Deodoranti Garnier mineral

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Messaggio da Tabatha »

@BALLALINDA: mi puoi dire in quale super hai trovato il "pure"? oggi sono stata al supermercato "Il Gigante" ma il pure non c' era, c'erano altri tipi ma questo senza alluminio no, ufff! qui sembra introvabile! :twisted:
Avatar utente
BALLALINDA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 23/09/2009, 14:03

Messaggio da BALLALINDA »

Tabatha mi spiace!! Io ero in giro a Forlimpopoli, vicino a Forli', in un centro commerciale, non ricordo il supermercato di che catena fosse, ma ci sono capitata altrimenti e' fuori mano anche per me...incrociamo le dita, vedrai che arrivera' presto anche da te! ;) ... ...
Linda

SE CREDI CHE UNA COSA DARA' RISULTATI,VEDRAI LE OPPORTUNITA'.
SE NON CI CREDI, VEDRAI GLI OSTACOLI.
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Messaggio da Tabatha »

Grazie comunque!...continuerò nella mia ricerca ;)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Nemmeno io trovo questi deodoranti! [smilie=icon_sad.gif]
Qualche lolina li ha trovati per caso a Lecce e dintorni?? :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Io ho trovato tutta la linea -Pure compreso- in una catena di bazar chiamata Stefan.

Apeena lo compro ve lo recensisco, promesso :)
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Mylla ha scritto:Nemmeno io trovo questi deodoranti! [smilie=icon_sad.gif]
Qualche lolina li ha trovati per caso a Lecce e dintorni?? :mah:
all'auchan di mesagne ci sono...nei super non mi pare di averli visti! A lecce era molto fornito il negozio Borotalco difronte Porta Rudiae, quindi può essere che ce l'abbiano...
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

illy ha scritto:... A lecce era molto fornito il negozio Borotalco difronte Porta Rudiae, quindi può essere che ce l'abbiano...

Darò un'occhiata, grazie per la dritta Illy!!! :cin: :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

a chi interessa a Milano l'ho visto da Schlecker
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

Io ho provato il Pure e mi piace.. 8)
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Avatar utente
MARGOT3377
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/01/2010, 19:10

Messaggio da MARGOT3377 »

due sere fa sono tornata al Carrefur di Pisa e li ho visti per la prima volta, tutti al completo :)
non avevo ancora visto questo post quindi ho scelto in base alla profumazione e ho preso il Pure.. l'ho usato ieri e oggi e per ora sembra che funga.. ieri ha retto tutta la giornata i miei continui spostamenti..
vedremo tra un paio di settimane, con l'utilizzo quotidiano e un pò di caldo in più, se manterrò lo stesso parere :)
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Messaggio da Tabatha »

@MARGOT3377: tienici informate se regge o meno, perchè io sono molto interessata a questo prodotto (se ancora non l' avevate capito :D: )

altra cosa, qualcuno mi può dire, per favore, su che prezzo si aggira?
Avatar utente
MARGOT3377
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/01/2010, 19:10

Messaggio da MARGOT3377 »

allora.. sul prezzo non ti so aiutare al momento.. ho cercato lo scontrino ma lo devo aver buttato subito e non sono passata al Carrefur in questi giorni..
per quanto riguarda il prodotto, per ora lo promuovo, ma con riserva perchè non sta facendo caldo e non ha dovuto superare grandi prove..
sono rientrata due giorni fa da una mini vacanza in olanda da un'amica :)
la temperatura media non era alta, circa 10-12 gradi.. abbiamo girato per ore a piedi e a fine giornata ero sempre ok..
l'unico giorno che il deodorante ha ceduto un pò è stato ad amsterdam: bella giorata soleggiata, temperatura credo intorno ai 15 gradi, abbiamo noleggiato le bici e abbiamo pedalato per 3 ore da una parte all'altra della città (davvero!).. io avevo canotta, maglietta, maglione di lana, sciarpa di lana e cappotto (ero pronta al peggior freddo)! ho sudato parecchio!! poi abbiamo camminato per altre 9 ore.. e a fine giornata puzzacchiavo un pò :D: , ma tutto sommato potrei direi che era normale..
ora torno qualche giorno a casuccia in sardegna, e credo che ci sia qualche grado in piùù vediamo se promuoverò il deodorante o no..
beijos!! (e buone feste a tutte/i ... ) .. non mangiate troppo cioccolato! ;)
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

io ho preso il roll-on "invisible" e mi trovo benissimo ! ha l'alluminio, ma come efficacia lo trovo migliore di altri deo già provati con lo stesso ingrediente ( Nivea, Licia ). promossissimo! roll-on pagato 2,30 euro
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Finalmente li ho trovati!! :fest:
L'inci è una mezza ciofeca....pure il dimeticone c'è! ... Ho preso lo spray sensitive, perchè negli altri due tipi ci sono diversi allergeni del profumo e non è il caso che faccia prove! :? La perlite fa tanto mineral!! :D: Comunque funzionano a meraviglia sti cosi!! ... ...ormai ho definitivamente rinunciato ai deo eco-bio, non fanno per me!! [smilie=icon_sad.gif] :no:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
sofy
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/10/2007, 0:48

Messaggio da sofy »

Io ho quello col tappo rosa e oltre ad essere eccessivamente profumato non dura nulla e mi da irritazione! Inoltre se non viene usato ogni giorno il prodotto si secca! :evil: Lo boccio!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Mylla ha scritto::D: Comunque funzionano a meraviglia sti cosi!! ... ...
Ehmmm mi autoquoto :D: e mi autosmentisco!!! :?
Funzionano a meraviglia per i primi 10-15 giorni, poi tutto il loro sinteticume emerge: sento la pelle come tappata e usando lo spray mi sento soffocare!!
Mi trovo meglio con i Nivea roll-on, soprattutto con quello nuovo Calm&Care! ;)
I deo ecobio continuano ad essere off limits per me!! :(
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

Dopo l'iniziale sorpresa devo dire che questi deo anzichè deodorare mi alteravano l'odore del sudore in una maniera mai sperimentata in vita mia...
L'ho regalato... :twisted:
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Comprato lo spray della linea Pure e devo ammettere che -sono ai primissimi utilizzi, solo 3 giorni- pare cavarsela egregiamente.

Non contiente alcool, non contiene alluminio cloridrato, ti lascia fresca e ha un buon odore!
Certo, a fine giornata sei comunque sudata e un po' puzzolente, ma che diamine, è Luglio :risat:
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
antoresta
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/07/2010, 10:37
Località: Gioia del Colle

Messaggio da antoresta »

io ho preso ieri il pure. provato questa mattina, dopo l'epilazione nessun bruciore, il profumo è fresco e gradevole, non invadente.

ho visto l'inci...insomma...io non ne capisco molto, ma i gialli sono tantissimi!!!
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

io l'ho abbandonato...non reggeva molto! :evil:
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran