Bagno Shampoo Bio Bio Baby
Formato: 250 ml flacone (pagato 5.50 euro al carrefour)
Extra delicato, non contiene Sodium laureth Sulfate. Deterge con dolcezza senza alterare il pH fisiologico della cute. aiuta a mantenere la pelle protetta, idratata e nutrita rendendola morbida come seta donando nel contempo una piacevole sensazione di freschezza .
Un unico prodotto per un piacevole bagnetto ed un delicato shampoo, arricchito con Estratto Biologico di Camomilla protettivo e lenitivo e di Proteine Vegetali idratanti. La delicata profumazione senza allergeni è l’ideale per la pelle sensibile dei bambini. La sua formulazione dermo-compatibile ideale per il corpo e per la detersione dei capelli con la massima delicatezza è specifica per i capelli fini, soffici e leggeri del bambino e per non aggredire il cuoio capelluto. Bagno shampoo Bio-Bio Baby è un prodotto ECOBIOCOSMESI CERTIFICATO ICEA AL N° IT033BC005. L'estratto Biologico di Camomilla proviene da agricoltura Biologica certificata.
Inci: Aqua, Aloe Barbadensis leaf juice, Ammonium lauryl sulfate, Lauryl glucoside, Sodium lauryl glucose carboxylate, Cocamidopropyl betaine, Chamomilla Recutita (Matricaria) flower extract, Hydrolyzed rice protein, Fragrance, Glycerin, Citric Acid, Sodium Gluconate, Sodium Levulinate, Potassium Sorbate.
Commento riferito alla versione precedente:
Questo shampoo mi sta piacendo, ho i capelli crespi e secchi e me li districa bene solo che bisogna agitarlo prima dell'uso altrimenti è troppo liquido (praticamente acqua), non mi fa venire il prurito, profumo molto delicato, i capelli sono districati (forse perchè ci metto quintalate di balsamo splend'or dopo?).
La domanda che mi sorge spontanea è: questo prodotto ha lo stesso inci del sapone liquido della stessa linea (quest'ultimo ha solo caramel in più) è 50 ml in meno e costa circa 1,50 euro in più.... possibile??? Quindi io ho comprato il sapone liquido da usare come shampoo ma ancora non ho avuto il coraggio di provare

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2020