Oggi ho trovato un nuovissimo deo della garnier all'Auchan!
Hanno fatto tutta una nuova linea di deodoranti!
E io sono ossessiva col deodorante! QUI immagini QUI dettagli
sul sito Garnier Italia non c'è nulla!
So le cose prima di loro! :mirmo:
Kiki stai facendo venire anche a me la fissa del deodorante perfetto!!
Sei un segugio! Grazie per l'info!
Sabato faccio una retata all'Acqua&Sapone o Coop!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole.(Mahatma Gandhi)
Grandi Lolineeee!!
L'ho preso l'altro giorno pensando "chissa' se posteranno l'INCI?"
Ho scelto il 24H PURE in versione spray (c'era anche roll-on), il profumo e' delicato, non c'e' alluminio cloridrato, dimethicone al 2' posto dopo l'isobutane, isopropyl palmitate che spero non dia rogne, per il resto ne capisco ancora troppo poco.
Per ora non mi da' problemi e tiene abbastanza, ovvio che col caldo si vedra', ma aspetto 7-10 gg. per vedere se mi da' prurito come diverse altre marche.
Anch'io sono fissata col deodorante :firu:
Linda
SE CREDI CHE UNA COSA DARA' RISULTATI,VEDRAI LE OPPORTUNITA'.
SE NON CI CREDI, VEDRAI GLI OSTACOLI.
BALLALINDA ha scritto:
Ho scelto il 24H PURE in versione spray (c'era anche roll-on), il profumo e' delicato, non c'e' alluminio cloridrato, dimethicone al 2' posto dopo l'isobutane, isopropyl palmitate che spero non dia rogne, per il resto ne capisco ancora troppo poco.
:yuhu: olè! maledetto alluminio
visto che nel PURE non c'è alluminio una prova la farò sicuramente!
Sicuramente comprerò quello senza alluminio, non appena finisco il mio attuale deodorante.
Non li ho sniffati perchè erano sigillati, ma a me non interessa l'odore del deodorante, anzi, deve essere il più delicato possibile per non interferire con il profumo che uso
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
L'ho visto ieri da Schlecker il prezzo non c'era e l'inci era coperto da una plastica del roll on quindi ho evitato di maneggiarlo. se mi dite che non c'è alluminio, non tiene lontano i cattivi odori assolutamente sopratutto con l'arrivo della bella stagione.
Si ma infatti...
Ragazze non è che l'alluminio del deodorante ammazza qualcuno eh!E per fortuna che esiste!Ci sono persone (come me), che non potrebbero mai usare un deodorante che ne è privo!Puzzerei come una capra...e già sudo tantissimo cosi...non oso immaginare cosa sarebbe senza questa sostanza!
Anche la tinta per capelli non è naturale...ciò non toglie che "le teste di puzzola" facciano cacare!
Meglio preservare la propria vita di relazione e la propria reputazione!W il cloridrato!!!
Kikiwrestler ha scritto:Si ma infatti...
Ragazze non è che l'alluminio del deodorante ammazza qualcuno eh!E per fortuna che esiste!Ci sono persone (come me), che non potrebbero mai usare un deodorante che ne è privo!Puzzerei come una capra...e già sudo tantissimo cosi...non oso immaginare cosa sarebbe senza questa sostanza!
Meglio preservare la propria vita di relazione e la propria reputazione!W il cloridrato!!!
concordo in pieno con te se non c'è alluminio io non li compro, il miglior deodorante che abbia mai provato è quello della vichy col tappo verde in spray avra' tutti i pallini rossi ma in estate è una vera garanzia contro i cattivi odori.
li ho visti alla Schlecker, ce n'erano 5-6 tipi ma il pure, che dovrebbe essere quello senza alluminio, non c'era!
ho sbirciato tutti gli inci di tutti i tipi e tutti avevano l'alluminio in pole uffi...oggi devo andare alla famila e vedo là...