Prodotti per capelli marchio COOP

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Prodotti per capelli marchio COOP

Messaggio da Saratre »

ciao a tutte,
non ho trovato niente cercando nel forum e volevo parlare di questa linea COOP per capelli, rinnovata nel packaging e anche nelle formule, che è presente da unpò sugli scaffali...
ho comprato il balsamo al karitè per capelli ricci, più che altro estasiata dal profumo :pig:
e ogni volta che ci passo sniffo tutte le profumazioni che ci sono :D:
purtroppo nelle forumule che mi sembrano fatte anche benino sono presenti dei siliconi, ma volevo comunque provare un loro shampo per usarlo unatantum come sto facendo ora con il ben più costoso l' Oreal professionale per capelli colorati (che, a dirla tutta, mi ha un pò nauseato!!).
Il balsamo che ho io è buono, profuma e districa e grazie al silicone toglie anche un pò di crespo...
il costo è di circa 2,60 sia per i balsami che per gli shampo, mi sembra un ottimo prezzo!!
purtroppo nel loro sito non li ho trovati, ma dovrebbero far parte della linea "essere".
Qualcuna di voi li ha provati? sono curiosa!

EDIT ho trovato un' immagine
Immagine

questi sono gli shampi, i balsami sono uguali ma con la testa in giù.
viry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 169
Iscritto il: 03/08/2009, 13:54
Località: Milano

Messaggio da viry »

Oh che belle le confezioni... Saratreee... le desidero....
“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma... il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Viry stavo per dire la stessa cosa : hanno delle confezioni carinissime *_*
Immagine
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

mmm ma quanti ml sono? 2,60 per uno shampo/balsamo coop mi sembra esagerato! Io con 2,30 e anche meno trovo i Nivea, i Fructis... se le formule sono all'incirca uguali! :roll:
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Messaggio da gisella »

io ho provato lo schampoo nutrizione profonda..bè mi sono trovata bnissimo e costa pure poco 1,40 euro mi pare :)
sillina89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/08/2009, 14:42
Località: (AL) e PV

Messaggio da sillina89 »

al mio ragazzo ho preso quello antiforfora mi pare... e di forfora non ne è venuta :100:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

le confezioni sono assolutamente carine e il prezzo non è alto(mi pare 1,70)gli inci non me li ricordo bene ma dimethicone non c'era, in compenso ho visto cocamide e poliquaternium(che è pure isso silicone,no?)....io una prova la farei....ci sono così tanti gusti... :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Ritafiore
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 430
Iscritto il: 09/07/2009, 17:01
Località: Piemonte

Messaggio da Ritafiore »

Le ho viste l'altro giorno sono così carine le confezioni ma appena ho girato la confezione per vedere l'inci mi sono venuti i brividi,ma le confezioni sono invitanti lo ammetto sarà che sono colorate,ma preferisco quelle dell'eselunga LE AMO [smilie=color_.gif]
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Ragazze, sono urfidi :oo:

Io capisco l'odore gradevole, il packaging accattivante...
Ma gli shampoo hanno persino il sale prima delle betaina!
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

Non tutti, quello per ricci che ho preso io non ce l' ha.
Avatar utente
galadriel73
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/05/2010, 15:04
Località: Bologna

Messaggio da galadriel73 »

Ciao. io ho comprato quello viola per i capelli colorati, usato una prima volta, risultato pessimo. La seconda l'ho relegato in un angolino. I miei capelli non lo tollerano proprio, rimangono pesantisissimi e con un pessimo effetto sporco :mirmo: peccato...
Nemy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 23/02/2010, 22:05
Località: Milano

Messaggio da Nemy »

Io ho provato il balsamo della linea rosa... In realtà sarebbe per capelli lisci però ho notato che per i miei boccoli è molto meglio quello per i lisci!
L'inci non l'ho più guardato, son già alla 5° confezione, me li lascia morbidissimi e asciugati all'aria rimangono davvero bene!
Poi ho notato che se li asciugo col phono non si gonfiano più di tanto
Sarà il behentrimonium chloride in 3° posizione, io non lo lascio più :)
Avatar utente
Checa
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 04/03/2010, 0:26

Re: Prodotti per capelli marchio COOP

Messaggio da Checa »

A me gli inci non dispiacciono, però i siliconi proprio non vengono tollerati dai mei capelli e li ho lasciati sullo scaffale... Mi sembrava che anche quello per i capelli ricci ne avesse uno...
Zora
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/02/2009, 1:50

Re: Prodotti per capelli marchio COOP

Messaggio da Zora »

Anche io uso saltuariamente shampoo e balsamo "nutrizione profonda" della linea Coop e mi trovo molto bene, lo alterno ad altri, ma è buono per il prezzo che ha, lava bene, districa bene ed ha un buon profumo.
Zora
vicky88
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/06/2011, 14:27

Re: Prodotti per capelli marchio COOP

Messaggio da vicky88 »

oggi ho voluto sperimentare...ma avrei fatto meglio ad evitare :D: ...ho lavato i capelli con lo shampoo Coop, "azione Delicata" (si fa per dire,naturalmente) e dopo il lavaggio....mi è venuto un gran pruritooooooo!
mai più :oo:
Avatar utente
Yukari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 792
Iscritto il: 06/10/2011, 17:12
Località: Roma

Re: Prodotti per capelli marchio COOP

Messaggio da Yukari »

allora mia madre sta in fissa con la coop (e un po' anche io lo ammetto) e in casa abbiamo solo prodotti coop
allora con la linea capelli lisci devo dire che mi son trovata proprio bene, quella per capelli colorati boh, senza arte né parte e quella azione delicata antiforfora (uso quotidiano) l'ha usata il mio ragazzo e anche lui conferma la sensazione di prurito (però la cute della la sua testa è molto delicata).
da quando ho imparato a conoscere gli inci e a capirci un po' ho avuto occasione di guardare solo quello "delicato" e per quanto poco ne posso sapere mi pare proprio che la formulazione tanto delicata non sia...
When I became the sun
I shone life into the man's hearts