Kiko - Fix Wet & Dry Fondotinta compatto
Caratteristiche
Fondotinta compatto in polvere, morbido e vellutato.
Facile e veloce da applicare, a lunga durata e non secca la pelle. Comodo da portare in borsetta per i ritocchi, grazie al pratico packaging con specchio e vano per la spugnetta.
Adatto a pelli da normali a oleose.
Disponibile in 6 varianti di colore.
Risultati
La pelle è opaca ma luminosa, vellutata e uniforme.
L'aspetto dei pori è minimizzato, la particolare formula in polvere si fonde con l'incarnato senza alcuno ''stacco'' di colore. Coprenza modulabile, da leggera a totale
Prezzo 12,50 €
INCI
Mica, Talc, Nylon-12, Dimethicone, Octyldodecanol, Hydrogenated Polyisobutene, Ethylhexyl Dimethyl Paba, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Sorbic acid, Tocopheryl acetate, Dehydroacetic acid, Disodium edta, Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl palmitate, Citric acid, Methylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Ethylparaben, Parfum (Fragrance)
(+/-) MAY CONTAIN: CI 77891 (Titanium dioxide), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron oxides)
Opinione personale
Ho preso questo fondotinta compatto perchè in certi periodi la mia pelle richiede un prodotto più coprente di un fondo minerale; in genere i compatti mi piacciono perchè l'applicazione è veloce.
Ho preso il colore n. 02 beige chiaro e purtroppo è un pelino scuro

Poi il risultato sulla pelle è bruttino, nel senso che è molto polveroso, evidenzia rughette ed eventuali pellicine, inoltre non mantiene la pelle mat come promette.
Un pelino meglio con l'applicazione wet.
Però, insomma, dall'inci non mi pareva così brutto.