Benefit cosmetics

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Voglio essere onesta e dire che ho riprovato a dare una possibilità al correttore base trucco lemon aid... beh beh beh devo dire che se si azzecca la giusta quantità sul dito da mettere poi sulla palpebra pre trucco, il suo bel lavoro lo fa eccome :mah: a parte che elimina meglio le venuzze sulla palpebra della semplice accoppiata gel+cipria e su di me la durata del trucco è uguale (8 ore circa, con alcune marche anche di più) devo assolutamente dare ragione a chi (non ricordo proprio la persona sorry... :oops: ) diceva che una base di tipo "cremoso" fa scrivere anche gli ombretti più sgrausi, di quelli poco pigmentati che non colorano una cippa!!! Ho scoperto di avere in realtà (grazie a questa base) degli ombretti che volevo fiondare nel pattume che con questa base sotto sono bellissimi :oo:
Ho buttato la scatolina con l'inci ma non era affatto male, anzi, meglio di quello vecchio riportato da qualche parte mi pare in trattamenti viso. Continuerò a usarla sicuramente sotto gli ombretti tradizionali ora che ho capito l'esatta quantità che mi serve ne sono proprio contenta, per il mineral mi pare superflua o forse è ok per l'applicazione dry, ma io concepisco il mmu solo usato wet :twisted: :D:
galadriel
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 03/02/2010, 21:27

Messaggio da galadriel »

di solito uso il fondo minerale ma quando ce n'è davvero bisogno il correttore boing è davvero fenomenale!! qualcuna di voi ha mai provato la yourebel? la crema colorata?
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

tattela ha scritto:la high borw l'ho provata, incredibile!
non è come mettersi una normale matita shimmer sotto il sopraciglio? io ho la shimmer palette di ELF, non so se siano la stessa cosa...
Avatar utente
tattela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 27/01/2010, 15:57
Località: Napoli

Messaggio da tattela »

io quella elf non la ho quindi no so... fatto sta che quella matita funziona! fai la prova da sephora e vedi la differenza. se ti convince maagari la compri ;)
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

confermo che il fondotinta "some kind a gorgeous" è veramente unto e bisunto, e io ho la pelle secca. in tutti i fondotinta che uso ci sono siliconi, ma questo è esagerato!
i correttori invece a me non fanno per niente impazzire: ho provato il bo-ing, e l'erase paste, ma preferisco di gran lunga quelli MAC. quelli benefit mi fanno un gran pastone ma non mi coprono niente.
lo stesso per il lemon aid: come primer mooolto meglio quello dell'urban decay!
neanche il dott. feelgood mi piace: sempre unto e bisunto (a me dà l'impressione che a passarci sopra il fondotinta, questo scivoli via!). e pensare che alla sephora di milano la commessa lo ha consigliato alla mia amica che ha la pelle grassa.
Il "pocket pal" mi piace molto: io il "benetint" lo uso solo sulle labbra e questo lo trovo più comodo. il lucido dura molto ed è davvero bello.
anche i blush mi piacciono, questo in particolare.
le due terre non sono male: la "hoola" è molto discreta e per fare un leggero effetto abbronzato è ok. la "dallas" invece è scurissima. io la uso solo per il contouring.
ho provato anche la cupid's bow lip shaper che è veramente una ca**ta!!!! in teoria non sarebbe un'idea sbagliata (l'effetto sulle labbra è motlo carino); ma non dura una cippa ergo inutile acquistarla (per fortuna io non l'ho pagata!!!).
Purtroppo gli inci sono pessimi, ma io per il make up non ci guardo.... :firu:
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
propinadoli
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/05/2010, 11:31
Località: palermo

