Mineralswillwork4you - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Annika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 08/09/2008, 16:23
Località: Prov. MB

Messaggio da Annika »

Proprio ora che mi avete convinta a provare il mineral da loro, arrivano i problemi di reperibilità dei prodotti da parte della rivenditrice. sigh, che portasfiga! XD

:mah: Ah una cosa, mentre aspetto di aggiudicarmi l'asta (set kabuki con fondo, cipria e polvere a scelta)...

Sono bella pallida perché non prendo mai il sole, capelli castano scuro, occhi "hazel" (castani non penso che rispecchi molto il colore XD)... Vene tendenti più al verde che al blu. Sono indecisa tra un Fair o Light Neutral di questa "marca", voi cosa mi consigliate? Ho già letto i consigli sul sito e su ebay della venditrice, ma fatemi sapere voi, visto che avete già comprato da lei e magari sapete dirmi meglio com'è la resa addosso...
Ad ogni modo, magari prenderò a parte un filler di uno o dell'altro che convince di meno, giusto per prova...
Federica 81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 23/03/2009, 23:52

Messaggio da Federica 81 »

Non piangere... sono nella tua stessa situazione!!! E abbiamo anche gli stessi colori di pelle!!! :oo:

PS: nessuna di voi ha mai comprato direttamente dal sito di MineralBasics?
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Federica 81 ha scritto:questo vuol dire che Truccominerale riesce a riprodurli molto simili
Yesss ;)

Io invece personalmente non ho trovato i prodotti di Katja (che ora scopro essere mineral basics...) così eccezionali, trovo dipenda dal singolo colore :mah: un terno al lotto insomma, per quel che ho provato io almeno :D: Speriamo trovi una "fonte" ancora più valida.
Avatar utente
Eowyn
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 19/11/2008, 17:05

Messaggio da Eowyn »

Ragazze, attualmente comprando dal sito (non e-bay) le spese di spedizione sono gratis! ;)
Io ne ho approfittato per prendermi la jar degli ombretti 11 e 51, visto che i prodotti attuali vanno ad esaurimento a causa della chiusura del rivenditore...
Avatar utente
Annika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 08/09/2008, 16:23
Località: Prov. MB

Messaggio da Annika »

Vero vero! Aggiungo che dal 4 settembre in poi ci saranno le spese di spedizione gratuite per gli ordini su e-bay!


ps. io l'ordine l'ho fatto su ebay prima, un po' mi magno le mani ma vabbè non lo sapevo :evil: ! Sto aspettando il pacco, katja mi ha scritto il 13 dicendo di averlo spedito, per ora attendo e sto sempre con l'orecchio ben puntato verso il citofono :twisted:...

Ho comprato un po' di simple e lo starter kit (vinto all'asta)...Vedendo quanto costa fondo+cipria+polvere multiuso+kabuki su truccominerale, direi che ho fatto un affarone :firu:

Edit: 25/08 - pacco arrivato :yuhu:
con 3 omaggini :yuhu:
Fantasticaaaa :yuhu:
Avatar utente
mandy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/03/2010, 23:47

Messaggio da mandy »

Su e-bay è rimasto giusto qualcosina come "compralo subito" a prezzi assurdi... sta finendo tutto... :(
the future is unwritten
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Che amarezza...
Questo è uno degli ultimi messaggi pubblicati da Katja sulla pagina facebook di MWW4U:

Hi everybody. I had some time now to think about the future of mww4u and I want to thank all of you who have been so kind with offering help, sending emails with suppliers, etc. etc... you really are the sweetest customers out there and I am very grateful I have met you all. After a lot of research I m sorry to say tha...t I have not found a supplier who can give me the same conditions as mineralbasics did, which means I would not be able to offer the same low prices I currently do. So I decided to sell out all inventory ( which is going to be another 6months to a year) and then take a year out to concentrate on some personal goals I have wanted to achieve for a long time. After that I might get back into the mineral makeup business or start something new all together, depending on the market. Girls, I had the most amazing 6 years with MWW4U and it is all thanks to you!!! Lots of Love, Katja
Avatar utente
Eowyn
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 19/11/2008, 17:05

Messaggio da Eowyn »

[smilie=icon_sad.gif]
Mi dispiace molto per Katja...
speriamo che riesca a tornare presto sul mercato con dei buoni prodotti e con le buone offerte che l'hanno sempre contraddistinta!
Avatar utente
Annika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 08/09/2008, 16:23
Località: Prov. MB

Messaggio da Annika »

