Speick natural - prodotti -
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Speick natural - prodotti -
Ciaoooo, oggi ho ricevuto in omaggio da Naturkosmetick.biz un campioncino di shampo (capelli normali) e di balsamo di questa marca. Ho lavato i capelli ed ora sono stra mega lucidi (io ho i capelli secchi). Non ho usato oli, maschere pre shampo, ma solo questi due prodottini. Non sono un'esperta di INCI, ma credo che siano ok! Non oso immaginare la "potenza" dello shampo per capelli secchi/trattati. Per quel che ho potuto testare, direi che i prodotti sono davvero ottimi.
Ora ho 2000 shampi nell'armadietto, ma questo lo tengo di sicuro in considerazione..sembra l'alternativa economica di Verdesativa luce e volume. Si potrebbe postare questa linea nella sezioni inci )! La linea è certificata BDIH
http://www.bio-markt.info/web/Produktne ... 0/982.html
Ora ho 2000 shampi nell'armadietto, ma questo lo tengo di sicuro in considerazione..sembra l'alternativa economica di Verdesativa luce e volume. Si potrebbe postare questa linea nella sezioni inci )! La linea è certificata BDIH
http://www.bio-markt.info/web/Produktne ... 0/982.html
Ultima modifica di ilarietta.80 il 17/03/2010, 9:18, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ilarietta...mi dispiace dirtelo ma hanno ragione le altre: sei un'istigazione a delinquere :risat: ! Ora ho un nuovo bisogno :mirmo: Sto proprio cercando uno shampoo che mi soddisfi...e naturalmente ho intenzione di provare anche Verdesativa. Per fortuna che fra poco i miei nonnini mi daranno qualche soldino per Pasqua
-
- utente avanzato
Io il mese prossimo compio gli anni :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: Sono molto istigataaaaaaaaaaa :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: Io ho provato anche Verdesativa, ottimo. Lo shampo tedesco mi sembra una valida alternativa (però l'ho usato solo una volta) ed ho passato la piastra, come sempre Se il Prof. mi chiederà di sposarlo sarà merito dello shampo :risat: :risat: :risat: :risat:sissisissi ha scritto: fortuna che fra poco i miei nonnini mi daranno qualche soldino per Pasqua
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ilarietta, sei un'istigazione a delinquere!
:risat: :risat: :risat:
appena riapre la sezione INCI dovrai postare l'INCI!
intanto io mi segno il nome (si trova solo su Naturkosmetick.biz?)
:risat: :risat: :risat:
appena riapre la sezione INCI dovrai postare l'INCI!
intanto io mi segno il nome (si trova solo su Naturkosmetick.biz?)
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
ma dai? 6 mesi di lavaggio capelli solo col ghassoul? (con la pappetta che fai tu con acqua e polvere?)Aideena ha scritto: Stasera lo proverò vediamo che succede, dopo 6 mesi di rhassoul puro....
non ti chiedo se ti sei trovata bene perchè immagino che se no non l'avresti usato per tutto questo tempo...
come sono i tuoi capelli?
perchè a me piace il ghassoul, ma devo alternarlo a qualcosa.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- novellino
Ciao Vale!vale606 ha scritto:ma dai? 6 mesi di lavaggio capelli solo col ghassoul? (con la pappetta che fai tu con acqua e polvere?)Aideena ha scritto: Stasera lo proverò vediamo che succede, dopo 6 mesi di rhassoul puro....
non ti chiedo se ti sei trovata bene perchè immagino che se no non l'avresti usato per tutto questo tempo...
come sono i tuoi capelli?
perchè a me piace il ghassoul, ma devo alternarlo a qualcosa.
Premetto che ho i capelli lunghissimi fino al sedere e piatti come una figlia dei fiori
Io ho trovato questo rimedio (acqua e rhassoul in polvere puro)ottimo per il mio tipo di capelli/cute.
Appena asciugati sono molto voluminosi, ma leggermente opachi..il giorno dopo invece sono mlto idratati, lucidi quanto basta ma un po' più sgonfi.
Insomma è un ottimo compromesso che mi permette di non lavarmi spessissimo come una volta.
Diciamo che ora li lavo ogni 4 giorni e per me è un miracolo!
Non so se funziona su tutti i tipi di capelli, ma sui miei è un vero portento
:yuhu:
-
- utente avanzato
Ho preso lo shampoo (quello per capelli normali) e il balsamo (la colpa ovviamente è di Ilarietta...)
mi piacciono molto.. lo shampoo fa una bella schiumetta...lava bene...è un po' liquidino (sono abituata al lavera alle mele...che è abbastanza denso)
il balsamo è buono... districa bene i capelli...mi sembra leggero (non ce lo vedo per chi ha i capelli molto secchi)...devo usarne una grossa quantità (è vero che sono lunghi...ma rispetto al lavera basis sensitive che è più corposo devo usarne di più)...
quello che mi piace è che trovo i capelli più leggeri, morbidi e per nulla secchi...
mi piace...
mi piacciono molto.. lo shampoo fa una bella schiumetta...lava bene...è un po' liquidino (sono abituata al lavera alle mele...che è abbastanza denso)
il balsamo è buono... districa bene i capelli...mi sembra leggero (non ce lo vedo per chi ha i capelli molto secchi)...devo usarne una grossa quantità (è vero che sono lunghi...ma rispetto al lavera basis sensitive che è più corposo devo usarne di più)...
quello che mi piace è che trovo i capelli più leggeri, morbidi e per nulla secchi...
mi piace...
femminuccia
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato