Speick natural - prodotti -

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Speick natural - prodotti -

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciaoooo, oggi ho ricevuto in omaggio da Naturkosmetick.biz un campioncino di shampo (capelli normali) e di balsamo di questa marca. Ho lavato i capelli ed ora sono stra mega lucidi (io ho i capelli secchi). Non ho usato oli, maschere pre shampo, ma solo questi due prodottini. Non sono un'esperta di INCI, ma credo che siano ok! Non oso immaginare la "potenza" dello shampo per capelli secchi/trattati. Per quel che ho potuto testare, direi che i prodotti sono davvero ottimi.
:) Ora ho 2000 shampi nell'armadietto, ma questo lo tengo di sicuro in considerazione..sembra l'alternativa economica di Verdesativa luce e volume. Si potrebbe postare questa linea nella sezioni inci :D: )! La linea è certificata BDIH

http://www.bio-markt.info/web/Produktne ... 0/982.html
Ultima modifica di ilarietta.80 il 17/03/2010, 9:18, modificato 1 volta in totale.
nina75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 08/02/2008, 18:15

Messaggio da nina75 »

Io di questa marca sto usando un deodorante stick e mi sto trovando benissimo!
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

ilarietta lava bene questo shampoo?? fa schiuma?? ha un prezzo abbastanza economico...ci potrei fare un pensierino! Insomma la lista di cose da prendere con il mio famoso ordine che farò da naturkosmetik cresce di giorno in giorno :oo: :oo:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »