Bjobj - Tonico struccante delicato

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

silvana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 106
Iscritto il: 03/02/2009, 20:09

Bjobj - Tonico struccante delicato

Messaggio da silvana »

:) Ragazze buongiorno! Ho guardato sia in questa sezione che in quella degli Inci, ma non lo trovo recensito.
Stamane su Mondevert ho trovato questo prodotto - in questo momento e' in fase di riordino -, e', appunto, un tonico struccante con estratti di rosa, tiglio, meliloto e Vitamina E. recensito anche molto bene.
Chi sa dirmi qualcosa a riguardo? Grazie! :)
Avatar utente
miciowilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 09/05/2009, 12:11
Località: Toronto

Messaggio da miciowilly »

Io ce l'ho! Lo uso dopo un detergente delicato a risciacquo (Non uso il latte detergente). Profumo delicato, rinfresca e non mi ha irritato la pelle (Che ultimamente è sensibilissima). Lo trovo molto buono, il prezzo però è un po' altino... 13€. Se non dovessi ricomprarlo sarebbe solo per quello.
silvana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 106
Iscritto il: 03/02/2009, 20:09

Messaggio da silvana »

Grazie cara, sto considerando la possibilita' di acquistarlo x rinfrescarmi al mattino,quando attraverso momenti di particolare "bizzarria" della pelle: la primavera e' vicinissima :D: ....
dolcestellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 29/09/2009, 14:40

Messaggio da dolcestellina »

Lo uso anche io, che con i tonici ho sempre avuto antipatia senza capire il perchè.
Questo è per me ottimo. Lo uso la sera dopo essermi lavata. Sento che mi fa bene, mi rinfresca e non mi dà fastidio.
Con altri tonici diventavo rossa, mi irritavo, oppure mi venivano i punti neri non so perchè.
Quello di Bjobj è l'unico che mi sta dando soddisfazione.
Peccato che mi tocchi comprarlo su internet perchè non so dove trovarlo... al bio dove vado tengono la roba di bjobj ma il tonico mai!!!
Avatar utente
miciowilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 09/05/2009, 12:11
Località: Toronto

Messaggio da miciowilly »

dolcestellina ha scritto:al bio dove vado tengono la roba di bjobj ma il tonico mai!!!
IDEM! :) Allora ho chiesto alla signora del negozio se poteva ordinarmelo ed è arrivato in 3 giorni.
dolcestellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 29/09/2009, 14:40

Messaggio da dolcestellina »

Anche io volevo provare a richiederlo.... ma le signore del bio sono così lente in tutto... una volta ha richiesto una cosa mia mamma (non ricordo che prodotto fosse) e ci hanno messo una vita!!! :roll:
Comunque è un ottimo prodotto... ;)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

L'ho comprato all'inizio del mese, in attesa del pacco fitocose. A me piace davvero tanto. L'unica pecca è il prezzo, decisamente alto. E' davvero un tonico delicatissimo. Io ho un pochino di dermatite, ma devo dire che non brucia. Mia mamma lo trova molto buono: di Fitocose riesce ad usare solo quello per pelle reattiva, gli altri le bruciano. Con questo non ha problemi. Lo uso con il latte (altro prodotto validissimo). Promossissimo!
Da b'io l'ho pagato 12.15. Al Naturasì costa come on line (mondevert, scts).

EDIT: in generale trovo Bjobj un'ottima marca. Attualmente sto usando la crema per pelli arrossate e con couperose e mi sto trovando molto bene. Ieri ho comprato la maschera per i capelli e la trovo ottima. Ho cercato un'alternativa a Fitocose perchè il pacco tardava ad arrivare e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa marca. Costicchia un po' di più, ma una tantum si può sicuramente comprare. Diciamo che è una via di mezzo :)
silvana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 106
Iscritto il: 03/02/2009, 20:09

Messaggio da silvana »

