Mineralswillwork4you - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
wannabeeio
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/02/2010, 17:06
Località: Germania

Messaggio da wannabeeio »

Nuovo ordine fatto!

Nove nuovi ombretti in arrivo e un pennello eye kabuki in omaggio. :yuhu:

Ora aiutatemi, sono distratta io o l'assortimento di grigi è limitato? C'è qualcosa di bello oltre al numero 8? Datemi un motivo per ordinare altro, su! :D:
Avatar utente
mandy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/03/2010, 23:47

Messaggio da mandy »

wannabeeio ha scritto:Ora aiutatemi, sono distratta io o l'assortimento di grigi è limitato? C'è qualcosa di bello oltre al numero 8? Datemi un motivo per ordinare altro, su! :D:
questo sembra grigio, è lo 073 (anche se nella descrizione dicono beige, mah)
http://cgi.ebay.it/Mineral-Eyeshadow-SA ... 45f35646f8

o questo, 067
http://cgi.ebay.it/Mineral-Eyeshadow-SA ... 45f2e20c3a

o questo, 074
http://cgi.ebay.it/Mineral-Eyeshadow-SA ... 45f35e805d

o questo, 075
http://cgi.ebay.it/Mineral-Eyeshadow-SA ... 45f35e8d31
the future is unwritten
Avatar utente
wannabeeio
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/02/2010, 17:06
Località: Germania

Messaggio da wannabeeio »

Grazie Mandy!

Devo dire che quei colori li avevo saltati a piè pari perché non credo che siano molto pigmentati, ma magari un giro di sample si può sempre fare.

Il 73 e il 74 non mi convincono molto, ma gli altri mi sa che li prendo dopo l'estate.


:D:
Avatar utente
mandy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/03/2010, 23:47

Messaggio da mandy »

wannabeeio ha scritto:Il 73 e il 74 non mi convincono molto, ma gli altri mi sa che li prendo dopo l'estate.
Sto giusto aspettando il mio ordine. Non mi ricordo se c'erano anche questi. Appena arrivano ti faccio sapere così valuti se ne vale la pena ;)
the future is unwritten
Avatar utente
mandy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/03/2010, 23:47

Messaggio da mandy »

Allora, soddisfattissima del servizio di Katja, veramente veloce, precisa, gentilissima! I prodoti MWW4U li uso già ma non li avevo mai comprati da lei, adesso non la mollo più :)

Purtroppo con il clima che c'è adesso a Milano non posso recensire la cipria che non avevo mai provato, la clear HD, perché qualunque cosa mi metta in faccia in questi giorni mi da fastidio e cola, aspetto tempi migliori per godermela!
La cipria mat sempre splendida, secondo me infinitamente meglio della Neve, la sera, se non fa schifosamente afoso, metto solo quella e opacizza davvero.

Invece dei 10 samples ordinati, me ne ha mandati 14 e i 4 in più tutti simili a quelli che avevo scelto io (tutti sui toni del bronzo, del marrone e del rosa) tranne uno azzurro che penso non userò mai, lo 027!

Per ora ne ho provato solo 2:
011
http://cgi.ebay.it/Mineral-Eyeshadow-No ... 45f379452c
che sulla mia pelle abbronzata sembra ruggine, strano!

Bello anche lo 040 che è davvero color ruggine, sulla pelle ambrata post-abbronzatura secondo me è perfetto
http://cgi.ebay.it/Mineral-Eyeshadow-No ... 45f33eb318
the future is unwritten
Avatar utente
Eowyn
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 19/11/2008, 17:05

Messaggio da Eowyn »

mandy ha scritto:
Per ora ne ho provato solo 2:
011
http://cgi.ebay.it/Mineral-Eyeshadow-No ... 45f379452c
che sulla mia pelle abbronzata sembra ruggine, strano!
Questo colore è meraviglioso sia asciutto sia bagnato :) . Mi sa che al prossimo ordine mi prendo la full jar.
Avatar utente
mandy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/03/2010, 23:47

Messaggio da mandy »

Eowyn ha scritto:Questo colore è meraviglioso sia asciutto sia bagnato :) . Mi sa che al prossimo ordine mi prendo la full jar.
Non l'ho ancora usato wet! Per i miei gusti è già abbastanza sbrilluccicoso così. Bello davvero :)
the future is unwritten
Avatar utente
mandy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/03/2010, 23:47

Messaggio da mandy »

Provato stamattina lo 040 wet! Ho le palpebre di rame!!! :oo:
Ribadisco, sull'abbronzatura questo colore è meraviglioso!!!!!!! :D:
the future is unwritten
Avatar utente
wannabeeio
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/02/2010, 17:06
Località: Germania

Messaggio da wannabeeio »

mandy ha scritto:Provato stamattina lo 040 wet! Ho le palpebre di rame!!! :oo:
Ribadisco, sull'abbronzatura questo colore è meraviglioso!!!!!!! :D:
Il numero 40 è stupendo, confermo.
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Io ho il 41 che ha la stessa texture ma in rossiccio, bellissimo :) L'effetto satin di questi è davvero notevole.
Avatar utente
mandy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/03/2010, 23:47

Messaggio da mandy »

Tra l'altro wet dura tantissimo!
Ieri l'ho messo alle 8 del mattino, dopo il lavoro sono andata in palestra senza struccarmi e alle 10 di sera ho dovuto struccarmi prima di entrare in doccia perché era ancora lì, come l'avevo messo! :oo:
Mai provato niente del genere... e io sudo parecchio, non solo in palestra! :D:
the future is unwritten
Avatar utente
wannabeeio
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/02/2010, 17:06
Località: Germania

Messaggio da wannabeeio »

mandy ha scritto:Per ora ne ho provato solo 2:
011
Immagine
che sulla mia pelle abbronzata sembra ruggine, strano!
L'avevo ordinato anche io questo e oggi l'ho provato. L'ho applicato asciutto all'interno della palpebra e bagnato verso la fine. Il risultato è stato un rosa pesca dai riflessi dorati che finisce in un rosa deciso a fine occhio.

