Speick natural - prodotti -
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Speick natural - prodotti -
Ciaoooo, oggi ho ricevuto in omaggio da Naturkosmetick.biz un campioncino di shampo (capelli normali) e di balsamo di questa marca. Ho lavato i capelli ed ora sono stra mega lucidi (io ho i capelli secchi). Non ho usato oli, maschere pre shampo, ma solo questi due prodottini. Non sono un'esperta di INCI, ma credo che siano ok! Non oso immaginare la "potenza" dello shampo per capelli secchi/trattati. Per quel che ho potuto testare, direi che i prodotti sono davvero ottimi.
Ora ho 2000 shampi nell'armadietto, ma questo lo tengo di sicuro in considerazione..sembra l'alternativa economica di Verdesativa luce e volume. Si potrebbe postare questa linea nella sezioni inci )! La linea è certificata BDIH
http://www.bio-markt.info/web/Produktne ... 0/982.html
Ora ho 2000 shampi nell'armadietto, ma questo lo tengo di sicuro in considerazione..sembra l'alternativa economica di Verdesativa luce e volume. Si potrebbe postare questa linea nella sezioni inci )! La linea è certificata BDIH
http://www.bio-markt.info/web/Produktne ... 0/982.html
Ultima modifica di ilarietta.80 il 17/03/2010, 9:18, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ilarietta...mi dispiace dirtelo ma hanno ragione le altre: sei un'istigazione a delinquere :risat: ! Ora ho un nuovo bisogno :mirmo: Sto proprio cercando uno shampoo che mi soddisfi...e naturalmente ho intenzione di provare anche Verdesativa. Per fortuna che fra poco i miei nonnini mi daranno qualche soldino per Pasqua
-
- utente avanzato