Deodoranti Garnier mineral

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Laurelein
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/04/2010, 15:48
Località: Cagliari

Messaggio da Laurelein »

Ho comprato quello senza alluminio, l'odore mi piace molto perchè è delicato.
Però cerco di usarlo quando fa meno caldo o non devo stare furoi tantissime ore perchè secondo me regge poco soprattutto per chi suda molto.
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Se dite che non durano molto, li lascio sullo scaffale.
Ahimè sudo molto :oops:
Sunako
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 08/06/2010, 11:30

Messaggio da Sunako »

Io li sto usando da circa tre mesi e mi trovo benissimo.
Premetto che sudo molto e il mio sudore è piuttosto pesante, sa di cipolla ve lo giuro!:oo:
Ho preso l'invisible e oltre a non macchiare effettivamente i vestiti, come invece molte altre marche fanno, mi regge e non incappo in uno sgradevole inconveniente che mi accadeva con altri deodoranti. Ovvero, le mie ascelle non puzzavano ma il tessuto si impregnava del misto di sudore e deodorante e, oltre a mandare cattivo odore, pur lavandolo non si levava e quindi o buttavo la maglia o andavo in giro col terrore di puzzare!
Quindi io promuovo appieno questa linea, ho preso anche l'extreme che uso solo in condizioni particolari come quando vado a lavoro oppure devo girare per Roma tipo alle 2 di pomeriggio :D:
L'unica cosa è che c'è scritto che durano 48 ore... emh... a me durano una giornata e basta, però fa nulla, mi accontento. Non mi irritano, li uso anche dopo la depilazione :yuhu:
Ah, parlo dei roll, quelli spray non li ho mai provati.
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

C'è già un topic aperto su questi deodoranti, pregasi attaccarsi là.

Chi non usa la funzione CERCA suderà e puzzerà per tutta l'estate :risat:
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

io ho provato il 48H, il deodorante in sè mi piace, funziona, profuma discretamente, è lo stick che non mi piace. io ho preso il roll on che ha 2 "spuntoni" laterali che quando lo metti ti graffiano, poii la pallina del rollon si inceppa e non scorre, forse è capitata a me la confezione difettata però...non lo metto più.
Rugiadina
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/11/2009, 11:07

Messaggio da Rugiadina »

Hai ragione ilizia il roll on ha un difetto pero il prodotto non e' male. Ha me l'efficacia deodorante dura tutto il giorno.. In più non e ' male il profumo che lascia sulla pelle. Io uso la versione sensitive
Rugiadina
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/11/2009, 11:07

Messaggio da Rugiadina »

Hai ragione ilizia il roll on ha un difetto pero il prodotto non e' male. Ha me l'efficacia deodorante dura tutto il giorno.. In più non e ' male il profumo che lascia sulla pelle. Io uso la versione sensitive
kikkina
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/12/2008, 18:32

Messaggio da kikkina »

Vero. il roll on si inceppa ogni due per tre e devo smuoverlo con le dita per farlo girare di nuovo. Una rottura.
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

io non mi sono trovata per niente bene!
profumo troppo forte e persistente, non dura tutta la giornata e mi fa prurito.. parlo dell'invisible.. anche la confezione lascia molto a desiderare, si inceppa sempre :evil:
l'ho passato a mia mamma che è meno delicata..
Avatar utente
MARGOT3377
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/01/2010, 19:10

Re:

Messaggio da MARGOT3377 »

[/quote]

aggiorno la mia recensione.. l'anno scorso, dopo averlo usato per circa 2 mesi, avevo abbandonato il mio roll-on Pure perchè mi faceva andare in giro ben poco profumata :? ..pensavo che la causa fosse l'arrivo dell'estate e l'ho tenuto da parte per quando il caldo torrido sarebbe passato.. quest'anno l'ho riesumato e... beh, è il peggior deodorante che io abbia mai provato!! l'ho usato per 1 altro mese e, non solo non mi protegge dai cattivi odori, ma sembra proprio che mi faccia sudare di più! non so come spiegarlo!! io non sudo molto e difficilmente arrivo a "puzzacchiare", eppure con questo deodorante dopo 10 minuti inizio a sudare anche se non ho particolarmente caldo.. mezz'ora dopo sto puzzando come se avessi fatto 3 ore di palestra! boh.. sarà inccompatibile con la mia pelle, non so.. comunque per me STRABOCCIATO!!!
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Re: Deodoranti Garnier mineral

Messaggio da Manux »

Sbaglio o il pure è quello senza allluminio?magari è per questo motivo che non ti dura nulla...