Ah, non sono abbronzata.

P.S. Mi piace così tanto che quasi mi dispiace struccarmi gli occhi!
Avatar utente
mandy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/03/2010, 23:47

Messaggio da mandy »

wannabeeio ha scritto:L'avevo ordinato anche io questo e oggi l'ho provato. L'ho applicato asciutto all'interno della palpebra e bagnato verso la fine. Il risultato è stato un rosa pesca dai riflessi dorati che finisce in un rosa deciso a fine occhio.
Infatti, sulla mia pelle sembra quasi arancione!
Io lo metto solo dry, mi piace troppo! :)
the future is unwritten
Avatar utente
Annika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 08/09/2008, 16:23
Località: Prov. MB

curiosità

Messaggio da Annika »

pagate 9£ di spedizione giusto?
cos'ha di convenente rispetto a truccominerale.it ? il kabuki com'è?
Avatar utente
Eowyn
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 19/11/2008, 17:05

Re: curiosità

Messaggio da Eowyn »

Annika ha scritto:pagate 9£ di spedizione giusto?
cos'ha di convenente rispetto a truccominerale.it ? il kabuki com'è?
Il kabuki è morbidissimo, io mi ci trovo molto bene :) . Sono molto convenienti le aste su e-bay, nonostante le spese di spedizione alte! Io, ad esempio, ho acquistato un mini kit (kabuki+fondo+cipria), uno starter kit (kabuki+fondo+cipria+fard), una jar vuota e 5 samples belli pienotti con circa 34 euro, spedizione inclusa ;) . Inoltre Katja è molto disponibile, manda sempre un po' di samples e cerca di venire incontro alle richieste del cliente. Io con quest'ordine sono a posto per un po', ma credo che quando finirò il fondo comprerò nuovamente da lei :) .
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Cattive notizie ragazze... copincollo dal forum di MMU (lucrezia scusa se ti rubo il messaggio ma non ho facebook..). Dice che il suo fornitore non la rifornirà più e si sta impegnando nella ricerca di un altro con gli stessi livelli di qualità.. Per cui, se avete bisogno di qualcosa, è meglio non aspettare ;)

Girls, I am afraid I have bad news today. Only yesterday I found out that our supplier is in difficulties at the moment and it looks like they are closing down. We have gotten our products from this supplier since day one of our company because of their high quality items. So I know many of you will be disappointed. I ...will do my best to source a new supplier with similar products and equally high standards but until then I am afraid that I can only send out to you what we have left in stock ( the brushes are already low in stock), so please, if you need something urgently and cannot live without, NOW is the time to buy. I also regret that items that are sold out won't come back into stock ( maybe something similar in future but not the exact same ), and therefore your choice of samples or powders might not always be still available. I just wanted to let you know so you still have the chance to get your favourite products now and won't be disappointed once they are gone.
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
wannabeeio
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/02/2010, 17:06
Località: Germania

Messaggio da wannabeeio »

No, che brutta notizia!

Avevo intenzione di comprare ancora degli ombretti ma volevo aspettare qualche mese visto che non è nulla di urgente. Sob!
iletta83
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/08/2008, 14:11

Messaggio da iletta83 »

Grazie per l'avviso, stregatto :?
Cavoli, mi dispiace. Credo che domani ordinerò i samples, onde evitare che finisca presto tutto...
A questo punto però non credo che Sonja invierà i corposi omaggi di un tempo - non ho mai ordinato da lei, ma da quello che avete detto è molto generosa - e sinceramente non mi pare il caso di chiederli, ora come ora... :roll:
Date ad un uomo mano libera e ve la metterà subito addosso.

Mae West
Federica 81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 23/03/2009, 23:52

Messaggio da Federica 81 »

Mi sto chiedendo una cosa. Se ho ben capito inizialmente Truccominerale rivendeva in Italia i prodotti MWW4U tanto che utilizzava gli stessi codici identificativi.
In un secondo momento, sempre se ho ben capito, Truccominerale si è staccata da MWW4U e ha iniziato a vendere prodotti propri, tanto che ha tolto i codici identificativi e ha creato colori originali che ovviamente non si trovano presso MWW4U.
I prodotti più "vecchi" di Truccominerale continuano tuttavia ad essere gli stessi di MWW4U, tanto che esistono online tabelle di "collegamento" tra i prodotti delle due case produttrici.
La mia domanda è dunque la seguente: secondo voi questo vuol dire che Truccominerale riesce a riprodurli molto simili oppure che per i vecchi colori continua ad approvigionarsi da MWW4U?
Nel secondo caso allora potrebbe darsi che anche Truccominerale possa avere problemi di approvvigionamento?
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2565
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Messaggio da lucrezia73 »

stregatto ha scritto:Cattive notizie ragazze... copincollo dal forum di MMU (lucrezia scusa se ti rubo il messaggio ma non ho facebook..).
figurati..hai fatto benissimo!mi sono dimenticata di avvisare anche di qua.

Consiglio a chi si e' trovata bene con questi prodotti di fare scorta....per quanto riguarda gli ombretti molti colori sono simili a chrimaluxe o lily lolo, pero' non so se anche questi due marchi avranno problemi in futuro, ne se li avra' truccominerale.

Katja intanto sta cercando di capire quali marchi potrebbe importare per sopperire a mineral basics (che e' la ditta americana da cui si riforniva)...

@federica81:le tue domande me le faccio anche io....ma siccome non compro da truccominerale per me il problema non si pone.
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»