-.- l'ho scoperta in ritardo...sigh...
l'apprezzo un sacco, è così generosa e gentile... onesta. Poteva benissimo accontentarsi, vendendo altri prodotti di qualità inferiore o con prezzi meno abbordabili, invece preferisce stoppare il suo mercato e cercare con calma qualcosa di meglio. Non è da tutti e questa è la riconferma di quanto sia speciale...
<3
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

mandy ha scritto:Su e-bay è rimasto giusto qualcosina come "compralo subito" a prezzi assurdi... sta finendo tutto... :(
ho provato a cercare ma non trovo niente.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Annika ha scritto:Poteva benissimo accontentarsi, vendendo altri prodotti di qualità inferiore o con prezzi meno abbordabili, invece preferisce stoppare il suo mercato e cercare con calma qualcosa di meglio.
senza nulla togliere a katja, credo che lo faccia semplicemente perché tenendo prodotti a prezzi non più competitivi non venderebbe più così tanto, e quindi andrebbe in perdita (o comunque non guadagnerebbe altrettanto) :)
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Annika ha scritto:Vero vero! Aggiungo che dal 4 settembre in poi ci saranno le spese di spedizione gratuite per gli ordini su e-bay!
I samples ecc hanno le spedizioni :(

Comunque.. mi avete istigato :twisted: a prendere il loro kabuki (è un must) e volevo l'eye kabuki con qualche ombretto... speriamo che alla fine non mi faccia pagare niente di spedizioni.. :roll:

Baci!
xxx
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

ma voi riuscite ancora a trovare qualcosa? mettereste il link per favore? ieri non mi è proprio riuscito di trovare niente.
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

Sole-Luna ha scritto:qualcosina c'è http://stores.ebay.it/Minerals-Will-Work-4-U
grazie mille.
Butterfly_in_love
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/08/2010, 0:44
Località: Veneto

Messaggio da Butterfly_in_love »

Scusate la grandissima ignoranza, ma mi sono avvicinata da pochissimo al mondo dei trucchi minerali. Vorrei comprare delle cose da Katja visto che ho letto pareri molto buoni su di lei. Ho letto che sta per chiudere ( la sfortuna è sempre dalla mia parte) e quindi vorrei affrettarmi a comprare da lei prima che il magazzino si svuoti.
Vorrei comprare un fondotinta, ma non so qual'è la tonalità adatta a me, quindi vorrei provarne 2 o 3. La domanda che mi pongo è: se prendo una sifter jar da 30g ( 10netti) posso dividerla in 2-3 fondotinta o devo prendere 3 sifter jar da 30g per provare 3 fontotinta? Mi scoccia un po' pagare 14 euro per ogni sifter jar per provare diversi colori, quando un fondotinta full jar costa più o meno uguale!
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Butterfly_in_love ha scritto:se prendo una sifter jar da 30g ( 10netti) posso dividerla in 2-3 fondotinta o devo prendere 3 sifter jar da 30g per provare 3 fontotinta? Mi scoccia un po' pagare 14 euro per ogni sifter jar per provare diversi colori, quando un fondotinta full jar costa più o meno uguale!
ehm, non ho capito in che senso "dividere" una jar :oops:
comunque i fondi secondo me li puoi tranquillamente provare dalla bustina, versando la "dose" in una ciotolina o in un coperchio di qualche barattolo.
quando hai deciso quello adatto ti compri la full.
però attenzione ai tempi, perché mww4u sta chiudendo, quindi magari poi il tuo colore non lo trovi più (ti consiglierei di guardare anche altre marche)!
Butterfly_in_love
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/08/2010, 0:44
Località: Veneto

Messaggio da Butterfly_in_love »

Nella pagina 1 di questo topic Lucrezia73 ha scritto: "se ha ancora le aste (o il compralo subito) con la jar da 10gr di prodotto (qualsiasi!) te ne aggiundichi due o tre e poi chiedi di dividere i 10gr in funzione del prodotto che vuoi.
Esempio, se vuoi due ciprie basta dividere la jar da 10gr (che nominalmente e' conosciuta come jar da 30) in due, glielo scrivi e lei ti manda due jars da 20 con 5gr di cipria dentro.
Se vuoi degli ombretti i 10gr si possono ripartire in quattro porzioni da 2,5 e puoi chiedere 4 ombretti.

Come formati:i blush, i bronzer e le ciprie li mette in jar da 20 che contengono circa 5r di prodotto;
i fondi sono 10gr
gli ombretti sono in jar da 10 e contengono 2,5gr di polvere! "

Da qua avevo capito che per provare un fondotinta devo prenderne minimo 10 g netti, cioè una jar da 30. Probabilmente ho capito male io. Qual'è la quantità sufficiente per provare un fondo qualche volta per capire se è della tonalità giusta?
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

mi sta venendo il mal di testa :mirmo:

secondo me 1-2 gr bastano e avanzano per capire se è il tuo colore o meno!
anche perché di base sono solo "prove", devono bastare per usarle su tutto il viso un paio di volte, o tre.
se ne prendi di più, e poi non è il tuo colore, sono da buttare, ed è un peccato. ;)
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

Butterfly_in_love, per provare i fondotinta non c'è bisogno che smezzi le jar o altre stranezze: compri i sample che lei ha sia in negozio sia in asta, sono in bustina e sono più che sufficienti alle prove e a truccarti più e più volte. deciso il tuo colore ti prendi la full di quello.. o più di una se ti trovi bene. l'unico consiglio è prendere più sample diversi nello stesso ordine, ha ancora da vendere per 6mesi-1 anno non è che la chiusura sia alle porte ma almeno se trovi il tuo colore al primo colpo puoi acquistare le full che vuoi ;)