Benefit cosmetics

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
tattela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 27/01/2010, 15:57
Località: Napoli

Benefit cosmetics

Messaggio da tattela »

Che ne pensate? Io ho provato poche cose e trovo questi prodotti fantastici! Io ho trovato il boing davvero buono, il colore del lemon aid particolarissimo... Poi combinano i vari prodotti in confezioni troppo carine e mi lascio fregare :mirmo:

Secondo voi i prezzi sono alti o sono accettabili? E' solo una questione di apparenza??? Vorrei comprare altre cosa ma non prima di sapere se la qualità c'è e ne vale la pena!
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

allora i prezzi non sono poi bassi...ache se sono abituata aimè ai prezzi dior :oops: una mia amica li usa e si trova bene....dato che sono curiosa aspetto altre recensioni
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

:oops: se mi sente scintilla m'accoppa.... :oops: ho un fondo loro, compatto in crema...
opinione? appena steso sembravo perfetta, bellissimo tocco asciutto, vellutato
peccato che dopo un quarto d'ora ( ed è febbraio) ero già sulla strada dell'untume....
secondo ingrediente trymethicone...ecco....non fa per le pelli grasse o miste...
mineral is better insomma :?
magari per chi ama i fondi tradizionali però può andare... :roll:
smerazza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 22/01/2010, 23:52

Messaggio da smerazza »

io adoro questa marca,ma i prezzi in italia sn davvero eccessivi :? ..così ogni tanto trovo qualcosa su ebay...ovviamente zero eco-bio..ma la resa è davvero buona
il benetint è il mio preferito in assoluto!
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Messaggio da Emanuela »

si ,polipuccia,scinty ti accoppa! :twisted:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ho provato qualcosina di straforo, molto belli e scriventi ombretti e blush ma gamma limitata se ho ben visto, il lemon aid non mi è piaciuto, è grasso per una pelle già unta di suo anche messo in quantità minima, il colore però è azzeccato per le occhiaie sul viola, non è deputato alle occhiaie in teoria ma per non buttarlo ho aguzzato l'ingegno e va benissimo quando mi capita di avere due polipi sotto gli occhi, raramente per fortuna :D:
Mi ispira la tinta per labbra, la celeberrima Benetint :firu:
smerazza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 22/01/2010, 23:52

Messaggio da smerazza »

il benetint è sia per le labbra che per le guance( è rosso ed è proprio bello anche se proprio chimico) c'è anche la versione rosa che èil poisetint
Avatar utente
tattela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 27/01/2010, 15:57
Località: Napoli

Messaggio da tattela »

mah alla fine anche io sto usando il mineral quasi sempre ormai ma qualche volta, in qualche serata un pò più particolare, ritorno al fondotinta "mascherone" perché in effetti sono più coprenti... Dicevano che some kind a gorgeus facesse miracoli e volevo provarlo, non ne vale la pena allora? mi ungerei come una patatina? Sti prodotti costano troppo per fare le prove, ma mi sa che quella nuova confezione di correttori che hanno fatto (tipo diario segreto) la proverò :)
Marshmallow

Messaggio da Marshmallow »

Adoro questi prodotti, e se qualcuna ha la possibilità c'è il brow bar dove sono veramente brave..! Avevo delle sopracciglia disastrate, e mi hanno veramente sistemato la situazione, sono riuscita a trascinarci anche il mio ragazzo, che ora non ha più il monociglio..! :100:

[no linguaggio sms] passando ai prodotti c'è il kit per sopracciglia, ottimo per riempire i buchetti dove non crescono peli, la matita high brow da usare come illuminante sotto la palpebra, e da anche effetto lifting, e il mascara color prugna sono fantastici..! questi sono i prodotti che mi ritrovo con cui mi trovo davvero bene..! :)

Per il resto ne ho provati tanti quando mi hanno truccato al brow bar, e devo dire che se potessi li prenderei tutti, peccato siano piuttosto cari..! In quella occasione ho provato il fondo, ma non mi è sembrato per niente unto, io uso sempre il mineral, ma quello mi è sembrato una buona alternativa per qualche occasione dove c'è bisogno di una coprenza maggiore..!
:)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

emanuela ha scritto:si ,polipuccia,scinty ti accoppa! :twisted:
e fa bene...perchè bastava che uccidessi la pigrizia e mi mettessi il fondo mineral con spugnetta bagnata al posto che col kabuki....copre davvero meglio, e il fondo benefit se non fosse per una mia amica che lo apprezza sarebbe già finito nel bidone :?
è davvero bisunto, ma subdolo, perchè per la prima mezz'ora ha un tocco setossissimo...giusto per farsi vendere insomma :evil:
Avatar utente
tattela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 27/01/2010, 15:57
Località: Napoli

