Biothymus - AC Shampoo Uomo
Shampoo specifico per l'uomo con capelli fragili, opachi e che tendono a diradarsi. Contiene vitamina B6, Pantenolo ed una equilibrata combinazione di tensioattivi che permettono una detersione efficace, in grado di eliminare l'eccesso di sebo e ristrutturare il fusto del capello.
Inci:
Aqua, Sodium Myreth Sulfate, Sucrose Laurate, Disodium Ricinoleamido Mea-Sulfosuccinate, Cocamidopropyl Betaine, Cocamide Dea, Peg-120 Methyl Glucose Dioleate, Panthenol, Alcohol, Hydrolyzed Collagen, Sodium Pca, Imidazolidinyl Urea, Hydrolyzed Keratin, Sodium Chloride, Profumo, Methylparaben, Disodium Edta, Sodium Benzoate, Chloroacetamide, Pyridoxine Chloride, Biotin.
Contiene Cloroacetammide.
Recensione d'uso:
Lo usa mio fratello da anni, prescritto dal dermatologo per l'alopecia androgenetica. Essendo l'unico shampoo con il quale mi son trovato davvero bene, ed essendo geneticamente predisposto anch'io, il più delle volte lo ricompro. Fa poca schiuma (quasi zero), e mi sembra abbastanza delicato, anche se "asciuga" molto la cute (effetto personalmente gradito a causa dell'eccesso di sebo). L'odore è neutro, non è uno shampoo profumoso. Che mi dite?
Thanks.

PS:
Pensate che in termini di funzionali questo possa essere una valida alternativa? Mi rendo conto che il biothymus è tutt'altro che verde, e dato che hanno all'incirca lo stesso prezzo mi piacerebbe usare uno shampoo più ecologico.