I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Dai civ datti una mossa che quel colorino non è da te! Mettici una bella vagonata di blu
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Eh sì siamo tutti spignattatori senza senso estetico, meno male che voi avete buon gusto in abbondanza :firu:
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
si pero' certo che pure voi due zitti non ci riuscite a stare,eh?
dico a te lola e a te anto,una volta e dico una che aveva dimenticato il colore..
no,era fin troppo bello..
mo' abbiamo un tonico all'azulene color sanguigno...
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
sono una fanatica del bello e sti colori sono URPIDI
mo' abbiamo un tonico all'azulene color sanguigno...
:risat: :risat: :risat: concordo, la prima versione era più meglio assai!
Ottima ricettina che utilizzerò anche per il mio azulene, che devo cercare di finire.
Non ho capito se poi ti è venuto meno appiccicoso, ed eventualmente abbassando cosa?
. . LaFelicitàèunostatomentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
ma poi famme capi' ..ce hai messo la parola SALMONE nel ricercare col search il topic?
Bimba80 ha scritto:Bel colore.....ma anche quello di Manu è carino.