:) Grazie Ilarietta, penso proprio di aver fatto un acquisto valido.
C'e' un pero', pero': :oops: ultimamente la memoria NON mi aiuta....per errore ne ho ordinati 2 da due siti diversi :firu:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

silvana ha scritto::) Grazie Ilarietta, penso proprio di aver fatto un acquisto valido.
C'e' un pero', pero': :oops: ultimamente la memoria NON mi aiuta....per errore ne ho ordinati 2 da due siti diversi :firu:
Sì sì, è davvero leggerissimo e lo userai volentieri anche in estate. Ti piacerà. Secondo me ti troverai talmente bene da non rimpiangere il tuo errore :D:
claire
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 99
Iscritto il: 24/11/2009, 15:05
Località: prov di Messina

Messaggio da claire »

io sono la voce fuori dal coro. l'ho comprato un paio di mesi fa (concordo sul prezzo altino come tutti i prodotti Bjobj) ma ho avuto qualche problemino perchè mi pizzica un pò...volevo chiedere se qualcuna più esperta esaminando l'inci sapeva darmi una risposta perchè a quanto vedo nella confezione che ho conservato, non c'è nulla che dovrebbe darmi questo tipo di reazione. ho smesso di usarlo per un pò poi l'altro giorno aspettando un pacco dalla Fitocose l'ho usato e già appena l'ho steso col batuffolo di cotone mi ha iniziato a pizzicare...x fortuna ne era rimasto un pochino e l'ho buttato... :roll:
LallaTitta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 26/08/2010, 21:18
Località: Milano

Re: Bjobj - Tonico struccante delicato

Messaggio da LallaTitta »

Comprato ieri e provato ieri sera. Che dire..l'ho usato come struccante per il viso e mi è sembrato che pulisse piuttosto bene:impressione ottima, profumo gradevolissimo e pelle molto morbida subito dopo l'utilizzo..poi così, per curiosità, ho voluto passare anche un batuffolo di cotone con dell'olio di cocco..beh, il fondo (minerale, non pieno di schifezze siliconiche) era ancora tutto lì :oo:
Immaginavo che, essendo così delicato, non struccasse in modo aggressivo, però così è un po' pochino! Mi sa che lo riciclerò come tonico della mattina, perchè mi sembra molto rinfrescante, mentre per la sera necessito del mio tonico homemade al tea tree contro i brufolazzi malefici :devil:
Altra pecca, secondo me, è che ce ne vuole molto sia per ottenere una pulizia accettabile che per rinfrescare il viso..ma visto il prezzo, direi che mi sembra il caso di centellinarlo! Non credo che lo ricomprerò perchè cercavo uno struccante e mi sono ritrovata un tonico.. e nemmeno dei più economici .. :roll:
Mangiar carne è un omicidio premeditato e digerirla è occultamento di cadavere. [Pino Caruso]
Avatar utente
Lady_writer
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 125
Iscritto il: 28/12/2011, 21:42
Località: Asti

Re: Bjobj - Tonico struccante delicato

Messaggio da Lady_writer »

Ragazze ho comprato ieri questo prodotto ma guardandolo bene si vedevano in sospensione dei depositi sul giallino andante, è normale? Non vorrei che fosse stato lì da tempo, mi verrebbe di andare a cambiarlo con un altro prodotto!
Non sono capace ad inventarmi le storie, preferisco scrivere
LallaTitta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 26/08/2010, 21:18
Località: Milano

Re: Bjobj - Tonico struccante delicato

Messaggio da LallaTitta »

Lady_writer ha scritto:guardandolo bene si vedevano in sospensione dei depositi sul giallino andante, è normale? Non vorrei che fosse stato lì da tempo

Non che sia particolarmente esperta, però non credo sia preoccupante :winkle: coi prodotti ecobio è facile che capitino cose del genere..prova a controllare l'odore e testa il prodotto sull'interno del polso: se dopo una nottata la zona è ok, non dovresti avere problemi ad usarlo :ok: anche perchè il PAO indica la scadenza dopo l'apertura e suppongo che il prodotto fosse inscatolato, no?
Mangiar carne è un omicidio premeditato e digerirla è occultamento di cadavere. [Pino Caruso]