prodotti Helleboro

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Greta83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 19/02/2010, 21:27
Località: su di qua giù di là

prodotti Helleboro

Messaggio da Greta83 »

Ciao!
Ho scoperto che vicino alla mia attuale dimora c'è un negozio bio con prodotti "Helleboro"
qualcuno sa dirmi qualcosa?
su internet c' è ben poco...
grasssie!!!
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

ciao Greta,
io ho usato spesso prodotti Helleboro perchè li vende l'erboristeria da cui vado abitualmente (oltretutto adesso sono scontati del 50% quindi ne ho preoso qualcuno in più...)

A me piacciono, soprattutto le linee profumate, per le profumazioni che trovo fuori dal convezionale, però devo avvisarti che sono tutto tranne che ECOBIO.

La mia erborista mi ah spiegato che è una ditta poco più che familaire, dove il proprietario è il formulatore. Non sono molto innovativi, quindi sinceramente se cerchi... che sò... la crema viso ottima per le pelli impure... forse è meglio se cerchi altrove... ma se cerchi un bagnoschiuma profumato e non hai problemi particolari... questa è un'ottima soluzione...

Le confezioni a me piacciono da morire... mi sembrano elegani e raffinate, infatti spesso ho acquistato i prodotti più come regalo che per uso personale...

Io personalmente ti consiglio:
Linea Stephanotis: se ami il profumo del gelsomino. Qui il profumo è dello Sthephanotis, che è uan painta d'appartamento simile al gelsomino sia come forma che come odore, ma con i fiori molto più grandi

Il Giardino degli agrumi: un buon mix di agrumi tra cui spiccano arancio limone e cedro

Il giardino segreto: a me sembra la linea più "bella" esteticamente parlando e il profumo è un bouquet di fiori e frutta.

Io avevo provato anche la crema piedi alla calendula che trovavo ottima, ma ignoro come potesse essere l'inci.
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Greta83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 19/02/2010, 21:27
Località: su di qua giù di là

Messaggio da Greta83 »

caspita cownic che efficenza!!!...
grazie mille!
una buona crema per pelle mista...infatti è quel che cerco... ;) quindi mi sa che dovrò rimettermi all'opera per vedere un po' cosa offrono altri negozi...
però se dovesse mai servirmi un bagnodoccia profumatissimo magari ci farò un pensierino
grazie ancora!!!
ciao!!!
silvana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 106
Iscritto il: 03/02/2009, 20:09

Messaggio da silvana »

Si, confermo che il proprietario e' anche il formulatore, e' un dottore, non ricordo il nome; la sede "originale" e' a Tirano in provincia di Sondrio, dove vado piu' volte l'anno,in Valtellina tanto per intenderci. La primavera scorsa, quando ero in piena dermatite con desquamazione sul viso, mi furono date varie cose ad uso interno...non ricordo che pero' :D: . Io ho conosciuto il proprietario che, per l'appunto, mi fece un esame direi anche "psicologico" della mia persona. Ebbi una buona impressione. :)
Greta83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 19/02/2010, 21:27
Località: su di qua giù di là

Messaggio da Greta83 »

mmm...addirittura psicologo!!!
interessante :mah: ...