Kiko - Eye shadow - Ombretto ad alta pigmentazione facile da sfumare e a lunga tenuta
Caratteristiche
Ombretto compatto ad alta pigmentazione, di facile sfumabilità e lunghissima durata.
Disponibile in 54 colori in versione mat, satinata, perlata e glitterata.
Risultati
Grazie alla particolare formulazione, si caratterizza come uno dei prodotti più distintivi di KIKO.
La sua alta pigmentazione ne assicura la luminosità in ogni tono, dal più tenue al più intenso.
Facile da stendere e sfumare.
Se applicato con il pennello Liner Brush è un soprendente eyeliner.
3 g, 4,50 euro.
INCI :
talc, paraffinum liquidum (mineral oil), magnesium stearate, lanolin oil, methylparaben, bha, ethylparaben, propylparaben, butylparaben. +/- (may contain): ci 15850(red 7 lake, red6-red 6 lake), ci 45410(red 28 lake-red27lake), ci 19140 (yellow 5 lake), ci 15985 (yellow 6 lake), ci 16035 (red 40 lake), ci 75470 (carmine), ci 42090 (blue 1 lake), ci 77510 (ferric ferrocyanide, ferric ammonium ferrocyanide), ci 77007 (ultramarine), ci 77742 (manganese violet), ci 77289 (chromium hydroxide green), ci 77288 (chromium oxide greens), ci 77491 - ci 77492 - ci 77499 (iron oxides), ci 77891 (titanium dioxide).
per ora ho preso solo il numero 46(vinaccia chiaro): l'inci è quanto di piu' lontano dall'ecobio, ma il prezzo è basso, i colori sono tanti e carini, si stende bene, è un bel colore ricco, pigmentato e tiene bene.
da kiko ho preso solo un ombretto, un gloss e un rossetto, del gloss non mi piace l'effetto sulle labbra, il rossetto un po' meglio ma non è un granchè, con l'ombretto mi sto trovando bene. ero indecisa semettere l'inci del gloss del rossetto o dell'ombretto...tanto per avere un'opinione sull'inci.