Deodoranti Garnier mineral
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Deodoranti Garnier mineral
Oggi ho trovato un nuovissimo deo della garnier all'Auchan!
Hanno fatto tutta una nuova linea di deodoranti!
E io sono ossessiva col deodorante!
QUI immagini
QUI dettagli
sul sito Garnier Italia non c'è nulla!
So le cose prima di loro! :mirmo:
Hanno fatto tutta una nuova linea di deodoranti!
E io sono ossessiva col deodorante!
QUI immagini
QUI dettagli
sul sito Garnier Italia non c'è nulla!
So le cose prima di loro! :mirmo:
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Spignattante
sembra interessante, fammi sapere se funziona
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Spignattante
su quello non avevo dubbi, a me interessa solo se riesce a tenere la perdita d'acqua delle mie ascelle
ciao
-
- PR del forum
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Grandi Lolineeee!!
L'ho preso l'altro giorno pensando "chissa' se posteranno l'INCI?"
Ho scelto il 24H PURE in versione spray (c'era anche roll-on), il profumo e' delicato, non c'e' alluminio cloridrato, dimethicone al 2' posto dopo l'isobutane, isopropyl palmitate che spero non dia rogne, per il resto ne capisco ancora troppo poco.
Per ora non mi da' problemi e tiene abbastanza, ovvio che col caldo si vedra', ma aspetto 7-10 gg. per vedere se mi da' prurito come diverse altre marche.
Anch'io sono fissata col deodorante :firu:
L'ho preso l'altro giorno pensando "chissa' se posteranno l'INCI?"
Ho scelto il 24H PURE in versione spray (c'era anche roll-on), il profumo e' delicato, non c'e' alluminio cloridrato, dimethicone al 2' posto dopo l'isobutane, isopropyl palmitate che spero non dia rogne, per il resto ne capisco ancora troppo poco.
Per ora non mi da' problemi e tiene abbastanza, ovvio che col caldo si vedra', ma aspetto 7-10 gg. per vedere se mi da' prurito come diverse altre marche.
Anch'io sono fissata col deodorante :firu:
Linda
SE CREDI CHE UNA COSA DARA' RISULTATI,VEDRAI LE OPPORTUNITA'.
SE NON CI CREDI, VEDRAI GLI OSTACOLI.
SE CREDI CHE UNA COSA DARA' RISULTATI,VEDRAI LE OPPORTUNITA'.
SE NON CI CREDI, VEDRAI GLI OSTACOLI.
-
- PR del forum
-
- utente avanzato
:yuhu: olè! maledetto alluminioBALLALINDA ha scritto: Ho scelto il 24H PURE in versione spray (c'era anche roll-on), il profumo e' delicato, non c'e' alluminio cloridrato, dimethicone al 2' posto dopo l'isobutane, isopropyl palmitate che spero non dia rogne, per il resto ne capisco ancora troppo poco.
visto che nel PURE non c'è alluminio una prova la farò sicuramente!
-
- utente avanzato
-
- moderatrice
-
- utente avanzato
Visti anch'io!
Sicuramente comprerò quello senza alluminio, non appena finisco il mio attuale deodorante.
Non li ho sniffati perchè erano sigillati, ma a me non interessa l'odore del deodorante, anzi, deve essere il più delicato possibile per non interferire con il profumo che uso
Sicuramente comprerò quello senza alluminio, non appena finisco il mio attuale deodorante.
Non li ho sniffati perchè erano sigillati, ma a me non interessa l'odore del deodorante, anzi, deve essere il più delicato possibile per non interferire con il profumo che uso
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Si ma infatti...
Ragazze non è che l'alluminio del deodorante ammazza qualcuno eh!E per fortuna che esiste!Ci sono persone (come me), che non potrebbero mai usare un deodorante che ne è privo!Puzzerei come una capra...e già sudo tantissimo cosi...non oso immaginare cosa sarebbe senza questa sostanza!
Anche la tinta per capelli non è naturale...ciò non toglie che "le teste di puzzola" facciano cacare!
Meglio preservare la propria vita di relazione e la propria reputazione!W il cloridrato!!!
Ragazze non è che l'alluminio del deodorante ammazza qualcuno eh!E per fortuna che esiste!Ci sono persone (come me), che non potrebbero mai usare un deodorante che ne è privo!Puzzerei come una capra...e già sudo tantissimo cosi...non oso immaginare cosa sarebbe senza questa sostanza!
Anche la tinta per capelli non è naturale...ciò non toglie che "le teste di puzzola" facciano cacare!
Meglio preservare la propria vita di relazione e la propria reputazione!W il cloridrato!!!
-
- utente avanzato
concordo in pieno con te se non c'è alluminio io non li compro, il miglior deodorante che abbia mai provato è quello della vichy col tappo verde in spray avra' tutti i pallini rossi ma in estate è una vera garanzia contro i cattivi odori.Kikiwrestler ha scritto:Si ma infatti...
-
- utente avanzato