Messaggio da tattela »

quasi quasi vedo se da sephora me lo fanno provare, avranno un tester...
ma il mascara prugna... quanto è prugna???? devo provà pure quello, ho capito eheheh
Marshmallow

Messaggio da Marshmallow »

é un bel prugna carico, secondo me rende tantissimo al sole, mentre di sera rende [no linguaggio sms] di meno, nel senso che sembra nero..! Magari chiedi di provare, a me la commessa di benefit me lo ha fatto provare, anzi l'ho preso sotto suo consiglio visto che mi diceva che era quello il colore che mi stava meglio..! :D:

Nel caso se ho tempo metto uno swatch, non te lo assicuro, ma ci provo..! :D:
Avatar utente
tattela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 27/01/2010, 15:57
Località: Napoli

Messaggio da tattela »

ma dove? da sephora a roma???
Marshmallow

Messaggio da Marshmallow »

Si, quello a via del corso, li tra l'altro le ragazze che lavorano per benefit sono davveri simpatiche e gentili..! :D:
Avatar utente
tattela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 27/01/2010, 15:57
Località: Napoli

Messaggio da tattela »

vabbè le sopracciglia mi piacciono molto così, come me le fanno a napoli, ho trovato l'optimum eheheh però per sta cosa del mascara... mah alla fine secondo me lo posso provare anche a napoli, tenterò. ma Sephora a roma ha + prodotti benefit rispetto a quella di napoli (galleria umberto)? sei stata da entrambe? :D graaazie
Marshmallow

Messaggio da Marshmallow »

veramente a napoli le poche volte che ci sono andata ho non ci ho fatto caso a quali prodotti Benefit avessero, [no linguaggio sms] prova..! Io alla fine trovo più comodo andare da quello a roma, anche perchè li vado sicura di trovare quello che mi serve..! nel caso non lo trovassi fammi sapere, posso prendertelo io la prossima volta che vado..! :D:
Avatar utente
Alisha
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/04/2009, 16:14
Località: London, UK

Messaggio da Alisha »

oggi ero in giro con una mia amica e nel provar eun blush, la signorina benefit le ha messo il loro primer a cui lei si stava vendendo subito (pare lasci una bellissima sensazione "fresca" sulla pelle)
io, corsa a vedere l'inci, al terzo posto se non mi sbaglio ho visto un "one" (something dimetichone se non sbaglio) e a seguire altri simili e l'ho dissuasa causa siliconi.... ho fatto bene?
Avatar utente
tattela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 27/01/2010, 15:57
Località: Napoli

Messaggio da tattela »

decisamente prodotti zeppi di silicone ma ad esempio un primer per ombretto con i siliconi io lo uso, anche xké funziona bene! alcuni correttori tipo il boing, la erase paste o il lemon aid sono utilissimi per occhiaie ed alcune imperfezioni che con un prodotto minerale non nasconderesti mai! insomma, da usare ma con moderazione! Io non ne abuso, generalmente mi affido al mineral, ma in qualche occasione speciale uso prodotti Mac, benefit e MUFE nonostante gli inci da paura...
il benetint mi è piaciuto, poisetint solo alle + chiare! a napoli comunque si trovano tutti i prodotti da sephora alla galleria umberto, compresi i famosi mascara o le confezioni con più prodotti.
Avatar utente
lantana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 134
Iscritto il: 30/05/2007, 11:56
Località: milano

Messaggio da lantana »

confermo quello che avete scritto...nel mio momento "poco etico" utilizzo proprio il mascara bad gal color plum. è un prugna scuro, non elettrico, molto discreto la sera e portabilissimo di giorno. non è indispensabile, eh ;) però è delizioso!
ottimo erase paste - anche se a stenderlo ci metti un po' - molto pigmentato, dura una vita perchè ne devi usare pochissimo.
e ho pure la high brow :firu: ed oggettivamente rende lo sguardo più aperto...insomma: come trucco tradizionale lo trovo delizioso - più di certi guerlain o Dior - e di buona resa cosmetica (inci a parte).
Lantana

"amo il Paradiso per il clima, l'Inferno per la compagnia"- Mark Twain
Avatar utente
tattela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 27/01/2010, 15:57
Località: Napoli

Messaggio da tattela »

la high borw l'ho provata, incredibile!