Frais Monde - Nuovi prodotti bio
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Frais Monde - Nuovi prodotti bio
.. ieri pomeriggio, mentre mi aggiravo per erboristerie deliziando la vista e i sensi (e facendo tremare il portafogli di terrore..) ho notato che anche questa marca ha inserito nell'assortimento alcuni prodotti bio (tre cremine trattamento viso e il make up).. I prezzi mi sono sembrati medio-alti.. qualcuno ha provato qualcosa?
Ecco i prodotti in questione: clicca
Ecco i prodotti in questione: clicca
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
http://www.fraismonde.it/ita/prodotto.lasso?id=155
qui vedete la foto.
la commessa mi ha dato un campioncino, a dir la verità è un vero e proprio barattolino con parecchia crema dentro.
adesso non ho l'inci sotto quindi non vi so dire se è tutto naturale...magari poi vi aggiorno, ma se non ricordo male non era bio!
la crema è molto consistente, idrata bene, non opacizza tanto, e ha un odore particolare, tipo le creme che usavano le nonne!
non ho notato particolari miglioramenti, ma a parte tutto non credo la ricomprerò visto che contiente alghe e ho paura faccia male per la mia pelle che ha una leggerissima cuperose!tra l'altro il prezzo mi sembra un pò esagerato!
qui vedete la foto.
la commessa mi ha dato un campioncino, a dir la verità è un vero e proprio barattolino con parecchia crema dentro.
adesso non ho l'inci sotto quindi non vi so dire se è tutto naturale...magari poi vi aggiorno, ma se non ricordo male non era bio!
la crema è molto consistente, idrata bene, non opacizza tanto, e ha un odore particolare, tipo le creme che usavano le nonne!
non ho notato particolari miglioramenti, ma a parte tutto non credo la ricomprerò visto che contiente alghe e ho paura faccia male per la mia pelle che ha una leggerissima cuperose!tra l'altro il prezzo mi sembra un pò esagerato!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: Frais Monde - Nuovi prodotti bio
Vorrei acquistare una cipria compatta eco-bio e sto valutando le varie opzioni. Ho visto che nella linea bio Frais Monde c'è una cipria cotta...qualcuno l'ha provata?
Quod differtur non aufertur
-
- utente avanzato
Re: Frais Monde - Nuovi prodotti bio
Io usavo le creme Frais Monde prima del passaggio all'ecobio, quindi non ho idea dell'INCI, ma non posso che parlarne bene in quanto mi hanno risolto un problema alla pelle del viso che si presentava ciclicamente verso la fine dell'inverno. I prezzi non sono bassi.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.
Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.
I am a drinker with writing problems.
Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.
I am a drinker with writing problems.