Messaggio da propinadoli »

io ho usato il fondotinta some kind a gorgeous e devo dire che all'inizio mi trovavo benissimo, mi piaceva la sensazione sulla pelle, era leggero, non dava l'effetto mascherone e non mi ungeva neanche..forse perchè sopra mettevo un bello strato di cipria per fissare e opacizzare.. l'ho usato per circa 10 giorni (devo dire che ne ho abusato come una cretina perchè lo mettevo ogni giorno invece di alternarlo almeno al minerale...soprattutto perchè ho la pelle mista a tendenza acneica) e dopo di che l'ho abbandonato perchè mi sono venute una infinità di puntine!!! Proprio brufoli sulla guancia e sulla mandibola, solo su lato sinistro! Credo proprio che la colpa sia stata sua!! Anzi vi ritrovate per caso lo scatolino con l'inci?? Io l'ho buttato!!
Detto questo uso anche il boing e l'erase paste... che ha come primo ingrediente il petrolatum... :firu: però mi trovo abbastanza bene...è fondamentale fissare con una cipria però altrimenti va tutto nelle pieghette sotto le occhiaie...
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Messaggio da MARIA LUISA »

sono dei prodotti simpatici, performanti e specifici per determinate zone del viso (occhiaie, brufoletti, sopracciglia.....) ma i prezzi son troppo alti: se mi sento di salassarmi e di chiudere gli occhi sugli INCI, punto su Chanel
Semprab'ti
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Benefit cosmetics

Messaggio da tagliar »

Sto usando il primer per ombretto Stay don't stray.
Sorvoliamo sull'inci, però ho usato una prima confezione con la quale mi sono trovata bene.
Dato che costa uno sproposito (mi pare circa 25 €), qualche settimana fa pensavo di passare al primer di Urban Decay (il Primer potion, che costa un po' meno), ma da Sephora di via Dante a Milano non lo tengono, non avevo tempo di andare in quello di c.so V. Emanuele dove so che c'è, quindi ho ricomprato questo primer di Benefit.

Beh... o le mie palpebre sono improvvisamente cambiate, o hanno cambiato qualcosa loro (di sicuro il lotto di produzione) perchè il trucco mi tiene poco, soprattutto quando faccio gli smokey eyes come oggi.

Ecco stasera la mia palpebra (scusate la foto non bellissima, ma fotografarmi da sola davanti allo specchio senza flash non è proprio il massimo :evil: ):

Immagine
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
sissy81

Re:

Messaggio da sissy81 »

kyko ha scritto: i correttori invece a me non fanno per niente impazzire: ho provato il bo-ing, e l'erase paste, ma preferisco di gran lunga quelli MAC. quelli benefit mi fanno un gran pastone ma non mi coprono niente.
Stra-quoto!!
Deside
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/04/2011, 11:24

Re: Benefit cosmetics

Messaggio da Deside »

Io sto usando il fondotinta compatto "Hello Flawless" della Benefit (pagato circa Euro 30). Devo dire che mi trovo bene, ma evito di guardare l'INCI. Inoltre è comodissimo da portare in giro visto il suo packaging compatto. Copre bene le imperfezioni e lascia l'incarnato veramente molto uniforme. Certo non dura 8 ore di seguito, ma ritoccarlo è facilissimo!
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: Benefit cosmetics

Messaggio da cristina83 »

Mi hanno truccato con dei loro prodotti ,sono grezzi secondo me...Se si è disposti a spendere c'è di meglio tipo makeupforever :heart:
Il fondotinta cremoso non copre tanto e segna un po'
i fard hanno la polvere grossolana
il correttore boeing niente di speciale
silviadp
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/02/2012, 13:42

Re: Benefit cosmetics

Messaggio da silviadp »

La Benefit per me è una bestia nera: mi tenta da morire e puntualmente mi lascia con la pelle rovinata... Il fontotinta Some kind a gorgeous mi ha fatta impazzire all'inizio, perché faceva un effetto coprente e setoso senza sembrare una maschera... ma dopo due settimane la mia pelle mista era diventata un covo di brufoli. Forse è adatto solo a chi ha una pelle secchissima....