Pierpaoli - Sensè - Crema Idrolenititva all’Aloe Vera e Burro di Karité biologici
Descrizione
Crema fluida idrolenitiva extra-leggera per il corpo. Per il trattamento quotidiano di tutti i tipi di pelle, specialmente quelle sensibili e delicate dei bambini. Lenisce e previene arrossamenti e irritazioni della pelle.
Modalità d'uso
Una o due volte al giorno, versare una piccola quantità di crema sul palmo della mano o direttamente sul corpo massaggiando per pochi secondi. Per uso esterno.
INCI
Aqua, Glycine Soja Oil (Olio di Soia)*, Glycerin, Butyrospermum Parkii Butter (Burro di Karitè) (*), Glyceryl Stearate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil (Olio di Mandorle)*, Cetearyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Olea Europaea Fruit Oil (Olio di Oliva)*, Sodium Stearoyl Lactylate, Lonicera Caprifolium Flower Extract (Estratto di Fiori di Caprifoglio), Squalane, Aloe Barbadensis Leaf Extract **, Glucose, Lonicera Japonica Flower Extract (Estratto di Fiori di Caprifoglio del Giappone), Vitis Vinifera Seed Extract, Parfum(**), Carrageenan, Xanthan Gum, Tocopherol (Vitamina E).
*Ingrediente da Agricoltura Biologica
(*) Estratto da pianta da Agricoltura Biologica certificato da Ecocert
**Estratto da pianta da Agricoltura Biologica certificato da Icea
(**) A base di oli essenziali naturali, privo di allergeni.
Flacone da 125 ml
Prezzo: 9,30
Icea – Eco Bio Cosmesi – Prodotto certificato N° IT 112 BC 003
Opinione personale
L'ho perso per la mia bimba..e mi piace proprio come tutta la linea.
ll profumo è davvero leggero, si spalma abbastanza bene e si assorbe senza troppa fatica, e sembra che idrati bene. L'unico neo è il dispenser che "spara" la crema fuori (la prima vola mi sono fatta un bel disegno di crema sulla maglia mentre cercavo di mettermene una noce nella mano....).
Mi chiedevo se andava bene anche per il viso per la mia bimba... visto che ultimanete ce l'ha sempre un pò secco e arrossato... voi che ne dite?