quindi questo prodotto andava a riempire i pori e formare cosi un'incarnato uniforme...manco a sapere che prodotto era, 100% sarà stato puro silicone, poi c'è da vedere come si comporterebbe sul buco di un poro dilatato e una cicatrice...vabbè era un mio flash
comunque anche Clio consigliava di usare questo prodotto solo in casi estremi e solo per un trucco d'occasione...
p.s. ho visto che sono spariti i messaggi XD parlavo del video postato da Mylla...