Mineral flowers - nuova linea sephora!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Mineral flowers - nuova linea sephora!
oggi sono stata da Sephora e ho comprato il kt da viaggio di questa linea: crema giorno, crema notte e detergente tutti da 40 ml per 13€!
Prodotti davvero moooolto carini e praticamente tutti verdi!
Io ho preso la linea pelli sensibili, ma c'è anche quella pelli secche e pelli normali/miste...
Appena provo tutto vi dico!
C'è il sito che è ancora in costruzione e rimanda più che altro al catalogo!
Su saicosatispalmi c'è l'inci di uno dei detergenti...per chi fosse interessata!
Prodotti davvero moooolto carini e praticamente tutti verdi!
Io ho preso la linea pelli sensibili, ma c'è anche quella pelli secche e pelli normali/miste...
Appena provo tutto vi dico!
C'è il sito che è ancora in costruzione e rimanda più che altro al catalogo!
Su saicosatispalmi c'è l'inci di uno dei detergenti...per chi fosse interessata!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ho sbirciato gli inci recentemente, attirata dalle confezioni tanto graziose e fiorate e dalla curiosità di verificare se fossero delle ecobufale coi fiocchi a me personalmente erano sembrate delle poeticissime amenità adesso non ricordo bene perchè a dire il vero :mirmo: però dei prodotti che ho visto nessuno mi pareva meritasse la spesa, mi hanno ricordato un po' gli inci dei prodotti Hauschka (per cui non ho simpatia ma è un fatto del tutto personale ) ma col pregio di essere senza alcol
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Giuro che non riesco a capire cosa abbiate contro le piantine. A parte che certi estratti costano moltissimo, ma resta il fatto che sempre più cosmetici tradizionali inseriscono attivi completamente vegetali e qui invece continuo a sentire che gli attivi veri sono altri. Per me sono ottimi questi prodotti!
-
- utente avanzato
Grazie kiki! sono molto interessanti questi prodotti in formato viaggio.. e il prezzo mi sembra molto buono.. è un'offerta?
poi le confezioni sono carinissime..con tutti quei fiorellini.. ...
quando le provi dicci tutto!
poi le confezioni sono carinissime..con tutti quei fiorellini.. ...
quando le provi dicci tutto!
Ultima modifica di Biancaneve il 29/03/2010, 17:47, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
se la crema é per pelli sensibili, [no linguaggio sms] ci puoi mettere dentro tutte le piantine che ti passano x la testa, ma qualcosa di mirato per quel problema...Altrimenti si rischia di non avere un cosmetico mirato ma solo qualcosa che scatena allergie...Micky83 ha scritto:Giuro che non riesco a capire cosa abbiate contro le piantine. A parte che certi estratti costano moltissimo, ma resta il fatto che sempre più cosmetici tradizionali inseriscono attivi completamente vegetali e qui invece continuo a sentire che gli attivi veri sono altri. Per me sono ottimi questi prodotti!
-
- Moderatrice Spignattante
-
- utente avanzato
se si conoscessero a fondo le percentuali si, altrimenti non si sa. poi non sono cosi convinta che sia veicolata nello stesso modo. e i benefici? io non ne ho mai visti sulla mia pelle di diversi tra un prodotto e un altro.Paty ha scritto:Nessuno ha niente contro le piantine, ma - esempio a caso - se io voglio la vit. E trarrò più benefici dall'utilizzo della Vit. E pura piuttosto che dall'estratto che ne contiene ovviamente molto meno, no?Micky83 ha scritto:Giuro che non riesco a capire cosa abbiate contro le piantine.
-
- utente avanzato
stavo aspettando un topic su questi prodotti
li ho scoperti un paio di settimane fa da Sephora e non ho saputo resistere: ho preso il kit da viaggio per pelli sensibili alla camomilla.
a me il rapporto qualità prezzo sembra più che ottimo: le due creme sono da 40 ml ognuna, non sono mica campioncini.
il detergente è ottimo e delicatissimo, le creme idratano senza ingrassare la pelle...mi ispirava anche la crema corpo nel barattolone (prezzo sui 9 o 13 euro, mi pare).
io preferisco creme con attivi mirati e queste costituiscono la base della beauty routine, ma ogni tanto uso cosine che siano semplicemente idratanti o lenitive e a questo scopo i suddetti prodotti mi sembrano molto interessanti :daje:
li ho scoperti un paio di settimane fa da Sephora e non ho saputo resistere: ho preso il kit da viaggio per pelli sensibili alla camomilla.
a me il rapporto qualità prezzo sembra più che ottimo: le due creme sono da 40 ml ognuna, non sono mica campioncini.
il detergente è ottimo e delicatissimo, le creme idratano senza ingrassare la pelle...mi ispirava anche la crema corpo nel barattolone (prezzo sui 9 o 13 euro, mi pare).
io preferisco creme con attivi mirati e queste costituiscono la base della beauty routine, ma ogni tanto uso cosine che siano semplicemente idratanti o lenitive e a questo scopo i suddetti prodotti mi sembrano molto interessanti :daje:
-
- utente avanzato
solo 13 euro?tutto il kit?ma è pochissimo!
ma sono in offerta o il prezzo è sempre questo?
se dite che gli inci sono buonini si può provare!
magari la prendo adesso poi la userò dopo l'estate...tanto se rimangono chiusi non penso ci siano problemi,no?
quando capito da sephora visto che a rimini non c'è devo assolutamente vedere queste meravigliose cremine?
P.S. ma contengono il cirtus grandis?????
ma sono in offerta o il prezzo è sempre questo?
se dite che gli inci sono buonini si può provare!
magari la prendo adesso poi la userò dopo l'estate...tanto se rimangono chiusi non penso ci siano problemi,no?
quando capito da sephora visto che a rimini non c'è devo assolutamente vedere queste meravigliose cremine?
P.S. ma contengono il cirtus grandis?????
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato