Speick natural - prodotti -

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Speick natural - prodotti -

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciaoooo, oggi ho ricevuto in omaggio da Naturkosmetick.biz un campioncino di shampo (capelli normali) e di balsamo di questa marca. Ho lavato i capelli ed ora sono stra mega lucidi (io ho i capelli secchi). Non ho usato oli, maschere pre shampo, ma solo questi due prodottini. Non sono un'esperta di INCI, ma credo che siano ok! Non oso immaginare la "potenza" dello shampo per capelli secchi/trattati. Per quel che ho potuto testare, direi che i prodotti sono davvero ottimi.
:) Ora ho 2000 shampi nell'armadietto, ma questo lo tengo di sicuro in considerazione..sembra l'alternativa economica di Verdesativa luce e volume. Si potrebbe postare questa linea nella sezioni inci :D: )! La linea è certificata BDIH

http://www.bio-markt.info/web/Produktne ... 0/982.html
Ultima modifica di ilarietta.80 il 17/03/2010, 9:18, modificato 1 volta in totale.
nina75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 08/02/2008, 18:15

Messaggio da nina75 »

Io di questa marca sto usando un deodorante stick e mi sto trovando benissimo!
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

ilarietta lava bene questo shampoo?? fa schiuma?? ha un prezzo abbastanza economico...ci potrei fare un pensierino! Insomma la lista di cose da prendere con il mio famoso ordine che farò da naturkosmetik cresce di giorno in giorno :oo: :oo:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Un'amica mi ha appena detto: «ma sei andata dal parrucchiere per il ricevimento con il Prof?» :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Sississi questo shampoo è una bomba!!! :) :) :) :) :) :) :)
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Ilarietta...mi dispiace dirtelo ma hanno ragione le altre: sei un'istigazione a delinquere :risat: ! Ora ho un nuovo bisogno :mirmo: Sto proprio cercando uno shampoo che mi soddisfi...e naturalmente ho intenzione di provare anche Verdesativa. Per fortuna che fra poco i miei nonnini mi daranno qualche soldino per Pasqua 8)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

sissisissi ha scritto: fortuna che fra poco i miei nonnini mi daranno qualche soldino per Pasqua 8)
Io il mese prossimo compio gli anni :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: Sono molto istigataaaaaaaaaaa :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: Io ho provato anche Verdesativa, ottimo. Lo shampo tedesco mi sembra una valida alternativa (però l'ho usato solo una volta) ed ho passato la piastra, come sempre :) Se il Prof. mi chiederà di sposarlo sarà merito dello shampo :risat: :risat: :risat: :risat:
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

ilarietta.80 ha scritto:Se il Prof. mi chiederà di sposarlo sarà merito dello shampo :risat: :risat: :risat: :risat:
:risat: potrebbe succedere...l'ecobio è onnipotente! ...
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

ilarietta, sei un'istigazione a delinquere!

:twisted: :twisted: :twisted:
:risat: :risat: :risat:

appena riapre la sezione INCI dovrai postare l'INCI!
intanto io mi segno il nome (si trova solo su Naturkosmetick.biz?)
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

sissisissi ha scritto:Ilarietta...mi dispiace dirtelo ma hanno ragione le altre: sei un'istigazione a delinquere :risat: !
Al posto di utente avanzato scriveranno "istigante a delinquere" :risat:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazze, avete provato lo shampo balance di questa marca? Riuscite a non lavarvi i capelli ogni giorno? Sono in fissa con lo shampo :D:

Ho controllato sul bio dizionario e l'inci sembra davvero ok :)
Aideena
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/09/2008, 16:52
Località: Modenese d'adozione, milanese nell'animo

Messaggio da Aideena »

Oggi ho preso anch'io:
Speick naural
Aktiv Shampoo
Glanz & Volumen per capelli normali
Stasera lo proverò vediamo che succede, dopo 6 mesi di rhassoul puro.... :)
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

Aideena ha scritto: Stasera lo proverò vediamo che succede, dopo 6 mesi di rhassoul puro.... :)
ma dai? 6 mesi di lavaggio capelli solo col ghassoul? (con la pappetta che fai tu con acqua e polvere?)
non ti chiedo se ti sei trovata bene perchè immagino che se no non l'avresti usato per tutto questo tempo...

come sono i tuoi capelli?
perchè a me piace il ghassoul, ma devo alternarlo a qualcosa.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Aideena
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/09/2008, 16:52
Località: Modenese d'adozione, milanese nell'animo

Messaggio da Aideena »

vale606 ha scritto:
Aideena ha scritto: Stasera lo proverò vediamo che succede, dopo 6 mesi di rhassoul puro.... :)
ma dai? 6 mesi di lavaggio capelli solo col ghassoul? (con la pappetta che fai tu con acqua e polvere?)
non ti chiedo se ti sei trovata bene perchè immagino che se no non l'avresti usato per tutto questo tempo...

come sono i tuoi capelli?
perchè a me piace il ghassoul, ma devo alternarlo a qualcosa.
Ciao Vale!
Premetto che ho i capelli lunghissimi fino al sedere :oops: e piatti come una figlia dei fiori :evil: :D:
Io ho trovato questo rimedio (acqua e rhassoul in polvere puro)ottimo per il mio tipo di capelli/cute.
Appena asciugati sono molto voluminosi, ma leggermente opachi..il giorno dopo invece sono mlto idratati, lucidi quanto basta ma un po' più sgonfi.
Insomma è un ottimo compromesso che mi permette di non lavarmi spessissimo come una volta.
Diciamo che ora li lavo ogni 4 giorni e per me è un miracolo!
Non so se funziona su tutti i tipi di capelli, ma sui miei è un vero portento
:yuhu:
poliposub
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2071
Iscritto il: 22/05/2008, 11:26
Località: prov Mb

Messaggio da poliposub »

Ho preso lo shampoo (quello per capelli normali) e il balsamo (la colpa ovviamente è di Ilarietta...)

mi piacciono molto.. lo shampoo fa una bella schiumetta...lava bene...è un po' liquidino (sono abituata al lavera alle mele...che è abbastanza denso)
il balsamo è buono... districa bene i capelli...mi sembra leggero (non ce lo vedo per chi ha i capelli molto secchi)...devo usarne una grossa quantità (è vero che sono lunghi...ma rispetto al lavera basis sensitive che è più corposo devo usarne di più)...

quello che mi piace è che trovo i capelli più leggeri, morbidi e per nulla secchi...

mi piace...
femminuccia :)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Uhhh sono contenta!! Altrimenti mi sarei sentita in colpa :)
poliposub
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2071
Iscritto il: 22/05/2008, 11:26
Località: prov Mb

Messaggio da poliposub »

no va beh...in ogni caso non sarebbe stata colpa tua...

comunque graaazie...è già il secondo acquisto che faccio grazie ai tuoi consigli :cin:
femminuccia :)