MoonMinerals MMU - info e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
@sissi: il colore è rosellino chiaro chiaro se visto nella jar, ma una volta addosso è trasparente, ti da solo più luce! Quindi si, va bene per tutti i sottotoini per me! Io comunqu sono verso il cold e mi sta bene!
Mylla: no, quello mi manca, ho zoom che avevo recensito più sopra ma non assomiglia per niente a gossip, neanche visto in jar, e quando l'hoprovato asciutto e senza base non era gran chè, devo riprovarlo wet!
Gli altri che ho sono fanstastici, c'erano le fotine di là ne topic MMU mi pare... e prima o poi farò sti benedetti swatchini...
Mylla: no, quello mi manca, ho zoom che avevo recensito più sopra ma non assomiglia per niente a gossip, neanche visto in jar, e quando l'hoprovato asciutto e senza base non era gran chè, devo riprovarlo wet!
Gli altri che ho sono fanstastici, c'erano le fotine di là ne topic MMU mi pare... e prima o poi farò sti benedetti swatchini...
-
- utente avanzato
Mi hanno regalato due ombretti e un blush:
- Late night: un bel blu scuro metallizzato! Stavo cercando da tanto un blu come questo, senza troppi glitter, ma non opaco! Non l'ho ancora provato però!
- Ocean blu: turchese, celestino, piuttosto chiaro e luminoso, carino per illuminare lo sguardo!
- Nuria: sulla carta colore stupendo, rosa barbie....non so sulla faccia però! Farò una prova domani sera, vedremo!
Ho altri ombretti Mm e devo dire che non sono affatto male!
- Late night: un bel blu scuro metallizzato! Stavo cercando da tanto un blu come questo, senza troppi glitter, ma non opaco! Non l'ho ancora provato però!
- Ocean blu: turchese, celestino, piuttosto chiaro e luminoso, carino per illuminare lo sguardo!
- Nuria: sulla carta colore stupendo, rosa barbie....non so sulla faccia però! Farò una prova domani sera, vedremo!
Ho altri ombretti Mm e devo dire che non sono affatto male!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Io sto usando con grande soddisfazione il fondo MM nella jarettina, preso da Verdealternativa - ce n'è un sacco ed è coprente (ma non eccessivamente). Ho preso light natural e medium light natural: sono castana con pelle piuttosto chiara (anche se non candida tipo pelle da rossa) ma devo dire che il colore giusto era il light, mentre medium light era un po' scuro e l'ho schiarito con sheer finish (caolino) sempre di MM - spero che possa essere utile a qualcuna per la scelta della tonalità
ciao!
ciao!
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
Come potrei non rispondere a chi ha bloom come avatar?
Circa 6-10 gg se non ricordo male, a me arrivò in una settimana!
Devo riordinare purio...
che mi dite dei marroni? qualcuna li ha provati? ne vorrei due di earthnicity ma mi servirebbero solo quelli e altro da MM quindi se li ritrovo simili su MM... :firu:
Circa 6-10 gg se non ricordo male, a me arrivò in una settimana!
Devo riordinare purio...
che mi dite dei marroni? qualcuna li ha provati? ne vorrei due di earthnicity ma mi servirebbero solo quelli e altro da MM quindi se li ritrovo simili su MM... :firu:
-
- utente avanzato
Io vorrei provare l'ombretto Chocolate!
Chi ha il Natural bronzer? Mi sembra chiaro...o sbaglio?
Chi ha il Natural bronzer? Mi sembra chiaro...o sbaglio?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
mi dite quali ombretti sono matt - opachi? dal sito non si capisce bene, quelli troppo sbrilluccicosi non mi piace come mi stanno e preferisco i matt, mi interesserebbero questi
GOLDEN SUN, BRICK, DELILAH, e SILVERY MOON, mi dite se sono sbrilluccicosi o no?
grazie
GOLDEN SUN, BRICK, DELILAH, e SILVERY MOON, mi dite se sono sbrilluccicosi o no?
grazie
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Chiedo recensioni d'uso di...
BLUSH: Coral and Prance.
CORRETTORE: Medium... qui mi serve un confronto, è più chiaro o più scuro di caramel di Lily Lolo?
FONDI: il medium light natural più o meno a che fondo Lily Lolo corrisponde?
BRONZER: il natural è shimmer o mat? E' molto scuro?
E poi che mi dite del BABY KABUKI? E' folto e morbido?
Grassie
BLUSH: Coral and Prance.
CORRETTORE: Medium... qui mi serve un confronto, è più chiaro o più scuro di caramel di Lily Lolo?
FONDI: il medium light natural più o meno a che fondo Lily Lolo corrisponde?
BRONZER: il natural è shimmer o mat? E' molto scuro?
E poi che mi dite del BABY KABUKI? E' folto e morbido?
Grassie
-
- utente avanzato
Ciao Molotov!! Ti vengo in soccorso io questa volta!
Coral è molto molto simile a Primavera di T.M., quindi un bel rosa carico che mi pare viri lontanamente verso l'aranciato, è una mia sensazione! E' lievemente più shimmer di Primavera, però! Non è male!
Il correttore Medium è la copia di Caramel..non noto differenze sul dorso della mano, anche se non l'ho ancora usato sul viso, ma ad occhio mi sembrano uguali!
Il medium light natural è un po' più scuro di Blondie e più chiaro e meno rosato di In the buff, ma copre meno! Col correttore dovrebbe andare bene!
Per il bronzer non saprei, interessa anche a me!
Coral è molto molto simile a Primavera di T.M., quindi un bel rosa carico che mi pare viri lontanamente verso l'aranciato, è una mia sensazione! E' lievemente più shimmer di Primavera, però! Non è male!
Il correttore Medium è la copia di Caramel..non noto differenze sul dorso della mano, anche se non l'ho ancora usato sul viso, ma ad occhio mi sembrano uguali!
Il medium light natural è un po' più scuro di Blondie e più chiaro e meno rosato di In the buff, ma copre meno! Col correttore dovrebbe andare bene!
Per il bronzer non saprei, interessa anche a me!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Swatchiniiiiiiii! Sono in ritardo, lo so..
Da DX, bagnato e asciutto: twinckle violet (purtroppo l'effetto violetto si vede poco...), tea rose, bubblegum, magic, bordeaux)
Da DX, bagnato e asciutto: emerald forest, zoom, diamond
Bellissimi tutti! La prima foto non rende giustizia a magic e twinckle violet, magari ne rifaccio una...
Da DX, bagnato e asciutto: twinckle violet (purtroppo l'effetto violetto si vede poco...), tea rose, bubblegum, magic, bordeaux)
Da DX, bagnato e asciutto: emerald forest, zoom, diamond
Bellissimi tutti! La prima foto non rende giustizia a magic e twinckle violet, magari ne rifaccio una...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato