Gialean - Lavanda purificante
FUNZIONI E MODALITA' D'USO: E' bene sapere che il dono prezioso della salute è anche il risultato della cura igienica riservata al nostro corpo . In particolare l'igiene intima sistematica, effettuata con un preparato come questo con grado di acidità fisiologico e contenente principi depuranti ed emollienti (olii essenziali, propoli, lanolina idrogenata), evita la proliferazione di batteri e funghi, che sono le cause principali di irritazioni ed anomalie cutanee. L'azione igienica è raccomadata ogni giorno per conservare inalterato il Ph fisiologico della mucosa vaginale ed anche più volte al giorno soprattutto se si opera in ambienti (uffici, fabbriche, scuole, abitazioni) in cui l'aria non è pura. Considerato che nulla vale quanto l'integrità fisica, bisogna ricordarsi di indossare biancheria intima costituita da fibre naturali che permettono la traspirazione. Per lo stesso motivo va evitato l'uso di pantaloni aderenti, che favoriscono la proliferazione di microorganismi indesiderati. Dopo la detersione risciacquare con acqua.
INCI: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Laureth-2, Disodium Laneth-5 Sulfosuccinate, Glycerin, Hydrolyzed Wheat Protein, Propolis Cera, Sodium Hyaluronate, Salvia Officinalis Oil, Thymus Vulgaris Oil, Lavandula Angustifolia Oil, Cetraria Islandica Extract, Saponaria Officinalis Extract, PEG-20 Hydrogenated Lanolin, Polysorbate 20, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Profumo, Lactic Acid, Limonene, Disodium EDTA, Linalool, Sodium Chloride, Ethoxydiglycol, Methylsothiazolinone, Imidazolidinyl Urea, Methylchloroisothiazolinone, C.I. 42051, C.I. 19140
CONTIENE: Olii essenziali di lavanda, salvia e timo, derivato lanolinico, estratto di propoli, estratto glic.co di lichene islandico.
CONFEZIONE: 330 ml
PREZZO: € 6.40
OPINIONI PERSONALI: Ero una buona cliente Gialean, poi ho scoperto questo forum....ora sono curiosa di capire se veramente questa lavanda fa miracoli....che su di me non sono avvenuti, anzi, direi di aver notato un peggioramento. La signora che vende i prodotti dice: "E' il miglior prodotto Gialean, fa passare tutti i problemi intimi che noi donne possiamo avere". Onestamente il colore verde non mi ispira più la stessa fiducia...
P.S. Ho tanti prodotti Gialean in casa e sono curiosa di sapere quanto sono veramente naturali...piano piano spero di riuscire ad inserirli, ho capito che è una guerra riuscire a postare un Inci!!!!