MoonMinerals MMU - info e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Ma di che colore è? dalla foto sembra rosina però sulla descrizione c'è scritto che è trasparente...Insomma va bene per tutti i sottotono?? ... :mirmo: sono ancora inesperta nel mondo dei minerali!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Cherry hai anche provato per caso l'ombretto Plum? Vorrei sapere che tipo di viola sia, tipo Deep purple di L.L. o tipo Gossip di Neve.. :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
KawaiCherry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 12/11/2009, 11:18
Località: Atlantis

Messaggio da KawaiCherry »

@sissi: il colore è rosellino chiaro chiaro se visto nella jar, ma una volta addosso è trasparente, ti da solo più luce! Quindi si, va bene per tutti i sottotoini per me! Io comunqu sono verso il cold e mi sta bene!

Mylla: no, quello mi manca, ho zoom che avevo recensito più sopra ma non assomiglia per niente a gossip, neanche visto in jar, e quando l'hoprovato asciutto e senza base non era gran chè, devo riprovarlo wet!

Gli altri che ho sono fanstastici, c'erano le fotine di là ne topic MMU mi pare... e prima o poi farò sti benedetti swatchini...
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Mi hanno regalato due ombretti e un blush:
- Late night: un bel blu scuro metallizzato! Stavo cercando da tanto un blu come questo, senza troppi glitter, ma non opaco! Non l'ho ancora provato però! ;)
- Ocean blu: turchese, celestino, piuttosto chiaro e luminoso, carino per illuminare lo sguardo!
- Nuria: sulla carta colore stupendo, rosa barbie....non so sulla faccia però! Farò una prova domani sera, vedremo! :mah:

Ho altri ombretti Mm e devo dire che non sono affatto male! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
giofor72
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 27/08/2009, 14:20

Messaggio da giofor72 »

Io sto usando con grande soddisfazione il fondo MM nella jarettina, preso da Verdealternativa - ce n'è un sacco ed è coprente (ma non eccessivamente). Ho preso light natural e medium light natural: sono castana con pelle piuttosto chiara (anche se non candida tipo pelle da rossa) ma devo dire che il colore giusto era il light, mentre medium light era un po' scuro e l'ho schiarito con sheer finish (caolino) sempre di MM - spero che possa essere utile a qualcuna per la scelta della tonalità
ciao!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Sì, anche per me il medium light natural è scuretto, lo userò di più con l'arrivo della bella stagione..se arriva! :?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
ginger
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/05/2008, 12:25

Messaggio da ginger »

ho fatto un ordine ieri: tanti samples di un po' di tutto. sapete che tempi di consegna hanno?
grazie a chi mi vorrà rispondere!
love and peace for everyone
KawaiCherry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 12/11/2009, 11:18
Località: Atlantis

Messaggio da KawaiCherry »

Come potrei non rispondere a chi ha bloom come avatar?

Circa 6-10 gg se non ricordo male, a me arrivò in una settimana!

Devo riordinare purio... :mah:

che mi dite dei marroni? qualcuna li ha provati? ne vorrei due di earthnicity ma mi servirebbero solo quelli e altro da MM quindi se li ritrovo simili su MM... :firu:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Io vorrei provare l'ombretto Chocolate! :)
Chi ha il Natural bronzer? Mi sembra chiaro...o sbaglio? :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

mi dite quali ombretti sono matt - opachi? dal sito non si capisce bene, quelli troppo sbrilluccicosi non mi piace come mi stanno e preferisco i matt, mi interesserebbero questi
GOLDEN SUN, BRICK, DELILAH, e SILVERY MOON, mi dite se sono sbrilluccicosi o no?
grazie :)
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Delilah è lievemente shimmer, gli altri non li ho ancora provati!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

ok grazie per delilah :)
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Avatar utente
molotov*cocktail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 09/10/2009, 16:46
Località: Torino

Messaggio da molotov*cocktail »

Chiedo recensioni d'uso di...
BLUSH: Coral and Prance.
CORRETTORE: Medium... qui mi serve un confronto, è più chiaro o più scuro di caramel di Lily Lolo?
FONDI: il medium light natural più o meno a che fondo Lily Lolo corrisponde?
BRONZER: il natural è shimmer o mat? E' molto scuro?
E poi che mi dite del BABY KABUKI? E' folto e morbido?

Grassie
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Ciao Molotov!! :) Ti vengo in soccorso io questa volta! :D:
Coral è molto molto simile a Primavera di T.M., quindi un bel rosa carico che mi pare viri lontanamente verso l'aranciato, è una mia sensazione! ;) E' lievemente più shimmer di Primavera, però! Non è male!

Il correttore Medium è la copia di Caramel..non noto differenze sul dorso della mano, anche se non l'ho ancora usato sul viso, ma ad occhio mi sembrano uguali! :)

Il medium light natural è un po' più scuro di Blondie e più chiaro e meno rosato di In the buff, ma copre meno! ;) Col correttore dovrebbe andare bene!

Per il bronzer non saprei, interessa anche a me! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
molotov*cocktail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 09/10/2009, 16:46
Località: Torino

Messaggio da molotov*cocktail »

Grazie Mylla! Mi hai dato delle informazioni importantissime.
KawaiCherry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 12/11/2009, 11:18
Località: Atlantis

Messaggio da KawaiCherry »

Swatchiniiiiiiii! Sono in ritardo, lo so..

Immagine


Da DX, bagnato e asciutto: twinckle violet (purtroppo l'effetto violetto si vede poco...), tea rose, bubblegum, magic, bordeaux)



Immagine



Da DX, bagnato e asciutto: emerald forest, zoom, diamond


Bellissimi tutti! La prima foto non rende giustizia a magic e twinckle violet, magari ne rifaccio una...
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Zoom in versione wet è stupendissimo, magnetico!! :yuhu: :oo:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
KawaiCherry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 12/11/2009, 11:18
Località: Atlantis

Messaggio da KawaiCherry »

Sapevo che ti sarebe piaciuto Mylla!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Eheheh!! :oops: :D: Lo devo assolutamente avere!!! :)
adoro i pigmenti minerali sull'azzurro, blu scuro, blu elettrico, ecc. sono spettacolari i riflessi che hanno!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
KawaiCherry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 12/11/2009, 11:18
Località: Atlantis

Messaggio da KawaiCherry »

L'avevo intuito leggendoti qua e là!
Ti confesso però che bagnato a volte è un pelo rognoso da stedere... :firu: Gli altri di MM invece non mi hanno mai dato problemi, è l'unico che fa i capricci!