Prodotti bio h&m

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

chiedi troppo, li hanno lanciati da pochi mesi, sicuramente dopo i saldi invernali ergo non si puo' saperlo...

Comunque che io ricordi non ho mai visto roba extra vestiti e accessori scontata da H&M... non riesco a ricordare nulla di make up o altro in sconto, forse perche' costano gia' pochissimo di loro?
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Ah ok...vabbè per precauzione evito di andarci prima delgi sconti :firu:
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

io oggi ho finalmente finito il docciaschiuma al lampone di questa linea: non malaccio, ma non lo ricomprerei, il profumo era buono ma non persisteva assolutamente e la consistenza liquida lo faceva sguisciare un pò dappertutto...
per quasi 5 euro si può trovare di meglio
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Sono riuscita a trovare il resto dei prodotti di questa linea...mi stavo avvicinando per sniffare le creme ma mia cugina mi ha tirato il braccio dicendo "ancora creme???????!!!!!!!" :evil: :evil: :evil: ...beh comunque non vanno in sconto ma visto i prezzi abborbabili :firu:
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Mic@el@
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/04/2009, 22:12
Località: Roma

Messaggio da Mic@el@ »

Io sono al terzo tubo di scrub gusto Raspberry e Melon.. mi piace molto!
L'odore lo trovo proprio gradevole (a differenza della lavanda che invece mi dà fastidio :roll: ); buona anche la Body Lotion della stessa fragranza, che si assorbe in pochi minuti e non lascia un odore eccessivo.
Il prezzo di 4,95 euro secondo me è vantaggioso.

Lo prendo sempre ai CC di Cinecittà Due e Roma est (per l'interesse delle romane :D: ).

Ma avete visto che carini anche i beauty case? Sono mobbbbiddissimi :yuhu: