Frais Monde - Nuovi prodotti bio

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

fiabetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/05/2008, 17:06
Località: Provincia di SO

Frais Monde - Nuovi prodotti bio

Messaggio da fiabetta »

.. ieri pomeriggio, mentre mi aggiravo per erboristerie deliziando la vista e i sensi (e facendo tremare il portafogli di terrore..) ho notato che anche questa marca ha inserito nell'assortimento alcuni prodotti bio (tre cremine trattamento viso e il make up).. I prezzi mi sono sembrati medio-alti.. qualcuno ha provato qualcosa? :mah:

Ecco i prodotti in questione: clicca
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

dove li hai trovati? non li conosco ma mi sto studiando i solari :mah:
non riesco a capire se siano bio.
fiabetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/05/2008, 17:06
Località: Provincia di SO

Messaggio da fiabetta »

.. li ho visti in un'erboristeria a Sondrio.. ho letto velocemente gli inci delle creme, e a prima vista sembravano bio.. purtroppo non sono riuscita a vedere gli inci del make-up.. :oops:
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

grazie :) li hanno in un'erboristeria vicino a me. ci farò un salto.
il gel viso solare 50 meriterebbe un parere della Gran Capa :mah: è strano.
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

io sto usando una crema di questa marca di cui mi hanno dato un campioncino in erboristeria, però non è quella inserita da te nella foto!se vi può interessare magari vi do qualche informazione in più!
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

a me interessa :)
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

http://www.fraismonde.it/ita/prodotto.lasso?id=155
qui vedete la foto.
la commessa mi ha dato un campioncino, a dir la verità è un vero e proprio barattolino con parecchia crema dentro.
adesso non ho l'inci sotto quindi non vi so dire se è tutto naturale...magari poi vi aggiorno, ma se non ricordo male non era bio!
la crema è molto consistente, idrata bene, non opacizza tanto, e ha un odore particolare, tipo le creme che usavano le nonne!
non ho notato particolari miglioramenti, ma a parte tutto non credo la ricomprerò visto che contiente alghe e ho paura faccia male per la mia pelle che ha una leggerissima cuperose!tra l'altro il prezzo mi sembra un pò esagerato!
Deliziosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 22/03/2010, 12:36

Messaggio da Deliziosa »

Ho diversi campioncini della crema giorno Defense Skin. L'INCI mi sembra molto buono. Non vedo l'ora di provarla, aspetto solo di finire la bustina di Camorak all'aloe.
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Messaggio da gisella »

Su saicosatispalmi ci sono alcuni inci..ma non sembrano molto ecobio :oo:
Deliziosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 22/03/2010, 12:36

Messaggio da Deliziosa »

Si', hai ragione, ma mi sembra si riferiscano ai prodotti normali, non quelli della linea bio. :)
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Frais Monde - Nuovi prodotti bio

Messaggio da sissisissi »

Vorrei acquistare una cipria compatta eco-bio e sto valutando le varie opzioni. Ho visto che nella linea bio Frais Monde c'è una cipria cotta...qualcuno l'ha provata?
Quod differtur non aufertur
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: Frais Monde - Nuovi prodotti bio

Messaggio da nisi »

Io usavo le creme Frais Monde prima del passaggio all'ecobio, quindi non ho idea dell'INCI, ma non posso che parlarne bene in quanto mi hanno risolto un problema alla pelle del viso che si presentava ciclicamente verso la fine dell'inverno. I prezzi non sono bassi.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.