.. ieri pomeriggio, mentre mi aggiravo per erboristerie deliziando la vista e i sensi (e facendo tremare il portafogli di terrore..) ho notato che anche questa marca ha inserito nell'assortimento alcuni prodotti bio (tre cremine trattamento viso e il make up).. I prezzi mi sono sembrati medio-alti.. qualcuno ha provato qualcosa?
.. li ho visti in un'erboristeria a Sondrio.. ho letto velocemente gli inci delle creme, e a prima vista sembravano bio.. purtroppo non sono riuscita a vedere gli inci del make-up..
io sto usando una crema di questa marca di cui mi hanno dato un campioncino in erboristeria, però non è quella inserita da te nella foto!se vi può interessare magari vi do qualche informazione in più!
http://www.fraismonde.it/ita/prodotto.lasso?id=155
qui vedete la foto.
la commessa mi ha dato un campioncino, a dir la verità è un vero e proprio barattolino con parecchia crema dentro.
adesso non ho l'inci sotto quindi non vi so dire se è tutto naturale...magari poi vi aggiorno, ma se non ricordo male non era bio!
la crema è molto consistente, idrata bene, non opacizza tanto, e ha un odore particolare, tipo le creme che usavano le nonne!
non ho notato particolari miglioramenti, ma a parte tutto non credo la ricomprerò visto che contiente alghe e ho paura faccia male per la mia pelle che ha una leggerissima cuperose!tra l'altro il prezzo mi sembra un pò esagerato!
Ho diversi campioncini della crema giorno Defense Skin. L'INCI mi sembra molto buono. Non vedo l'ora di provarla, aspetto solo di finire la bustina di Camorak all'aloe.
Vorrei acquistare una cipria compatta eco-bio e sto valutando le varie opzioni. Ho visto che nella linea bio Frais Monde c'è una cipria cotta...qualcuno l'ha provata?
Io usavo le creme Frais Monde prima del passaggio all'ecobio, quindi non ho idea dell'INCI, ma non posso che parlarne bene in quanto mi hanno risolto un problema alla pelle del viso che si presentava ciclicamente verso la fine dell'inverno. I prezzi non sono bassi.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.
Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.