
Benessens - Shampoo neutro
Descrizione prodotto
Il capello non può essere mantenuto in salute senza una correta detersione che mantenga pulito lo stelo, la cute e la radice del capello. Ad un moderno shampo sono oggi richiesti divesi requisiti fondamentali quali la corretta igenizzazione del cuoio capelluto, generare una buona schiumusità, lasciare il capello ben condizionato, non elettrizzato e facilmente pettinabile alla fine del lavaggio. Lo shampoo Benessens è in grado di effettuare questi compiti in maniera egregia, inoltre si prefigge di rispettare l’ambiente e la persona mediante la rinuncia a derivati petroliferi, siliconi e sostanze plastiche.
Modo d’uso:
Applicare una piccola quantità di prodotto sulle lunghezze o al centro della cute e lasciare schiumare con massaggio per qualche minuto, lasciare in posa 3-5 minuti e risciacquare. Se il capello è molto sporco , al primo lavaggio si formerà una bassa quantità schiuma, se si nota questo particolare, ripetere il lavaggio, la presenza di una quantità molto piccola di sporco residuo permetterà al prodotto di generare una abbondante quantità di schiuma. Questo vi permetterà di capire che il lavaggio è avvenuto correttamente. Per una migliore lucentezza e pettinabilità vi consigliamo di utilizzare anche il balsamo per capelli Benessens.
Prezzo confezione da 250 ml: euro 3,60
Prezzo confezione da 500 ml: euro 6,20
Inci:
Aqua, sodium cocoyl sarcosinate, sodium chloride, cocamidopropyl betaine, sodium methyl cocoyl taurate, sodium myristoyl sarcosinate, decyl glucoside, lactic acid, aroma, sodium sunflowerseedamphoacetate, lauryl glucoside, coco-glucoside, glycerin, malva sylvestris extract, glyceryl oleate, polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, glycerin, phenoxyethanol, sodium benzoate, sodium dehydroacetate.
Prossimamente farò un ordine per acquistare dei pennelli e sto pensando di aggiungere anche questo shampoo visto che è economico. Che ne pensate?